annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita

Comprimi

ZONE ROSSE: NO caccia né pesca.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Purtroppo siamo guidati da incapaci seriali che vanno a tentativi, stanno mettendo tante categorie di persone in difficoltà e penso che ci sia anche malafede nei loro cervelli bacati.

COMMENTA

• Zoom Testo
      Volevo chiedere... visto che dal 28 saremo in cosiddetta zona arancione, dovremo andare a caccia nel nostro comune o possiamo allargarci a tutto l'atc ? In alcune regioni penso sia così. Qui non si capisce una cippa.

COMMENTA

• walker960walker
        walker960walker commentata
        Modifica di un commento
        Se il presidente della tua regione ha fatto il decreto per andare nell'atc di residenza, si. Diversamente non puoi uscire dai confini del tuo comune.

• Zoom Testo
      In Toscana zona arancione vuol dire nel proprio comune di residenza e in tutta la prima atc

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

• Zoom Testo
        Credo anche in Lombardia si possa andare nell'intero ATC...almeno nelle ultime due giornate di zona arancione è stato così

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• Zoom Testo
          Ascoltate, visto che le nostre associazioni non sembra che siano molto attive, che ne dite se tutti noi insieme facciamo qualcosa per recuperare almeno una parte delle tasse spese quando siamo diventati rossi e non siamo potuti andare a caccia? Alla fine quasi tutti siamo stati toccati da questi decreti quindi perchè non unirci per alzare un legerissimo polverone? Magari possiamo mandare una mail all'associazione consumatori o robe varie! Insomma se a qualcuno con più sperienza in campo "legale" viene in mente qualcosa io sono disposto ad aiutarlo... tanto se non facciamo qualcosa noi non lo farà nessuno.

La butto li. Tanto per dare un picolissimo segnale di esistenza!

SAluti
          Spring.er Spring.er tommaso1987 tommaso1987 Piace questo post.
          Non dire gatto se non l'hai nel sacco!!!

COMMENTA

• walker960walker
            walker960walker commentata
            Modifica di un commento
            In Calabria, alcuni presidenti di associazioni, si sono lamentati alla Regione appunto per questo. La Regione ha prolungato la caccia agli ungulati per tutto il mese di Gennaio, quando invece doveva chiudere il 3. Ma comunque si tratta di stanziale non di migratoria. Per quest'ultima credo che si possa fare qualcosa.

• Zoom Testo
          Lombardi per domani si deve aspettare l'ordinanza della regione per andare nell'intero ATC di residenza?

COMMENTA

• Zoom Testo
            In mancanza di nuova ordinanza regionale (che al momento non c'è), caccia solo nel proprio comune di residenza.
            Più buio che a mezzanotte non viene

COMMENTA

• Zoom Testo
              Era così difficile a suo tempo farla fino al 31 gennaio...e non fino al 15 gennaio l'ordinanza?

COMMENTA

• Zoom Testo
                sono curioso di vedere quale altra persecuzione animalara inventeranno la prossima stagione.
                Nel frattempo in cui continuano a non farne una giusta nel gestire l'emergenza
                "In tutto il mondo l'onore è sceso di prezzo, perché al giorno d'oggi è una merce difficile da vendere"

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Per la Lombardia è stata prorogata l'ordinanza fino al 31 gennaio, l'ho letto stamattina

COMMENTA

La tua Armeria Online

Comprimi

Sponsor 2022/23 - CLICCA

Ultimi post

Comprimi

Titolo del video

Comprimi

Sto operando...
                  X