no aspetta un attimo, mi stai confondendo... Possedere il Pd'A ad uso CACCIA include anche tutte le cose che si possono fare con quello sportivo vero?? E' come un'estensione dello sportivo che (in più) ti permette anche di andare a caccia, vero?
 
Si però quello x uso caccia è legato al pagamento della tassa governativa e se è scaduta non puoi trasportare nessuna arma, quello sportivo non ha questo obbligo
 
Il porto uso sportivo non è dovuta nessuna tassa di concessione. Vai in Questura e informati se devi fare il versamento per il costo del libretto che ti verrà rilasciato, sono pochi euro. Mi sembra che la domanda è in carta semplice, informati. I due certificati rilasciati per l'idoneità psicofisica, solo uno dovrebbe essere in marca da bollo. Quando non si capiva niente si potevano ottenere 3 porto d'arma, dopo hanno detto che chi aveva quello per la caccia o per la difesa, non poteva richiedere il porto sportivo. Da quando hanno sancito che con il porto anche uso caccia non si possono movimentare armi con la tassa di concessione scaduta, lo rilasciano anche ai possessori di porto per difesa e uso caccia.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto