SÌ, in Italia una strage con un'arma automatica imbracciata da un pazzo che l'ha acquistata regolarmente non può quasi mai accadere. Solo con quintali di tritolo che disintegra un'autostrada mentre ci passa un giudice sotto scorta si possono fare le stragi.
 
Messaggi
9,620
Punteggio reazioni
7,100
Punti
218
Il 31 Agosto m'e' scaduta la licenza di caccia, e oggi ho dovuto perdere tempo a rinnovarla. Ho dovuto sprecare 5 minuti della mia vita al computer, a riempire il modulo elettronico. 'Na faticaccia! Meno male che almeno non ho dovuto pagare niente, perche' ho compiuto da tanto i 65 anni, oltre i quali caccia e pesca sono gratis. E poi ho dovuto apettare altri 20 secondi prima che la stampante mi desse una hard copy della licenza! Ma dico io, possibile che ogni anno io debba fare questa scocciantissima trafila? Che palle![marameo.gif][marameo.gif][marameo.gif][marameo.gif][marameo.gif][17][17][17][17][17]
 
Giovà...ci vai da solo o ti serve un aiutino?[rire.gif][rire.gif][rire.gif]

Be', almeno se ci volessi proprio andare, non avrei bisogno di fare domanda in carta bollata in triplicato, sottostarmi a visita medica per ottenere il certificato anamnestico, pagare 400 Euri, farmil'assicurazione obbligatoria, e poi aspettare per due o tre mesi che i carabinieri mi consegnino la licenza di andarci...[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][36][36][36][17][17][17][marameo.gif][marameo.gif][marameo.gif]
 
mi ricordo il conseguimento del mio primo pda, nel lontano 1980. A fine settembre consegnai tutto alla polizia. La stesse fece accertamente interpellando il preside del liceo scentifico Augusto Righi che frequentavo e addirittura il portiere del condominio. Aspettai 4 mesi per avere la mia prima licenza. Oggi ad ogni rinnovo, visite mediche sempre più noiose e basta una macchia, una lite per avere il pda stracciato nonchè spese assurde sostenute.
In America un ragazzo in poco tempo si fà un arsenale. In America, ogni tanto un ragazzo entra in qualche college e fà una strage. In Italia non avrebbe modo di farla. Troppa burocrazia, troppi costi, troppi accertamenti.
Sinceramente preferisco mandare i miei figli a scuola in Italia .... sono leggermente più tranquillo, a costo di sopportare ad ogni rinnovo le rognosi lungagini tipiche dell'italico suolo
 
Il 31 Agosto m'e' scaduta la licenza di caccia, e oggi ho dovuto perdere tempo a rinnovarla. Ho dovuto sprecare 5 minuti della mia vita al computer, a riempire il modulo elettronico. 'Na faticaccia! Meno male che almeno non ho dovuto pagare niente, perche' ho compiuto da tanto i 65 anni, oltre i quali caccia e pesca sono gratis. E poi ho dovuto apettare altri 20 secondi prima che la stampante mi desse una hard copy della licenza! Ma dico io, possibile che ogni anno io debba fare questa scocciantissima trafila? Che palle![marameo.gif][marameo.gif][marameo.gif][marameo.gif][marameo.gif][17][17][17][17][17]

Giova’...... “fanculìzzati” con l’accento sulla “i”..:p:p:p:D
 
Ma qua siamo alla preistoria su tutta la burocrazia,Non so ad altre parti d'italia ma puó mai essere ancora danno il libretto con scritto lire!!!?! Dopo 20 anni che non si usa piú la lira..
La sicurezza non c'entra nulla in queste cose.
Sicuramente io non lavoro in questura ma cosa ci vuole a vedere tizio o caio al pc chi è ecc ecc? Ah nulla ma il porto d'armi va firmato dal questore e quindi aspetta e spera

Inviato dal mio POCO F1 utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto