bisogna muoversi per abolire o ridurre le zps.

fatte a livello europeo per ridurre la modificazione dell'ambiente, NON contro la caccia.
altrimenti sarebbero oasi di protezione.

non puoi includere decine di comuni per intero dove peraltro buona parte è normale terra coltivata.
la caccia è la meno "lesiva" delle attività, perché eccetto poche specie il resto di fauna e flora è intatta.
deforestazione, chimici, edilizia devastano in modo indiscriminato...ed è a questo che si rivolgono le zps.

attività che in quanto redditizie vengono spesso lasciate correre.
colpendo come sempre solo la caccia.

Non è che puoi fare oasi di protezione tutto il mondo... Altrimenti già lo avrebbero fatto.. Ma le ZPS e SIC sono argomenti per accontentare le frange ostili dei verdognoli.. Sono nate più o meno insieme ai KC, giusto per far sentire più English chi ci rappresenta in Europa.. Diciamo che per sentirsi belli anche a noi sono piaciuti i Kay Concept, (ma si è giusto che la caccia si modernizzi), queste erano le parole che pronunziavano i nostri rappresentanti, ed oggi siamo sempre più sottobotta de sti mentecatti..
L'importante è farsi vedere a fare le riunioni con la signora di FI , ahimè finita alle cronache anzi finita a San Vittore, che di caccia non sa nemmeno da dove partire, e dell'altro politico alto 2,10 mt, che invece non sa nemmeno come si carica la doppietta.... Risultato altra pernacchia dall'Europa.. Beati voi che credete a sti fantasmi..
A volevo comunicarvi che in Francia che sembra che sia in Europa in determinati periodi si possa cacciare nelle riserve statali naturali etc etc... Ma quelli sono francesi...
 
Meglio che non lo pubblicano io sono di questo parere troppo castronate hanno scritto sulla conservazione delle zone zps e sic nell'ultima delibera,poi in Calabria fra parchi oasi ecc... superano di gran lunga gli ettari di territorio destinati ad essi, lo sanno tutti ma nessuno presenta un ricorso all'Unione Europea
 
e noi siamo i polli che paghiamo,poi non parliamo delle associazioni vari,ma quale difenderci?? si pagano a fine mese e via! se ne fregano altamente di noi cacciatori e come pecore io in cima andiamo sempre uno dietro l'altro.. questo siamo,pecoroni! siamo gli zimbelli dell'europa.
 
e noi siamo i polli che paghiamo,poi non parliamo delle associazioni vari,ma quale difenderci?? si pagano a fine mese e via! se ne fregano altamente di noi cacciatori e come pecore io in cima andiamo sempre uno dietro l'altro.. questo siamo,pecoroni! siamo gli zimbelli dell'europa.

Quella dell' Europa è una scusa ignobile dei nostri politici..
 
Da lontano, e probabilmente con una certa confusione di idee che mi assale ogni volta sono reso edotto di avvenimenti e trends in Italia, non so se le vostre AA.VV. si possano paragonare alle testuggini romane. A me sembrano piu' paragonabili alle teste di caxxo. Fin da quando ero ancora in Italia combattevano fra di loro e facevano ben poco per il cacciatore medio.
Pero', parliamoci chiaro, anche se esistesse un'organizzazione super partes e agguerrita come le schiere degli animalZisti, quanti cacciatori italiani sarebbero disposti a darle appoggio sia con donazioni di denaro che di tempo e lavoro? Se non vado errato, un paio di anni fa ci sarebbe dovuto essere un grande raduno di protesta di cacciatori italiani a Roma. Doveva fare storia. Doveva mostrare la forza, la solidarieta', la coesione del mondo venatorio... e pochi, troppo pochi, pochissimi ci andarono...
Sui fora italiani vedo tanta buona volonta', tanta grinta, tanto impegno... a lamentarsi. Poi si risolve tutto in un colossale "armiamoci e partite."
E mi pare lo stesso avvenga anche con la politica. Tutti infuriati, tutti pronti a menare le mani, e... che percentuale di cittadini ha votato alle ultime elezioni? Io mi aspettavo almeno l'80%... Che illuso! Ma sai, c'erano tante cose da fare: la suocera era arrivata da Mongibello, il capufficio voleva che finissi la pratica Scognamiglio, il frigo era vuoto e dovevo fare la spesa, avevo paura del Covid 19 (paura che miracolosamente si dileguo' quando quella bella fiha di Maria mi invito' al suo party di compleanno, con 323 altri invitati tutti serrati come sardine in una sala da ballo affittata), nonna aveva fatto i vincisgrassi... ecc. ecc.
Ma, come ho detto sopra, io abito molto lontano dall'Italia, e la mia mente e' confusa da cio' che apprendo dai media italiani, dai fora, da informazioni filtrate e distorte dai media... Sono quasi sicuro che cio' che ho appena scritto e' ben lontano dalla realta', e spero vivamente che sia cosi'...
 
Meglio che non lo pubblicano io sono di questo parere troppo castronate hanno scritto sulla conservazione delle zone zps e sic nell'ultima delibera,poi in Calabria fra parchi oasi ecc... superano di gran lunga gli ettari di territorio destinati ad essi, lo sanno tutti ma nessuno presenta un ricorso all'Unione Europea

che intanto sbloccassero la zps.
perché noi crotonesi siamo ridotti a cacciare fra i lidi e le case in campagna e i porcili.
Non ci hanno lasciato nulla.

e ora chiusi. ridicoli
 
(Untitled)

si il tutto è stato fatto passare sotto il piano d'incidenza, domani da come dicono dovrebbero legiferare per Domenica, però non mi vorrei sbagliare ma ci saranno delle novità e in peggio
 
quindi in breve: visto che nelle altre zps montane non accettate il notox (su cui potevate fare ricorso dopo), la zps di Crotone che è il 90% del territorio provinciale e dove già il vincolo c'era..deve restare chiusa del tutto?

grazie colleghi. grazie Aavv. brillante mossa.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto