Io fatta quest'anno a Roma e più che in autoscuola (dove mi avevano chiesto 100 euro per la visita medica e la "pratica"), ho cercato su internet un medico abilitato e con 35€ ho fatto la visita.
 

Franc90

Utente Registrato
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buonasera amici, ho bisogno di un vostro esperiente consiglio da cacciatori per quanto riguarda il rinnovo del PDA uso venatorio.
Purtroppo per causa lavoro e mancanza di tempo mi sono dovuto allontanare dal nostro stupendo hobby e adesso anche in assenza di tempo vorrei rinnovare il PDA.
Per quanto riguarda le visite mediche da effettuare all Asl quali sono?
In più ho un porto pistola per difesa personale da gpg.
Un saluto e grazie in anticipo a chi mi risponderà.
 
Buonasera amici, ho bisogno di un vostro esperiente consiglio da cacciatori per quanto riguarda il rinnovo del PDA uso venatorio.
Purtroppo per causa lavoro e mancanza di tempo mi sono dovuto allontanare dal nostro stupendo hobby e adesso anche in assenza di tempo vorrei rinnovare il PDA.
Per quanto riguarda le visite mediche da effettuare all Asl quali sono?
In più ho un porto pistola per difesa personale da gpg.
Un saluto e grazie in anticipo a chi mi risponderà.

Leggendo il tuo post stavo riflettendo sull inutilità della burocrazia , e cioè: a cosa serve una visita medica per rinnovare un pda uso venatorio a chi già possiede un pda in corso di validità per porto di pistola?
Se solo i burocrati usassero il buon senso ci risparmieremmo un sacco di inutili fastidi..... se poi ci fosse anche la competenza saremmo a cavallo.🙋‍♂️
 
Esattamente... Diciamo che su questo fattore c è molta burocrazia.. Anche perché si tratta di due PDA rilasciati da enti diversi... Ma sapete percaso se la documentazione a livello di visite mediche è diversa essendomi scaduto il venatorio da 6 anni?
 
Sapete dirmi con l'ultimo dl cioè il dl 104/2018 se è scesa da 6 a 5 anche la durata del PDA venatorio?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto