Se il guardia è un volontario di un associazione anticaccia, personalmente non gli consegno neanche i documenti.
Che chiamino la forestale o i carabinieri e a loro gli mostrerò tutta la documentazione che vorranno vedere.
 
Ma questi guardiacaccia fasulli (delle associazioni anticaccia) l'auto la dovranno pure parcheggiare, no? E a volte in campagna ci sono chiodi o sassi aguzzi sulle stradine, che possono forare anche tutte e quattro le gomme...:rolleyes:;)[ange2l.gif]
 
Se nel momento che il cane ti porta lo storno dovesse arrivare una guardia diciamo che se ti fa il verbale è perché vuole fare il figlio di buona donna e per qualche cazzata il verbale te lo avrebbe fatto comunque, perché non venite a dirmi che non si riconosce un uccello abbattuto il giorno prima da uno di giornata.

in ogni caso sempre meglio non portarseli dietro.
 

gigino

Utente Registrato
Messaggi
33
Punteggio reazioni
4
Punti
1
Mi è capitato almeno due volte praticando la caccia alle allodole che i miei cani mi hanno riportato degli storni ammazzati da qualche cacciatore che non rispetta le regole perché purtroppo non capisco il motivo né é vietato l'abbattimento se il quel frangente arriva qualche controllo come devo farglielo capire che non sono stato io potrebbe essere un vero problema sui a tutti i cacciatori
 
Ragazzi, non è che li trova lui, glieli riporta il cane. (un amico mio ha passato i guai con una rondine che gli ha riportato il cane mentre era a quaglie, l'ha presa e la riposta su un albero per non fargliela più riportare. I signori lo hanno ripreso dal momento in cui aveva la rondine in mano. A nulla sono valse le sue rimostranze, ha risolto con l'avvocato). Spero che non trovi gente come questi, altrimenti metti mano al portafogli.
 
Se nel momento che il cane ti porta lo storno dovesse arrivare una guardia diciamo che se ti fa il verbale è perché vuole fare il figlio di buona donna e per qualche cazzata il verbale te lo avrebbe fatto comunque, perché non venite a dirmi che non si riconosce un uccello abbattuto il giorno prima da uno di giornata.

in ogni caso sempre meglio non portarseli dietro.

Se il guardia e' un volontario della LIPU, WWF, ecc., il verbale te lo fa lo stesso anche se l'uccello e' gia' putrefatto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto