Un toscano, puo cacciare in mobilità nel Lazio ?

Be' io a Roma nun ce sto piu' ma si ancora ce fussi je darei puro er permesso de caccia' ner Lazzio, si me portasse 'n chilo de cantuccini, du' bocce de vinsanto, e du' chili de' fiorentine belle erte... Antrimenti nun ce lo farei veni' manco pe' gnente... :smile::smile::smile:
 
Certo che può. Tra Toscana e Lazio c'è reciprocità venatoria. Viene in mobilità (pagando) e usufruisce del pacchetto di giornate previste ... mi sembra 19. Andate sugli atc toscani e guardate mobilità o teleprenotazione.
 
Io poi vorrei sapere che cosa ci fanno con i soldi che si beccano per le licenze e i permessi di trasferta da ATC a ATC--specialmente se tali permessi sono per la migratoria, non la stanziale. Migliorano il territorio? Controllano i nocivi? Assicurano l'agibilita' alle zone di caccia? Fanno ripopolamenti con animali catturati (i gabbiaroli non contano)? Pagano sorveglianza fatta da professionisti imparziali invece di accettare la sorveglianza venatoria da parte di fallocefali volontari prevenuti contro la caccia e che "sorvegliano" soltanto per infastidire e inguaiare i cacciatori? E anche se usano tali soldi per queste attivita', in che percentuale? 75%? 90%? O .... ?
 
prepara prepara!
in settimana prossima vado a fà il versamento per l'interscambio, poi, sentito anche il Cicalone, ci s'organizza

Vedi che per interscambio e dal 1 ottobre in poi e non c’è da pagare nulla .. ma ti sei registrato al sito sifv Toscana?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto