ZONE ROSSE: NO caccia né pesca.

Purtroppo siamo guidati da incapaci seriali che vanno a tentativi, stanno mettendo tante categorie di persone in difficoltà e penso che ci sia anche malafede nei loro cervelli bacati.
 
Volevo chiedere... visto che dal 28 saremo in cosiddetta zona arancione, dovremo andare a caccia nel nostro comune o possiamo allargarci a tutto l'atc ? In alcune regioni penso sia così. Qui non si capisce una cippa.
 
Ormai stiamo arrivando sotto dittatura non solo per la caccia e finchè noi, popolo, chiniamo la testa a tutto ciò che ci viene detto andrà sempre peggio.
Come diceva Giovanni in un altro post, un pezzo alla volta ci stanno togliendo tutto.
 
Ascoltate, visto che le nostre associazioni non sembra che siano molto attive, che ne dite se tutti noi insieme facciamo qualcosa per recuperare almeno una parte delle tasse spese quando siamo diventati rossi e non siamo potuti andare a caccia? Alla fine quasi tutti siamo stati toccati da questi decreti quindi perchè non unirci per alzare un legerissimo polverone? Magari possiamo mandare una mail all'associazione consumatori o robe varie! Insomma se a qualcuno con più sperienza in campo "legale" viene in mente qualcosa io sono disposto ad aiutarlo... tanto se non facciamo qualcosa noi non lo farà nessuno.

La butto li. Tanto per dare un picolissimo segnale di esistenza!

SAluti
 
Quello che lascia stupiti è la sterilità e l'idiozia del decreto stesso. Non c'è nessuna correlazione tra il vietare la caccia ( e la pesca) ed il prevenire la diffusione del virus. È solo una marchetta elettorale da pagare a quelle @erde verdi. E lasciatemi dire che anche le Aavv sono state s@erdate da questo loro comportamento. Non una parola... non una protesta. Uno schifo.
A sto punto mi da più fastidio il silenzio di queste Associazioni di parassiti che il comportamento di questo governo di arraffoni.
 
Quello che lascia stupiti è la sterilità e l'idiozia del decreto stesso. Non c'è nessuna correlazione tra il vietare la caccia ( e la pesca) ed il prevenire la diffusione del virus. È solo una marchetta elettorale da pagare a quelle @erde verdi. E lasciatemi dire che anche le Aavv sono state s@erdate da questo loro comportamento. Non una parola... non una protesta. Uno schifo.
A sto punto mi da più fastidio il silenzio di queste Associazioni di parassiti che il comportamento di questo governo di arraffoni.
Silenzio delle aavv?
Ma come?
Pensa che hanno fatto anche un video che gira su Whatsapp!
Si dice che il governo si stia per riunire d'urgenza dopo che l'hanno saputo!
Cosa vuoi di più?
Ps: un collega che ha un cavallo ieri, Toscana-zona rossa, era fuori nei boschi a cavalcare perché è un'attività che si può fare in quanto i cavalli si devono muovere....
Ma prima o poi andremo a votare!!!!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Silenzio delle aavv?
Ma come?
Pensa che hanno fatto anche un video che gira su Whatsapp!
Si dice che il governo si stia per riunire d'urgenza dopo che l'hanno saputo!
Cosa vuoi di più?
Ps: un collega che ha un cavallo ieri, Toscana-zona rossa, era fuori nei boschi a cavalcare perché è un'attività che si può fare in quanto i cavalli si devono muovere....
Ma prima o poi andremo a votare!!!!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Si ma ricordiamoci di votare il meno peggio però!!! Perchè tanti di noi cacciatori hanno votato giallo la scorsa volta perchè volevano il cambiamento!!! Ed infatti il cambiamento c'è stato!!!

SAluti
 
Questo è il mio pensiero prima di andare a votare (chissà quando) a caccia chiusa sarà tutto un chiedere ai cacciatori di inervenire per controllare invasivi , opportunisti e nocivi e i cacciatori tutti in fila per sparare piccioni torraioli ,storni, tortore dal collare, cinghiali, cervi e caprioli per "salvare" piantagioni e culture varie è questa una delle cose da non fare più, a caccia chiusa si cacciano solo le specie elencate che sono cacciabili durante la stagione venatoria normalmente e non in deroghe assurde..a quel paese olio evo e brunello di montalcino......in bocca al cocker!!!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto