(Untitled)

per quanto riguarda le pratiche armi tutte, la nostra questura di pertinenza si è organizzata bene vi è il numero si chiama ti prendono l'appartamento(appuntamento)con data e ora e si va ha presentare le varie pratiche la cosa devo dire sta funzionando bene
 
ora la licenza è in questura.sicuramente ce la data di rilascio.tanti miei amici che scadeva come me hanno rinnovato i 5 anni.sono andato alla federcaccia forli ma una vale l'altro

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Piero fammi capire xché queste cose mi fanno impazzire....
Quindi il tuo PDA è stato rilasciato nel 2015,sei andato in FIDC e ti hanno detto di rinnovare. Tu hai preparato tutti i documenti necessari e hai consegnato il tutto in questura e neanche qui ti hanno detto che x i porti d'arma rilasciati prima di Settembre 2018 la validità è ancora di 6 anni?
Ho capito bene?
 
Ba come ho già scritto è da Febbraio che sto dietro a questo Benetto pda. Con l'apertura della questura un minimo di ottimismo l'ho avuto, ma ora sto ritornando pessimista.
 
Piero fammi capire xché queste cose mi fanno impazzire....
Quindi il tuo PDA è stato rilasciato nel 2015,sei andato in FIDC e ti hanno detto di rinnovare. Tu hai preparato tutti i documenti necessari e hai consegnato il tutto in questura e neanche qui ti hanno detto che x i porti d'arma rilasciati prima di Settembre 2018 la validità è ancora di 6 anni?
Ho capito bene?
esatto.in questura sono andate l'associazione.i miei amici anche loro 5 anni

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
ciao a tutti, il mio socio deve rinnovare ,ha una malattia autoimmune reumatica per cui gli è stata riconosciuta invalidità....ha il terrore che non gli venga rinnovato il pda , sarebbe un duro colpo per lui ..sapete quanto rischia?
 
esatto.in questura sono andate l'associazione.i miei amici anche loro 5 anni

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Piero....questa è una roba da terzo mondo.
O ti sei confuso e il tuo PDA ti è stato rilasciato nel 2014 oppure vi hanno fatto tutti rinnovare 1 anno prima.
Robe da matti.....[sconvolto.gif]
 
Ritengo che se lui è in grado di muovere correttamente gli arti, non ha difficoltà gravi visive o uditive , perdita di equilibrio etc, non dovrebbe aver nessun tipo di problema.
Ha chiesto al suo medico curante?
Quello che una volta si chiamava il dottore della mutua.
Ritengo che sia lui a poter fugare i dubbi, una volta rilasciato il suo certificato anamnestico, poi gli conviene andare in un autoscuola dove un medico militare potrà confermare la sua abilità all'uso delle armi.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto