annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pagamento ATC Toscana

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grande Fede, tutto bene?

COMMENTA

Tutto bene Angelo, grazie.
      Ci sentiamo
      Il mio nick dai tempi del mio primo scooter, il mitico Nitro della MBK, così è rimasto nel tempo

COMMENTA

Salve qualcuno sa se i bollettini come ulteriore atc si3/8 e gr6 si possono pagarer anche al tabacchi o solo alla posta grazie

COMMENTA

Io Siena tre l'ho pagato alla posta, perchè è a tutti gli effetti un bollettino postale; poi io non fumando cosa ci vado a fare dal tabaccaio.

COMMENTA

Originariamente inviato da sterminator Visualizza il messaggio
            Francesco, di solito mi bastano anche le 20 giornate, ma a me paice andare vagante fino alla fine di dicembre, mentre con le 20 giornate devo stare sempre da appostamento, il che vuol dire che non puoi stare vicino alle zone di ripopolamento e sei sempre a rischio contravvenzione, perchè o non sei a distanza da un altro appostamento o perchè tu hai rotto una frasca di un albero, invece con la vagante giro quanto voglio e nessuno mi dice nulla.
            ok, io in vagante vado solo nell'ATC 1, nel 2 solo raramente con i richiami, a siena idem, per cui mi basta fare l'iscrizione a uno..
            sterminator piace questo post.
            Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

Originariamente inviato da albano Visualizza il messaggio
              Salve qualcuno sa se i bollettini come ulteriore atc si3/8 e gr6 si possono pagarer anche al tabacchi o solo alla posta grazie
              anch io non fumo ma odio fare la fila e qui in paese s' hanno da raccontare tutto .....avoglia aspettare tabacchini voti ne trovo quanti voglio comunque mi hanno già informato ..si deve pagare alla posta....assolderò qualche pensionato

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
              Sto operando...
              X