maionchilucca

Utente Registrato
Messaggi
141
Punteggio reazioni
6
Punti
6
Salve vorrei sapere le modifiche della legge 2018 sul porto d armi caccia e sportivo.. un info.. se ho il p.a. uso caccia posso andare al poligono di tiro con pistola?
 
i certificati medici per il rinnovo li ho appena fatti .. quindi per avere quello sportivo li dovrei rifare e spendere un centino di euro nell arco di 3 giorni???:confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused:
con la presentazione dei certificati appena fatti non posso richiedere tutte e due??? mi sa chiedo troppo , in italia se nn si paga 2 volte e poco mi sa
 
Mi sembra che per il TSN l'assicurazione non è obbligatoria, almeno non lo era.

non e` obbligatoria nei tiri a segni dove paghi la quota annua comprende l`assicurazione ma dove paghi solo la sessione tipo al percorso di caccia ti chiedono l`assicurazione o l`iscrizione io come cacciatore che frequento solo saltuariamente il percorso di caccia ho riportato cio che mi chiede il gestore senza specificare sorry.
 
non e` obbligatoria nei tiri a segni dove paghi la quota annua comprende l`assicurazione ma dove paghi solo la sessione tipo al percorso di caccia ti chiedono l`assicurazione o l`iscrizione io come cacciatore che frequento solo saltuariamente il percorso di caccia ho riportato cio che mi chiede il gestore senza specificare sorry.

Si parlava di pistola, per il tiro a piattello sono d'accordo. Personalmente per 3/4 volte al poligono mi farei accompagnare da qualche amico in regola con il porto, nella peggiore delle ipotesi prenderei un'arma messa a disposizione dal TSN.
 
i certificati medici per il rinnovo li ho appena fatti .. quindi per avere quello sportivo li dovrei rifare e spendere un centino di euro nell arco di 3 giorni???:confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused:
con la presentazione dei certificati appena fatti non posso richiedere tutte e due??? mi sa chiedo troppo , in italia se nn si paga 2 volte e poco mi sa

Per quest'anno sfrutta il rinnovo per andare a tirare con la pistola, l'anno prossimo non rinnovi e i 173 euro che risparmi per la tassa concessione governativa li spendi per il porto uso sportivo. :):) In Italia ancora non siamo messi male, speriamo che duri, anche pagando due volte.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto