annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pagamento ATC Toscana

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pagamento ATC Toscana

Ciao a tutti, ma quest'anno gli ATC in toscana quando si pagano ? non sono ancora arrivati a molti cacciatori e nemmeno a me.
    grazie per la risposta di chi sa' qualcosa in merito,
    ciao

Scadenza al 15/6.
    Ma, come saprai, si possono pagare quando ci pare, nessuno ti negherà l'iscrizione, hanno bisogno di vaìni 😉

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

Si pagano entro il 15 giugno e si scaricano dal sito dell’arco
      Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
      Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
      Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
      Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
      (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Ho già pagato tutto (ATC FI 5 - ATC SI 3 e ATC AR 1) !!! Voglio esser positivo !!!
        supernitro, Cimbellatore e Franuliv piace questo post.

COMMENTA

Originariamente inviato da sterminator Visualizza il messaggio
          Ho già pagato tutto (ATC FI 5 - ATC SI 3 e ATC AR 1) !!! Voglio esser positivo !!!
          Bravo!! Sei un cacciatore modello !!!
          Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
          Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
          Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
          Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
          (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Ma non ti bastano le 20 giornate di mobilità??
            comunque già pagato anche io, ar1 e basta..
            Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

anch'io penso positivo, già pagato l'iscrizione il lombardia che scadeva il 15/5, ora appena arriva atc toscana ms13 che hanno spedito per posta pagherò, pi 14 si può scaricare dal sito....pago tutto alla faccia di chi ci vuol male.......in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!
              Cimbellatore piace questo post.

COMMENTA

Dall'uffixio caccia della Regione Toscana, alla richiesta della mobilita interregionale, mi hanno risposto che cambierà tutto il sistema di teleprenotazione sia interno che esterno, che non sarà più tramite account e password, ma tramite una nuova piattaforma chiamata RT toscana, che utilizzerà lo SPID o la tessera sanitaria, sarà attiva per ottobre.Ne sapete qualcosa?
                O a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone.

COMMENTA

Grazie delle indicazioni , sul sito atc ho trovato il bollettino che va' pagato entro il 15 giugno.
                  lo ho scaricato tutto ok , MA SI PAGANO 100 euro per Atc, mi pareva che fino ad anno scorso si pagavano 50 euro
                  almeno x quello di residenza , o sbaglio ???
                  ciao

COMMENTA

• jlspez
                    jlspez commentata
                    Modifica di un commento
                    Purtroppo, è già qualche anno che si paga 100 euro, da quando hanno ridotto la tassa regionale......

No no, la prima atc son bei 100..... anche per quelle che non valgon niente come livorno (praticamente solo zone vocate ar cignale)
                  Dalla 2nda in poi son sempre 50.

COMMENTA

Esatto, io per 3 atc ho pagato 200 euro.

COMMENTA

Francesco, di solito mi bastano anche le 20 giornate, ma a me paice andare vagante fino alla fine di dicembre, mentre con le 20 giornate devo stare sempre da appostamento, il che vuol dire che non puoi stare vicino alle zone di ripopolamento e sei sempre a rischio contravvenzione, perchè o non sei a distanza da un altro appostamento o perchè tu hai rotto una frasca di un albero, invece con la vagante giro quanto voglio e nessuno mi dice nulla.
                      francesco70, e piace questo post.

COMMENTA

Francesco, di solito mi bastano anche le 20 giornate, ma a me paice andare vagante fino alla fine di dicembre, mentre con le 20 giornate devo stare sempre da appostamento, il che vuol dire che non puoi stare vicino alle zone di ripopolamento e sei sempre a rischio contravvenzione, perchè o non sei a distanza da un altro appostamento o perchè tu hai rotto una frasca di un albero, invece con la vagante giro quanto voglio e nessuno mi dice nulla.
                        D'accordissimo, si spende un miliardo per andà a caccia, 50€ in più valgono la pena

COMMENTA

Grazie delle info, per il primo ATC sono 100 euri, per altri 50 , Ok grazie entro il 15 Giugno si pagano. Per le 20 gg sono mooolto d'accordo con voi, bastano anche le 20 gg , ma con un 50 euri in piu' stai tranquillo
                          ciao

COMMENTA

Stesso motivo per cui anch’io pago Siena3, ci vado poche volte, ma almeno sono più libero.
                            Un salutone
                            Il mio nick dai tempi del mio primo scooter, il mitico Nitro della MBK, così è rimasto nel tempo

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                            Sto operando...
                            X