Quante persone possono cacciare in un appostamento fisso?

Appostamento fisso di terra in emilia romagna si può fino a un massimo di 3 persone...
Ad acquatici sinceramente non ho mai capito..

Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
 
Grazie... noi abbiamo nell'appostamento fisso 3 capanni e molto spesso è capitato di essere in fallo...! Per fortuna è sempre andata bene[9][9][9]
Se ne scopre sempre una nuova, anche se ovviamente è stata nostra negligenza!!!
Bisognerà fare il gioco delle 3 carte:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Saluti
 
Mah.io credo che i frequentatori segnalati nella lista,possono andare anche tutti insieme, covid a parte,almeno noi lo abbiamo sempre fatto.
semmai una cosa che mi son sempre chiesto è questa:
In assenza del titolare del capanno,può un frequentatore invitare un amico?
ed anche in caso di infortunio ad un frequentatore, ne risponde il titolare?:rolleyes:
 
Grazie... noi abbiamo nell'appostamento fisso 3 capanni e molto spesso è capitato di essere in fallo...! Per fortuna è sempre andata bene[9][9][9]
Se ne scopre sempre una nuova, anche se ovviamente è stata nostra negligenza!!!
Bisognerà fare il gioco delle 3 carte:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Saluti

non sò se esiste sempre, ma c'era oltre al titolare una lista con tutti i frequentatori dell'appostamento che potevano andarci senza problemi...
che io sappia non ci sono limitazioni se non causa covid come detto prima
 
non sò se esiste sempre, ma c'era oltre al titolare una lista con tutti i frequentatori dell'appostamento che potevano andarci senza problemi...
che io sappia non ci sono limitazioni se non causa covid come detto prima

Grazie...per il prossimo hanno dovrò informarmi bene. La lista dei frequentatori ce l'abbiamo ma non so se tutti posso andarci in contemporanea... discorso covid a parte!

Saluti e grazie ancora
 

petretti

Utente Registrato
Messaggi
2,983
Punteggio reazioni
1,736
Punti
113
Vi faccio questa domanda perchè ci è sorto un dubbio. Noi cacciamo in Toscana in un appostamento fisso agli acquatici. Ho cercato di trovare risposta ma non sono riuscito ad avere certezza. Voi avete qualche informazione?

Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto