Possibilita' di caccia fuori regione?

danilopino

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
2
Punteggio reazioni
3
Punti
1
Buongiorno ,sono un nuovo iscritto e approfitto per presentarmi , ringraziare e chiedere agli esperti qualche info in merito se possibile.
Sono un cacciatore atipico di Roma e caccio solo cinghiale, ringrazio gli amministratori per aver accettato la mia domanda di ammissione al forum.
Ora se possibile vorrei vedere se qualcuno puo' aiutarmi a capire la possibilita'o meno di cacciare il cinghiale fuori regione ossia:
Ammesso che son residente venatorio a Roma e non iscritto a squadra di caccia al cinghiale nella regione Lazio, preso un altro atc ( Abruzzo) la cui caccia al cinghiale inizia ad Ottobre e non Novembre come da noi, per me non e' stato possibile fare la battuta di caccia con la squadra abruzzese ad Ottobre perche' mi si diceva che non era consentito e quindi potevo cacciare solo da novembre come nel Lazio ma ovviamente la stagione finiva a Dicembre e non a Gennaio come nel Lazio...e sono andato avanti cosi' per alcune stagioni.
Ora parlando con degli amici Umbri mi dicono che in Umbria non ci sono queste limitazioni.
Domanda
Che voi sappiate queste situazioni variano da Regione a Regione oppure c'e' qualcosa che non e' stato interpretato bene nell'uno o nellaltro caso?
Grazie in anticipo delle risposte
danilopino
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto