Francesco, di solito mi bastano anche le 20 giornate, ma a me paice andare vagante fino alla fine di dicembre, mentre con le 20 giornate devo stare sempre da appostamento, il che vuol dire che non puoi stare vicino alle zone di ripopolamento e sei sempre a rischio contravvenzione, perchè o non sei a distanza da un altro appostamento o perchè tu hai rotto una frasca di un albero, invece con la vagante giro quanto voglio e nessuno mi dice nulla.
 
Dall'uffixio caccia della Regione Toscana, alla richiesta della mobilita interregionale, mi hanno risposto che cambierà tutto il sistema di teleprenotazione sia interno che esterno, che non sarà più tramite account e password, ma tramite una nuova piattaforma chiamata RT toscana, che utilizzerà lo SPID o la tessera sanitaria, sarà attiva per ottobre.Ne sapete qualcosa?
 
Francesco, di solito mi bastano anche le 20 giornate, ma a me paice andare vagante fino alla fine di dicembre, mentre con le 20 giornate devo stare sempre da appostamento, il che vuol dire che non puoi stare vicino alle zone di ripopolamento e sei sempre a rischio contravvenzione, perchè o non sei a distanza da un altro appostamento o perchè tu hai rotto una frasca di un albero, invece con la vagante giro quanto voglio e nessuno mi dice nulla.
D'accordissimo, si spende un miliardo per andà a caccia, 50€ in più valgono la pena

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Grazie delle indicazioni , sul sito atc ho trovato il bollettino che va' pagato entro il 15 giugno.
lo ho scaricato tutto ok , MA SI PAGANO 100 euro per Atc, mi pareva che fino ad anno scorso si pagavano 50 euro
almeno x quello di residenza , o sbaglio ???
 
Salve qualcuno sa se i bollettini come ulteriore atc si3/8 e gr6 si possono pagarer anche al tabacchi o solo alla posta grazie
 
Purtroppo, è già qualche anno che si paga 100 euro, da quando hanno ridotto la tassa regionale......
 
Francesco, di solito mi bastano anche le 20 giornate, ma a me paice andare vagante fino alla fine di dicembre, mentre con le 20 giornate devo stare sempre da appostamento, il che vuol dire che non puoi stare vicino alle zone di ripopolamento e sei sempre a rischio contravvenzione, perchè o non sei a distanza da un altro appostamento o perchè tu hai rotto una frasca di un albero, invece con la vagante giro quanto voglio e nessuno mi dice nulla.

ok, io in vagante vado solo nell'ATC 1, nel 2 solo raramente con i richiami, a siena idem, per cui mi basta fare l'iscrizione a uno..;)
 
anch'io penso positivo, già pagato l'iscrizione il lombardia che scadeva il 15/5, ora appena arriva atc toscana ms13 che hanno spedito per posta pagherò, pi 14 si può scaricare dal sito....pago tutto alla faccia di chi ci vuol male...[Friends_emoticon.g:[marameo.gif]....in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!
 
Salve qualcuno sa se i bollettini come ulteriore atc si3/8 e gr6 si possono pagarer anche al tabacchi o solo alla posta grazie

anch io non fumo ma odio fare la fila e qui in paese s' hanno da raccontare tutto .....avoglia aspettare tabacchini voti ne trovo quanti voglio comunque mi hanno già informato ..si deve pagare alla posta....assolderò qualche pensionato
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto