annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Confini tra ATC

Comprimi
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Confini tra ATC

Magari qualcuno qui sul forum caccia ai margini di due ATC confinanti mi chiedevo se vi è una certa tolleranza di sconfinamento oppure se ti trovi dalla parte sbagliata della strada o del fosso sei nei guai.....

Non mi risulta ci sia tolleranza, se sei dall'altra parte rispetto il confine, sei nell'altro atc.
    sigpicPESCACCIATORE PER SEMPRE

COMMENTA

Se sei residente nei comuni a cavallo del confine qui a Pavia puoi andare in entrambi gli ambiti ( però di preciso non so com è) ma sono sicuro che se sei fuori ambito e sei un foraneo rischi una bella multa...avevo letto ed è salata perché anche io mi ero interessato
      Comunque se non ci sono è tabelle..puoi sforare un pochino però occhio

COMMENTA

Se trovi guardie con un po' di buon senso ed è un vero sconfinamento.....
        colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

infatti io pensavo al fatto che siccome sono confini non tabellati e la caccia è permessa da entrambi i lati(non è un Parco o una zone di divieto speciale) magari un centinaio di metri.......
          premetto che faccio questo discorso solo perché avendo entrambi gli ATC confinanti mi romperebbe continuamente saltando il fosso di qua e di là variare continuamente sul tesserino ....
          che per di più e anche "digitale"... tra l'altro tra un colpo e l'altro potrei anche dimenticarmi da quale parte mi trovo.

COMMENTA

Solitamente i confini degli atc sono divisi da elementi naturali (canali, fiumi o vie di comunicazione) qui in Veneto non c'è tolleranza, l'unica cosa "positiva" è che se sconfini in un atc limitrofe a quello che sei iscritto e sei ai confini dei due la multa è meno salata, ma sempre multa è

Ciao, Marco

L
            'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

...allora vado a spulciarmi le sanzioni qui in Toscana
              devo avere un file sul PC

COMMENTA

Originariamente inviato da tritex Visualizza il messaggio
                ...allora vado a spulciarmi le sanzioni qui in Toscana
                devo avere un file sul PC
                In toscana è come dice il Menga in Veneto: se è solo uno sconfinamento la multa è meno salata. Son sicuro, ma non ricordo la cifra
                colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

Certo però.....che se sti str@nzi tabellassero.... !!! Nooo ??!!
                  Quando ero più...in forze...mi ero fatto promotore col la mia sezione di proporre anzi di "imporre" che al ritiro del tesserino venatorio venisse rilasciato o per e-mail o per CD l'elenco completo - e dettagliato - di tutti i confini...strade... limiti... bordi ... perimetri....di ogni zona interdetta alla caccia. Parco...Zps...riserve....Oasi...ZRC... ecc ecc. Insomma territori in cui la caccia fosse esclusa.
                  Sapete che mi hanno risposto alcuni "Dirigenti"... "alti Dirigenti" della AAVV da me interpellata ???!!! Rifiutarono l'idea perché poi.... tutti avrebbero potuto sapere i veri confini delle riserve con "possibilità di sconfino nelle zone più nascoste". Parchi compresi.
                  Questa è l'Italia cari miei. Omertosa & @erdosa.
                  Cimbellatore piace questo post.

COMMENTA

Chi ha letto questa discussione negli ultimi 10 giorni:

Video in Rilievo

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Trending

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Tag nuvola