Sedioli

Utente Registrato
Messaggi
16
Punteggio reazioni
2
Punti
1
Buongiorno a tutti!!
Volevo sapere come si spedisce un’arma,burocrazia ,prezzo della spedizione e come spedire..
grazie in anticipo
 
Ci vuole il nullaosta della questura

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
Anche da noi dove finora c'e' stata parecchia liberta' in materia di armi (le cose cambieranno molto, purtroppo, sotto la dittatura del Presidente Bidet), si possono spedire soltanto da armeria ad armeria, ma non serve un nullaosta. E l'armeria che le riceve, prima di rilasciarle ai clienti devono far passsare il cliente attraverso il NICS, il backgroud check dell'FBI. L'ufficio postale non spedisce armi a meno che non siano spedite dal proprietario ad un armaiolo o in fabbrica per riparazioni o modifiche, nel qual caso l'armaiolo o fabbrica puo' poi ritornarle al cliente senza trafile burocratiche.
Se per qualche ragione uno che trasloca non puo' portare le sue armi con se', deve darle ad un armiere qualificato che le spedira' ad un altro armiere qualificato nella citta' nella quale il cliente andra' a vivere. Ma l'assurdo e' che il cliente, per rientrare in possesso delle armi, dovra' passare di nuovo per il NICS, il background check computerizzato dell'FBI, attraverso il quale era gia' dovuto passare quando aveva originariamente acquistato l'arma. Come se, nel tragitto fra la citta' di partenza e quella di arrivo si fosse macchiato di qualche crimine che lo avrebbe interdetto dal possesso di armi da fuoco...
 
Io l'anno scorso l'ho fatta spedire dal mio armiere di fiducia e ho pagato 50 euro di spedizione.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto