annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scadenza Porto D'armi

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (50%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scadenza Porto D'armi

Buonasera...mi è venuto un dubbio....ho rinnovato il Porto D'armi nel 2014..quindi con scadenza 2020....con la nuova Legge vado a regolare scadenza...oppure devo rinnovare Quest'anno....Grazie a chi mi risponderà. ...Saluti

Originariamente inviato da Nord Visualizza il messaggio
    Buonasera...mi è venuto un dubbio....ho rinnovato il Porto D'armi nel 2014..quindi con scadenza 2020....con la nuova Legge vado a regolare scadenza...oppure devo rinnovare Quest'anno....Grazie a chi mi risponderà. ...Saluti
    Sul Pda c’è scritto la scadenza/validità. o sbagli
    Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
    Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
    Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
    Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
    (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

La legge non è retroattiva quindi ti scade alla data scritta sul porto d armi.

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

​this is hunting

COMMENTA

Originariamente inviato da Johnx Visualizza il messaggio
        La legge non è retroattiva quindi ti scade alla data scritta sul porto d armi.

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
        Esatto! Scade dopo sei anni dalla data posta sotto alla foto, meno un giorno.

COMMENTA

6 anni come scritto

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

COMMENTA

La validità del PDA rilasciato dopo il settembre 2018 è di 5 anni, prima di quella data è di 6 anni, è comunque scritto sul retro del libretto e stampigliato sulla licenza.
            O a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
            Sto operando...
            X