annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un toscano, puo cacciare in mobilità nel Lazio ?

Comprimi
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per la migratoria no ... se non è cambiata si paga solo la caccia alla stanziale
    Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
    Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
    Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
    Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
    (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Originariamente inviato da Franuliv Visualizza il messaggio
      Per la migratoria no ... se non è cambiata si paga solo la caccia alla stanziale
      No. Ti confondi.
      La residenza e/o il II Atc sono altra cosa.
      Per la "mobilità" l'accordo prevede: solo migratoria per 18 uscite a 35 Euri.

COMMENTA

Anch'io ho trovato quelle indicazioni sul sito atc indicato da Retius
        colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

Allora saranno cambiati.. come non detto .. fino a due/tre anni fa era come dicevo io .. per fare poi 5 cacciate alla stanzale si doveva pagare mi pare 26€
          Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
          Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
          Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
          Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
          (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

• giovannit.
            giovannit. commentata
            Modifica di un commento
            Io poi vorrei sapere che cosa ci fanno con i soldi che si beccano per le licenze e i permessi di trasferta da ATC a ATC--specialmente se tali permessi sono per la migratoria, non la stanziale. Migliorano il territorio? Controllano i nocivi? Assicurano l'agibilita' alle zone di caccia? Fanno ripopolamenti con animali catturati (i gabbiaroli non contano)? Pagano sorveglianza fatta da professionisti imparziali invece di accettare la sorveglianza venatoria da parte di fallocefali volontari prevenuti contro la caccia e che "sorvegliano" soltanto per infastidire e inguaiare i cacciatori? E anche se usano tali soldi per queste attivita', in che percentuale? 75%? 90%? O .... ?

http://www.federcacciatoscana.it/att...na%20lazio.pdf
          interscambio toscana lazio
          Cimbellatore e Franuliv piace questo post.
          Non ha alcun senso proteggere gli insettivori se non si proteggono gli insetti.

COMMENTA

Chi ha letto questa discussione negli ultimi 10 giorni:

Video in Rilievo

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Trending

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Tag nuvola

Comprimi