In Francia sospesa la caccia in lockdown.

Franky@

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
1,139
Punteggio reazioni
457
Punti
343
e niente. fino a dicembre, come minimo.
Spero che qui vada diversamente ma sinceramente non mi aspetto nulla di buono.

vedremo la popolazione fra prevenzione fallita e ulteriori disagi causati dal lockdown come reagirà a livello globale..
 
Ma che cazzzo c'entra la caccia col Covid 19? A caccia e a pesca, come ha recentemente scritto e detto la governatrice dell'Alabama, che Dio la conservi, cara nonnetta, non c'e' contagio. Io invece sospenderei le manifestazioni sportive, politiche, e tutto cio' che non e' essenziale alla vita del paese e dove la gente e' ammucchiata.
 
Io sono stato a casa durante tutto il lockdown e uscivo giusto per andare a dar da mangiare al cane, ho rispettato tutte le misure di prevenzione e molte volte ho preferito non uscire con i miei amici quando andavano nei posti affollati.
Però se dovessero chiudere la caccia per colpa di gente incivile e menefreghista che non rispetta nessuna regola( perche gli italiani possono fare tutto tranne rispettare le regole) io ci vado ugualmente! Pago delle tasse a tutto andare per andare a caccia 5 mesi l' anno, sono in una larga da solo dove l' unica persona che trovo é a 100 metri da me, non penso che il problema sia io(cacciatore)


Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto