annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Armi a canna rigata nel primo anno di esercizio venatorio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

Armi a canna rigata nel primo anno di esercizio venatorio?

Buongiorno, qualcuno sa se il primo anno di licenza è quindi di esercizio venatorio, è possibile utilizzare nella caccia al cinghiali armi a canna rigata?

P. S. Sn residente in Abruzzo

• Zoom Testo
    Ciao Patroclo benvenuto nel forum. Che io ricordi nella legge 157/92 non c è una restrizione in merito , per i neofiti e solo per il primo anno di esercizio venatorio è previsto l’accompagnamento con un cacciatore esperto ( tre anni se non ricordo male...) ; piuttosto dovresti preoccuparti di essere autorizzato alla caccia collettiva in battuta e girata e al selecontrollo , cerca i regolamenti della regione Abruzzo.🙋‍♂️
    Patroclo e Pieffe50 piace questo post.
    Sopra ogni cosa combatti l'ignoranza.

martino de michele

" La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
    Un Cacciatore.

COMMENTA

• Zoom Testo
      Si dell'accompagnamento lo sapevo e di fatto ho il mio accompagnatore che m consiglia e m indica posti e Location nnt male...

Per quanto riguarda la caccia collettiva e in battuta m sono informato e si può fare iscrivendosi regolarmente ad una squadra (da noi è così tt squadre e zone assegnate 🥴)
      per girata e selecontrollo bisogna avere un'abitazione, xk qst ultime 2 Sn coordinate da polizia provinciale in parte!!!

Comunque grazie della risposta per la domanda che ho posto!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
        Bene, è sempre meglio controllare le disposizioni regionali per non incorrere in sanzioni , ad esempio in Puglia devi passare l’esame per caccia collettiva per iscriverti ad una squadra però puoi essere ospite e questo non l’ho mai capito.....
        Patroclo piace questo post.
        Sopra ogni cosa combatti l'ignoranza.

martino de michele

" La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
        Un Cacciatore.

COMMENTA

• Zoom Testo
          Si ovviamente cambia d regione in regione e talvolta anche tra atc

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...