Salve,
volevo chiedere un informazione in merito ad una sanzione per guida dell'auto con il telefonino,
per questo tipo di sanzioni si rischia o meno il diniego del rilascio pda in un futuro rinnovo?

Rischi il diniego soltanto se mentre usi il telefonino al volante butti sotto una vecchietta che attraversava sulle strisce...
 
Salve,
volevo chiedere un informazione in merito ad una sanzione per guida dell'auto con il telefonino,
per questo tipo di sanzioni si rischia o meno il diniego del rilascio pda in un futuro rinnovo?
Non rischi niente, però ricordati che la sanzione l'hai avuta. Se in qualche eventuale corso che riguardasse la caccia, prima dell'iscrizione ti dovessero far firmare un modulo dove devi rispondere con una croce alle domande e fra queste c'è anche la domanda che riguardasse eventuali sanzioni, devi ricordarti e rispondere "si". Un mio amico lo aveva dimenticato e ha avuto problemi al rinnovo. Per fortuna si è risolto tutto con l'intervento di un avvocato e con una multa abbastanza salata.
 
(Untitled)

non è una sanziona penale la sola multa per guida col telefonino quindi non devi assolutamemte segnalare nulla.
 
Concordo.
Io presi a suo tempo una contravvenzione per rosso semaforico e per eccesso di velocità(61 Km/h in zona 50) e a parte l'esborso economico e i punti tolti(oramai recuperati)in sede di rinnovi del Pda mai avuto problemi, ne la necessità di segnalare la cosa.
Cosa diversa nel caso di guida con tasso alcolico anche di poco sopra la soglia....quindi ,per stare dalla parte dei bottoni, solo acqua, mi raccomando.
Saluti
Cari saluti.
 

willi tar

Utente Registrato
Messaggi
39
Punteggio reazioni
6
Punti
1
Salve,
volevo chiedere un informazione in merito ad una sanzione per guida dell'auto con il telefonino,
per questo tipo di sanzioni si rischia o meno il diniego del rilascio pda in un futuro rinnovo?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto