annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attività venatori su confine di Riserva Naturale

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (50%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Attività venatori su confine di Riserva Naturale

Ciao a tutti, volevo solo qualche chiarimento su una questione abbastanza controversa. Parlando della regione Lazio, a che distanza posso cacciare in forma di appostamento temporaneo, dal confine di una Riserva Naturale? Gli unici riferimenti certi che ho trovato si rifanno alla legge regionale 17/95 dove all'art. 23 comma 15 dice "La caccia da appostamento temporaneo va intesa come caccia vagante" e al comma 22 "È vietato l'esercizio venatorio da appostamento temporaneo a meno di 150 metri dai confini delle zone di protezione, dagli immobili, fabbricati, stabili adibiti ad abitazione o da qualsiasi struttura adibita a posto di lavoro, e da vie di comunicazione ferroviaria, nonché da strade carrozzabili, fatta eccezione per le strade poderali o interpoderali". Ora non so se successivamente sono state fatte altre leggi o integrazione, altrimenti penso che la distanza debba essere 150 metri.

in Lombardia devi stare a 150 metri col temporaneo da qualsiasi zona di protezione quindi oasi parchi, zone rosse ecc invece se sono fondi chiusi afv o addestramento cani puoi metterti anche sul confine

COMMENTA

• thehunter
      thehunter commentata
      Modifica di un commento
      La legge che citavo io è molto controversa. Parla di 150 metri da tutto, anche da case, dove se sei di spalle bastano 100 metri, e di strade , quando io so che basta essere a 50 metri

In toscana 100mt con appostamento temporaneo dai divieti eccetto demanio, zrv, fondi chiusi.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
    Sto operando...
    X