possibile iscriversi a più aavv?

Franky@

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
1,139
Punteggio reazioni
457
Punti
343
a prescindere dall’assicurazione con chi farla, ci si può tesserare in più associazioni?
(per una questione di linee di pensiero e supporto)
 
secondo me non lo impedisce nessuno, anch'io collaboro con più aavv, cst, anlc, federcaccia, ognuna di loro adotta iniziative diverse, tipo raccolta dati, altre intervengono sul territorio, altre partecipano ad iniziative di ripopolamento e gestione gabbie di ambientamento, altre contenimento nocivi, la stessa acma della federcaccia con i vari censimenti, ormai mi sono staccato dall'ideologia di "partito" e se posso collaboro e nel mio piccolo contribuisco a quelle iniziative a favore della caccia a prescindere da chi le propone nella speranza che in futuro la collaborazione tra aavv porti ad avere finalmente una sola associazione che rappresenti tutti i cacciatori e le loro esigenze............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!
 
a prescindere dall’assicurazione con chi farla, ci si può tesserare in più associazioni?
(per una questione di linee di pensiero e supporto)


Può darsi ma non so se si commette illecito od altro che non saprei definire.
Se ti rivolgi alle AAVV probabilmente ti dicono di si, ma in realtà la legge 157 del 92 ripartisce dei fondi alle AAVV a seconda del numero degli iscritti.
Bisognerebbe informarsi un pò meglio.
....... e poi, mettiamo il caso di avere tre tessere con tre aavv diverse, nel malaugurato caso di incidente, quante assicurazioni possono rimborsarti per lo stesso sinistro? Una o tutte e tre visto che le hai pagate? Se fai tre denunce una per ogni aavv sei nel giusto o rischi qualcosa?
E' materia da approfondire. Piacerebbe saperne di più anche a me.
 
si può contribuire tranquillamente, le assicurazioni pagano se non hanno diritto di rivalsa e se al momento del contratto tu dichiari di avere già altre polizze per lo stesso rischio art 1910 cc, basta leggere il contratto, per coprire grandi rischi a volte intervengono più società con più polizze, poi c'è chi ha più tessere di partito[9]cosa cambia...........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto