Aspettiamo.le.europee...vedi mai che Costa se ne va a spasso coi nipotini...non so se basterebbe ma intanto si potrebbe sperare in una inversione di rotta.
 
Bene a sapersi, mi iscriverò, guarda che comunque prima di scrivere avevo guardato tutti i siti internet di arci caccia, federcaccia e anuu e non riportavano nulla di quell'argomento, mentre riportavano notizie più recenti del 13 luglio, quindi questa era una notizia considerata meno importante o chissà.., poi il giorno dopo che ho chiesto chiarimenti, tap è uscita la notizia...

La notizia esce quando è ufficiale...in questo caso quando effettivamente è stata indirizzata al ministero dell'ambiente la documentazione richiesta.
Io ho ricevuto mail da FIDC il giorno dopo che ho postato il primo messaggio qui...quindi direi abbastanza in tempo reale.
Il piccolo appunto che muovo è che arriva sempre prima la critica,quando basta avere un attimo di pazienza e arrivano pure le informazioni.
 
Scusa Francè...ma secondo te negli ultimi 10 anni chi pensi sia stato a contrastare queste falsità????
E chi pensi lo stia facendo tutt'ora???
La novità...rispetto al recente passato...è che abbiamo qualche ministro che sta dalla nostra parte. Solo x questo non tutto è ancora perduto.

Andrew.... io sinceramente mi aspetterei molto di più da chi è foraggiato per difendermi. Molto di più....
Se devono essere brave a difendermi una volta prese le botte.....preferirei uno che mi eviti di prenderle e magari che le desse pure in anticipo.
Come detto già tempo addietro.....le AAVV sono brave a mettere una pezza al problema.....ma sono assolutamente indecorose nel difenderci prima che qualcuno ci alzi le mani contro !
 
Questa è una cosa che ho lamentato anche io qualche anno fa ... la mancanza o la scarsa comunicazione che hanno la maggior parte di queste AA.VV.
Per quanto riguarda questo episodio in particolare, ci potrebbe anche essere un'altra chiave di lettura: stiamo sotto tesseramento e un'associazione si è mossa prima delle altre ... che sia stata una mossa di marketing?
 
Invece le generali o l'unipol le danno in anticipo?

comunque bisogna vedere se va in porto l'iniziativa del mipaf c/o nadeg .... Perché se dovesse andare in porto allora ci divertiamo davvero !
 
Avete notizie fresche sulla revisione dei KC?
Da quello che ho letto sul sito di CCT sembra che nei tavoli tecnici che si sono avuti finora, l'ISPRA si sia arroccata sulle proprie posizioni con poca disponibilità al dialogo e soprattutto poco incline a riconoscere dati diversi dai propri.

L'unica cosa che rischiamo di rivedere noi è "un film già visto" ...

Addirittura avevo letto da qualche parte che volevano chiudere la caccia a bottaccio, sassello, beccaccia e altre specie al 31 dicembre..mahhh, meglio non commenti..
 
Comunque con una mano ti offrono e con due ti tolgono, mi riferisco ai KC ed al quorum al 25% che se diventerà legge metterà probabilmente fine ad ogni nostro patimento e tribolazione.
 
Invece le generali o l'unipol le danno in anticipo?

comunque bisogna vedere se va in porto l'iniziativa del mipaf c/o nadeg .... Perché se dovesse andare in porto allora ci divertiamo davvero !

Da iscritto e tesserato da oltre 30 anni con Anlc ho il diritto di chiedere. Di Generali o Unipol non saprei che dire....
 
Paolo....il comunicato è sacrosanto ed è per me una profonda amarezza dover constatare che in un momento così importante per il futuro della caccia alla migratoria,momento in cui più che mai l'unità del mondo venatorio è FONDAMENTALE,ci sia bisogno di tali precisazioni perchè qualcuno vuole apparire il primo della classe.
Non c'è bisogno di primi della classe...c'è bisogno del lavoro di tutti...come tutti stanno facendo e anche molto bene.
Qui si leggeva già di processi sommari...quando bastava approfondire un attimino.
Comunque avanti così......la strada giusta è questa!!!!
 
Da iscritto e tesserato da oltre 30 anni con Anlc ho il diritto di chiedere. Di Generali o Unipol non saprei che dire....

Anche perché Generali e Unipol fanno di mestiere gli assicuratori.
Le Associazioni Venatorie sono riconosciute dallo stato come Associazioni che si interessano in materia di caccia, …… e per questo fine prendono soldi dallo Stato.
Poi, in più fanno le tessere assicurative per tramite delle assicurazioni. …. e ci riprendono altri soldi.
Di fatto, dalla 157 in poi, NOI siamo la "selvaggina" delle Associazioni Venatorie.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto