Sciolto il nodo delle certificazioni sanitarie per il rilascio dei titoli di polizia

Ogni tanto una buona notizia,che come spesso avviene in ambito venatorio ci rallegriamo per quello che ci hanno tolto e poi ridato.
A me il pda scade il prossimo anno e già mi stavo preparando mentalmente che sarebbe stata un'odissea.
Speriamo pian piano di riavere almeno quello che ingiustamente ci è stato sottratto.
 
A prescindere dal rinnovo della licenza di caccia ogni 6 anni.......e vabbe' [huh.gif]! Per i titoli necessari per il "fantastico" impiego come gpg che son biennali fra i vari tiket e con il poligono e l'anamnestico eravamo quasi intorno ai 500 euriiiiii........ senza contare i tempi e lo sbattimento[sconvolto.gif]!!!! Per i fortunati che ci si son trovati........stanno ancora spettando il rimborso da parte dell'azienda [14] ! Vabbe'....meno male.

Un saluto.
 

Alberto 69

Capo Redattore Rassegna stampa
Membro dello Staff
Supermoderatore
Utente Premium
Messaggi
21,272
Punteggio reazioni
8,032
Punti
650
certficato-medico.png


Grazie all’intervento sollecitato in particolare da alcune organizzazioni sindacali come la Clas e il Savip, del sottosegretario Nicola Molteni e della senatrice Anna Cinzia Bonfrisco, entrambi della Lega, si è finalmente sciolto il nodo delle certificazioni sanitarie per il riconoscimento dei titoli di polizia.
Nel decreto legge in vigore dal prossimo 14 settembre, infatti, i singoli medici legali potranno tornare regolarmente a certificare le idoneità anche al di fuori delle strutture medico-sanitarie di appartenenza, semplificando così l’iter procedurale per i singoli con un sensibile abbattimento dei costi.

Recepimento-Direttiva Download
 

Allegati

  • photo64302.png
    photo64302.png
    145.6 KB · Visite: 0
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto