Info esame caccia Napoli

Guarda da un amico che ha fatto l esame l anno scorso la commissione tende a promuovere,lui ha studiato un pochino sapendo cose basilari e ora ha il pda..Gli credo perché molte cose gliè le insegno io ????

Sarebbe possibile sapere dal tuo amico su quale manuale ha studiato? Quale fucile usano per la prova pratica e se il riconoscimento dei selvatici viene fatto usando solo le schede contenute nella pagina dedicata di campaniacacca.it? Te ne sarei molto grato (pure se insegnerai tante cose anche a me :p )

Grazie mille a tutti quelli che mi hanno dato delle info :)
 
Qualcuno può darmi qualche informazione recente sugli esami per l'abilitazione all'attività venatoria a Napoli? So che hanno ripreso a fare esami dall'anno scorso. Volevo chiedere, a chi lo ha superato da poco, su quale testo studiare. Inoltre com'è la commissione? Tende a vedere se si é studiato ed è quindi più propensa a promuovere o tende a bocciare perché richiedere un'ottima preparazione?
Ringrazio chiunque possa darmi qualche informazione.
Guarda da un amico che ha fatto l esame l anno scorso la commissione tende a promuovere,lui ha studiato un pochino sapendo cose basilari e ora ha il pda..Gli credo perché molte cose gliè le insegno io ????
 

Luigi_M

Utente Registrato
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Qualcuno può darmi qualche informazione recente sugli esami per l'abilitazione all'attività venatoria a Napoli? So che hanno ripreso a fare esami dall'anno scorso. Volevo chiedere, a chi lo ha superato da poco, su quale testo studiare. Inoltre com'è la commissione? Tende a vedere se si é studiato ed è quindi più propensa a promuovere o tende a bocciare perché richiedere un'ottima preparazione?
Ringrazio chiunque possa darmi qualche informazione.
 
Ciao io ho fatto l'esame a Napoli quattro anni fa mentre mio fratello pochi mesi fa, si devono studiare tutte le domande che trovi su campaniacaccia comprese le foto della fauna, inoltre ti fanno maneggiare per il carico e lo scarico una vecchia doppietta su cui devi indicare i nomi di alcuni pezzi e ti fanno qualche altra domanda su parchi oasi e qualche nozione di medicina e primo soccorso... Da quanto mi è stato detto pochi giorni fa la commissione è stata cambiata però.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto