Non è mica obbligatorio tenere i tordi al chiuso.
Tu puoi anche tenerli sempre all aperto appesi fuori casa. Non esiste legge che mi obblighi a fare chiusa o foroperiodi vari. Io li tengo appesi in giardino per sentirli cantare .... punto.
Poveretti io li ammasserei a loro in fabbrica a lavorare
 
Scusate,per curiosità, ma c'è qualche legge He mi impedisce di portare i richiami al capanno di martedì o venerdì?
ad esempio vado a fare dei lavori e mi porto gli uccelli
 
Ammassamento degli alpini......
Se non erro sulla ostra legge regionale è indicato che i richiami si possono portare al capanno anche nei giorni di martedì e venerdì come allenamento, certo non ti devono trovare in atteggiamento di caccia.
 
Ma che assurdità, non facciamoci prendere per il naso!
Qui dalle mie parti ogni capanno sarebbe multato, la maggior parte di noi lascia nei giochi gli uccelli giorno e notte, tutti i giorni, per tutto il periodo di caccia.
 

stornoscellato

Utente Registrato
Messaggi
21
Punteggio reazioni
22
Punti
3
Vorrei sapere se durante il periodo di caccia sia vietato tenere i richiami fuori il martedì e il venerdì
Questa domanda ve la faccio poiché mi è stata contestata verbalmente dalle guardie provinciali poiché durante un loro giro hanno visto che tenevo le gabbie attaccate fuori casa... Al momento che ho chiesto loro che cosa mi avrebbero contestato la risposta è stata.... Ammassamento.... cioè usavo i richiami per far ammucchiate i tordi:(​​​​​​. .. A He punto siamo arrivati
 
Leggi sul calendari venatorio o la legge regionale cosa dice . Perché molto spesso questi che vanno per le campagne a controllare le persone non sanno nemmeno dove hanno il naso . A me è capitato che mi volevano verbalizzare perché avevo portato il cane a caccia in pre apertura e loro dicevano che non si poteva oppure che dovevo cacciare a 500 m dai corsi d acqua . Ovviamente tutte balle .
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto