Tempo99

Utente Registrato
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Buonasera a tutti, volevo porvi una domanda a chi ne sa più di me in fatto di leggi... Due anni fa il proprietario di un terreno dove al interno c'era uno dei capanni più famosi delle nostre zone ha deciso alla scadenza dei 3 anni di autorizzazione che per firmare la nuova si dovesse dare una bella cifretta( 2000€) al che mio zio e un suo cugino proprietari del appostamento hanno deciso di abbandonarlo dopo circa 40 anni in loro possesso, essendo persone anziane e non potendo cercare nuovi posti per un nuovo appostamento e essendo molto legati a quel luogo, hanno deciso di creare su una cresta di un canalone dei capanni che secondo loro dovevano essere considerati come temporanei, fatto ciò circa un mesetto fa passa per un normale controllo la forestale non fanno storie per i capanni ma per alcune piante tagliate, detto ciò mio zio impaurito non è piu andato nonostante non era li il giorno del controllo da parte della forestale, loro mi hanno detto quando vuoi vai tanto ormai il verbale lo hanno fatto a noi quindi se trovano a te non sei stato te a tagliare e non dovrebbero dirti nulla, secondo voi potrei incorrere in qualche inconveniente in caso di controllo da parte della forestale?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto