annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Revisione kc

Comprimi

Modulo HTML statico non configurato

Comprimi

Contenuto statico HTML del modulo
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bisogna riconoscere che se c'è qualcuno che potrebbe fare qualcosa, queste sono le aavv, poi che lo facciano o meno per motivi vari è un altro discorso...i cacciatori magari partecipano poco alle attività, e i dirigenti hanno buon gioco a fregarsi solo dei loro interessi, non tutti magari..
    Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

Centinaio che si riprende la caccia.... sarebbe l'ora, sarebbe l'ora di toglierla dalle mani di un ministero che negli ultimi governi non ha fatto altro che affossarci (io galletti non me lo scorderò mai, sarà sempre nelle mie preghiere!). Ministero che ha avuto l'onore di essere presieduto da persone del calibro di Pecoraro Scanio e di Ripa di Meana, quest'ultimo se ricordo bene è uno dei padri della nostra amata 157....
      Vi faccio una domanda: ma chi è che potrebbe "mettere mano" all'ispra? Mi spiego, essendo un ente ormai oscenamente schierato, chi è che avrebbe il potere di fare "un'epurazione" e ridare credibilità e contegno a tale ente?
      Lo so, ho quasi 50 anni e credo a babbo natale......
      francesco70, petretti e 2 altri utenti piace questo post.
      colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

Originariamente inviato da Cimbellatore Visualizza il messaggio

Vi faccio una domanda: ma chi è che potrebbe "mettere mano" all'ispra? Mi spiego, essendo un ente ormai oscenamente schierato, chi è che avrebbe il potere di fare "un'epurazione" e ridare credibilità e contegno a tale ente?
        Un carrozzone del genere ha retto botta alla crisi economica degli ultimi 10 anni...e a tutti i governi. Di ogni colore....
        Questo vuol dire che nessuno ce lo toglierà mai dai cogli@ni. Sarebbe più giusto sperare in una scossa di terremoto quando c'è una loro assemblea plenaria...
        francesco70 piace questo post.

COMMENTA

Altra bella notizia...
          Bocciato in Commissione Agricoltura un emendamento...caldeggiato da Costa...che voleva dare a ISPRA parere vincolante nella stesura dei calendari regionali...
          Centinaio sta lavorando benone direi....
          riccà, petretti e 3 altri utenti piace questo post.
          Ottobre è.....

COMMENTA

Originariamente inviato da Cimbellatore Visualizza il messaggio
            Centinaio che si riprende la caccia.... sarebbe l'ora, sarebbe l'ora di toglierla dalle mani di un ministero che negli ultimi governi non ha fatto altro che affossarci (io galletti non me lo scorderò mai, sarà sempre nelle mie preghiere!). Ministero che ha avuto l'onore di essere presieduto da persone del calibro di Pecoraro Scanio e di Ripa di Meana, quest'ultimo se ricordo bene è uno dei padri della nostra amata 157....

ISPRA è alle dipendenze del Ministero dell'Ambiente grazie al nostro amatissimo Pecoraro Scanio e a quel governo di csx che lo tolse dalle dipendenze del Ministero dell'Interno.
            Difficile cambiare un carrozzone del genere,anche in un futuro con un Governo a trazione leghista. Certo che avere all'Ambiente un ministro "simil Centinaio" aiuterebbe....
            Ottobre è.....

COMMENTA

Ora abbiamo Centinaio ma non è detto che sempre ci sarà un pro-caccia all'agricoltura.. Martina avrebbe fatto uguale? e se Costa fosse stato all'agricoltura?..
              Il problema non è tanto chi ha la competenza ma chi c'è a comandare...
              Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

Originariamente inviato da francesco70 Visualizza il messaggio
                Ora abbiamo Centinaio ma non è detto che sempre ci sarà un pro-caccia all'agricoltura.. Martina avrebbe fatto uguale? e se Costa fosse stato all'agricoltura?..
                Il problema non è tanto chi ha la competenza ma chi c'è a comandare...

Infatti....
                E dovrebbe essere chiaro ormai a tutti che l'entrata della Lega in questo governo...x la caccia..è stata una benedizione...
                Si provi a immaginare cosa sarebbe potuto succedere se nel Marzo scorso i 5 stelle...vincitori delle ultime politiche...avessero fatto un accordo col PD...o peggio ancora avessero raggiunto il fatidico 40% di voti x poter governare da soli....
                Non saranno perfetti quelli della lega ma a livello nazionale stanno mantenendo gli impegni presi col mondo venatorio....
                riccà piace questo post.
                Ottobre è.....

COMMENTA

Comunque con una mano ti offrono e con due ti tolgono, mi riferisco ai KC ed al quorum al 25% che se diventerà legge metterà probabilmente fine ad ogni nostro patimento e tribolazione.

COMMENTA

Originariamente inviato da ozannagh
                    Altra bella notizia...
                    Bocciato in Commissione Agricoltura un emendamento...caldeggiato da Costa...che voleva dare a ISPRA parere vincolante nella stesura dei calendari regionali...
                    Centinaio sta lavorando benone direi....
                    Emendamento presentato dalla compagna di LEU tale Occhionero. È bene ricordarsi certi personaggi e partiti
                    colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

Originariamente inviato da Turdus Visualizza il messaggio
                      Comunque con una mano ti offrono e con due ti tolgono, mi riferisco ai KC ed al quorum al 25% che se diventerà legge metterà probabilmente fine ad ogni nostro patimento e tribolazione.
                      Ricordi con che misure di grandezza si è formato questo Governo??
                      33% 5 stelle e 18% lega......
                      Prova a immaginare una coalizione 5 stelle/pd o peggio ancora il rischio corso se si fosse tornati al voto con i 5 stelle al 40% e al governo da soli.
                      Io continuo a sostenere che la Lega in questo governo e in questo preciso momento è una benedizione x la caccia....l'iter per il quorum al 25% del referendum propositivo è ancora lungo......
                      Cimbellatore piace questo post.
                      Ottobre è.....

COMMENTA

Io penso sia lunga ma soprattutto molto improbabile una legge del genere "quorum 25%" scusate ma la democrazia sparirebbe

COMMENTA

Chi ha letto questa discussione negli ultimi 10 giorni:

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Trending

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Tag nuvola

Comprimi

Ultimi post

Comprimi