annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta rilascio porto d'armi.

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Secondo me la cancellazione al CED basta e avanza.Non hai reati penali, ne tanto meno ostativi. Ho visto persone con reati gravi, per i quali hanno fatto anche galera, essere riabilitati dopo tot anni di buona condotta, (mi sembra 5) ed ora sono detentori di P.D. uso caccia e sportivo.
    Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
    Sta il cacciator fischiando
    sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

Ragazzi, con estremo piacere, e per dovuto ringraziamento a chi è intervenuto alla discussione che vi comunico che mi hanno rilasciato il PDA!
      Grazie ancora a tutti quanti.

​​​
      A livia1968, walker960walker e 6 altri utenti piace questo post.

COMMENTA

Grande!
        In bocca al lupo per la stagione!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

Marco uno, burocrazia borbonica zero.... Goal!!!!
          CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

• arsvenandi
            arsvenandi commentata
            Modifica di un commento
            Sabauda Giovanni...sabauda.😁

Ma la scadenza sarà 5 anni a partire dalla data di rilascio,o scadrà il giorno del compleanno come gli altri documenti?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

COMMENTA

Originariamente inviato da rui Visualizza il messaggio
            Ma la scadenza sarà 5 anni a partire dalla data di rilascio,o scadrà il giorno del compleanno come gli altri documenti?

Il mio ultimo PdA, rilasciato dalla questura di Verona il 10 dicembre 2019, scadrà il 9 dicembre 2024.

COMMENTA

Non scadrà il giorno del compleanno ma 5 anni dalla data di rilascio.

COMMENTA

a me data di rilascio rinnovato ad agosto di quest anno.
                mario

COMMENTA

A me scade ad Aprile ma se voglio rinnovare a giugno/luglio va bene lo stesso?...per adesso ho sempre rinnovato prima della scadenza ma volevo far coincidere più o meno il rilascio per agosto/settembre

COMMENTA

Nulla te lo impedisce. Certo che non vedo il motivo di rimanere senza il PdA per alcuni mesi. Se le forze dell'ordine si accorgono che possiedi un'arma e non hai l PdA, come minimo perdi l'arma. Dalle mie parti ( non solo dalle mie parti) succede così. Ne vale la pena?

COMMENTA

• hunter_
                      hunter_ commentata
                      Modifica di un commento
                      Non possono togliere l'arma che è stata acquistata regolarmente ed è regolarmente denunziata e detenuta.
                      Non diciamo fesserie!!!

In effetti hai detto bene...rinnoverò prima della scadenza come ho sempre fatto

COMMENTA

In effetti hai detto bene...rinnoverò prima della scadenza come ho sempre fatto

A Brescia è possibile presentare il rinnovo da 6 mesi prima della scadenza, quindi non ha senso rischiare.
                      Più buio che a mezzanotte non viene

COMMENTA

Originariamente inviato da Diego Visualizza il messaggio

A Brescia è possibile presentare il rinnovo da 6 mesi prima della scadenza, quindi non ha senso rischiare.
                        Ciao. Ne sei sicuro? A me risulta che il rinnovo si possa chiedere già dal 1° gennaio (che però è un giorno festivo...) dell'anno della scadenza. Non è che la cosa cambi di molto, ma è solo per informazione. Magari a Brescia è così, ma mi è sembrato strano. Infatti questa regola non vale solo per Verona.

COMMENTA

Originariamente inviato da santuberto Visualizza il messaggio
                          Nulla te lo impedisce. Certo che non vedo il motivo di rimanere senza il PdA per alcuni mesi. Se le forze dell'ordine si accorgono che possiedi un'arma e non hai l PdA, come minimo perdi l'arma. Dalle mie parti ( non solo dalle mie parti) succede così. Ne vale la pena?
                          E perchè non dovresti avere il porto d'arma, per la richiesta di rinnovo serve la fotocopia...

COMMENTA

Originariamente inviato da Pieffe50 Visualizza il messaggio

E perchè non dovresti avere il porto d'arma, per la richiesta di rinnovo serve la fotocopia...
                            Io avevo risposto a chi intendeva rinnovare il PdA dopo la scadenza. Per quanto riguarda la fotocopia, non funziona nello stesso modo dapertutto. A Verona si deve allegare alla domanda di rinnovo. Da noi, la fotocopia serve solo per la domanda per il tesserino venatorio e non saprei in quali altri casi.

COMMENTA

• Pieffe50
                              Pieffe50 commentata
                              Modifica di un commento
                              A Verona sono animalisti in Questura ? Se fai la domanda anticipata (3 mesi) non puoi più esercitare i tuoi diritti. Il PA si consegna al ritiro di quello nuovo o neanche, come quest'anno. Me ne anno dati due al posto di uno.

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                          Sto operando...
                          X