annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi rilascio Porto d'Armi

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (50%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ngllnz86 Visualizza il messaggio
    Speriamo, grazie mille a tutti. Magari vi aggiorno sugli sviluppi, se può essere di utilità a qualcuno che in futuro si trovi nella stessa situazione.
    Ciao. Lorenzo.
    A me è successa la stessa cosa...ritiro patente nel 1999,per riottenerla feci la visita all'Asl che certificava la non dipendenza...niente di particolare un breve colloquio davanti ad una commissione medica.Alcuni anni prima avevo smesso di andare a caccia per cui avevo il porto d'armi scaduto...ma nel 2004 alcuni amici mi volevano portare in squadra al cinghiale e chiesi il rinnovo...mi fu risposto che dovevo ripresentarmi davanti alla stessa commissione medica per la stessa visita...siccome non ero interessato più di tanto lasciai perdere sembrandomi un assurdo...code per prenotazioni,versamenti,code per la visita...che la prima visita valesse per la patente e non per il porto d'armi.Comunque se avessi fatto la visita davanti alla commissione mi avrebbero rinnovato.
    Poi nel 2010 invogliato da amici migratoristi rinnovai facendo la visita dal medico della polizia...medico legale in servizio credo neanche militare... e l'ultimo rinnovo nel 2016 col medico dell'autoscuola.
    È a loro discrezione e come diceva Venditti..."ci vorrebbe un amico".

COMMENTA

Originariamente inviato da Seagate Visualizza il messaggio

(omissis)
      Poi nel 2010 invogliato da amici migratoristi rinnovai (omissis)
      Frequenti cattive compagnie, eh?
      CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

Sono quelle che mi hanno rovinato!Ero guarito poi sono bastati 10 minuti di spollo in Spagna quando c'erano i tordi...tutto grazie ad un amico che.mi ha trascinato come intermezzo ad una vacanza di fine anno a Madrid.
        La passione per la caccia mi è stata trasmessa da bimbo da mio padre e da mio zio che mi portavano al passo ,al capanno oppure al fiume girando per prati e siepi quando le regole erano poche e sensate...dopo la 157 mi passò la voglia ma come ho detto sopra le cattive compagnie mi ci han fatto ricascare.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
        Sto operando...
        X