Ma non abbiamo cartine chiare per le zps, figurati per fondi chiusi ed altro. Essendo il mio ambito se mi dici qualche comune a te di interesse magari posso darti qualche indicazione ciao
 
Salve a tutti
sto cercando una cartina atc lt1 dove poter capire realmente le aree divieto di caccia compresi i fondi chiusi
Purtroppo sta andando di moda affiggere cartelli con scritta fondo chiuso divieto di caccia che alzano non poche discussioni e perplessità
Sorgono dei divieti in zone poco conformi su argini di canali provinciali
su strade interpoderali e sul sito atc lt1 non si trova nulla anche digitalizzando sul web per altri atc esce di tutto lt1 non ha nulla di recente aggiornamento

Prova a sentire l'atc.. di latina magari riescono a darti quello che cerchi.

:arrow: Home - Ambito Territoriale di Caccia Latina 1 (atclatina1.it)
 
Buonasera.
Per quanto di mia conoscenza non è sufficiente un cartello per definire un fondo chiuso.
Occorre che tutta l’area sia effettivamente recintata con una modalità di “effettiva chiusura”, oltre alla registrazione della domanda e suo accoglimento.
Così mi è stato risposto dai funzionari della polizia provinciale del mio comune (Città metropolitana di Bologna),che per maggior chiarezza allego .
Buone cose.
 

Allegati

  • Fondo chiuso.docx
    11.3 KB · Visite: 0

Rikybeccaccia87

Utente Registrato
Messaggi
218
Punteggio reazioni
299
Punti
58
Salve a tutti
sto cercando una cartina atc lt1 dove poter capire realmente le aree divieto di caccia compresi i fondi chiusi
Purtroppo sta andando di moda affiggere cartelli con scritta fondo chiuso divieto di caccia che alzano non poche discussioni e perplessità
Sorgono dei divieti in zone poco conformi su argini di canali provinciali
su strade interpoderali e sul sito atc lt1 non si trova nulla anche digitalizzando sul web per altri atc esce di tutto lt1 non ha nulla di recente aggiornamento
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto