Manovra monti:IMPOSTA SUI CANI

Re: Manovra monti:IMPOSTA SUI CANI

Non mi risulta che sia stata messa una tassa sui cani e gatti, era una gran bufala che girava sul web, leggendi tutto quello che ha fatto Monti, questa non c'è.....poi.....
Max non ho letto un aumento della Governativa...pero'....
 
Re: Manovra monti:IMPOSTA SUI CANI

Consultanto internet ho letto che nella manovra di monti che e stata "approvata"oggi si parla anche di un imposta sui cani inquanto bene di lusso potete dirmi a quanto ammonta questa imposta e come funziona
Grazie mille



-------------------------------------------------------
Bhe... i pastori saranno contenti di avere un "lusso" o più d'uno, che non sapevano di avere!!!!!:eek:
 
Re: Manovra monti:IMPOSTA SUI CANI

Ci manca solo che ci metta l'imposta anche sugli uccelli da richiamo e dopo siamo a posto...............

Invece c'è Luca.....ancora devo capire quanto, perche' non ce l'ho fatta a leggermi tutto sul sole 24 ore....
Vergogna anche sui cani...... anche se fosse solo di un euro e' una cosa allucinante.
Bene di lusso una ceppa......

Bisognerebbe che il popolo italiano TUTTO si costituisse parte civile per i sopprusi avuti in tutti questi anni (a partire dalla prima repubblica ad oggi) a causa dello stress subito, insonnie varie, mal di fegati, esaurimenti, difficolta' incredibili nella vita quotidiana (basta pensare ai pensionati con la minima.....), perdite di lavoro, giovani a zonzo, tagli alla sanita' e alle scuole e chi piu' ne ha e piu' ne metta......

IVI COMPRESO IL SISTEMA BANCARIO NEL SUO INSIEME CHE HANNO FATTO E DISFATTO IL TUTTO, INSIEME ALLA RUTTONA TEUTONICA CHE DETTA LEGGE IN EUROPA COADIUVATA DALL'ORCHESTRARO D'OLTREMANICA....quando a breve riconieranno il Marco e ce lo tireranno di dietro senza vasellina...... saremo alla fame.... ANCORA FATE CONTO CHE NON SIAMO A NIENTE.....


SI LEVASSERO DAI C O G L I O N I TUTTI QUESTI POLITICI E DICO TUTTI

E' proprio perche' ho un padre con una malattia terminale, putroppo, e un bimbo piccolo, ma se non avessi problemi me ne andrei via dall'Italia, subito.

Paese dei Buffoni, dei Balocchi e dei Tiraninculo......
 
Re: Manovra monti:IMPOSTA SUI CANI

qualcuno ha notizie su aumenti della tassa governativa per il porto del fucile? mi e' giunta questa notizia ma non trovo niente in merito.

saluti
 
Re: Manovra monti:IMPOSTA SUI CANI

Si magari potrebbero farci pagare anche l'aria che respiriamo un tanto per metro cubo.......

La cosa che fa' piu' ridere o meglio piangere e' che parlano tutti i giorni di evasione fiscale ma alla fine chi pagava gia' le tasse le paga ancora di piu' mentre chi non le pagava continua a non pagarle.

W l'italia
 
Re: Manovra monti:IMPOSTA SUI CANI

Comunque non è la prima volta che in Italia mettono la tassa sul cane. Per chi non lo sapesse molti anni fa c'era e c'erano delle riduzioni per i cacciatori e per i pastori, quelli che la pagavano piena erano quelli che avevano il cane da compagnia.
 

Dario1626

Utente Registrato
Messaggi
194
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Consultanto internet ho letto che nella manovra di monti che e stata "approvata"oggi si parla anche di un imposta sui cani inquanto bene di lusso potete dirmi a quanto ammonta questa imposta e come funziona
Grazie mille
 
Re: Manovra monti:IMPOSTA SUI CANI

deputato del pdl mancuso ha proposto una tassa da 10 a 30 euro per cane di lusso poi cosa e quali sono cani di lusso boo? comunque non si fara'
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto