Rinnovo Pda e cambio residenza

Se le armi sono custodite secondo "la diligenza del buon padre di famiglia" (ad esempio, chiuse in una fuciliera e non diponibili a tutti), non credo proprio ci siano problemi. Se io, cacciatore, vado al lavoro, dove dovrei mettere le armi? A casa rimane la moglie che non ha il PdA, ma non credo di commettere un reato.
 
Santuberto intendevo proprio questo.
Se lasci il fucile dentro un armadio a casa dei tuoi credo che potresti incorrere in qualche problema ... o no?
La cosa migliore sarebbe un armadietto blindato e chiavi non disponibili ai non autorizzati.
 

lopitu94

Utente Registrato
Messaggi
28
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti, a breve dovrò rinnovare il mio p.d.a. ma si pone un problema a cui non sono riuscito a dare una soluzione.
In breve.
Ho conseguito il p.d.a. nel settembre del 2012, a settembre del 2014 mi sono trasferito in un'altra città spostando anche la mia residenza. Non ho però trasferito le armi, che sono rimaste custodite a casa dei miei genitori come lo erano prima. Ora il mio p.d.a va in scadenza e non so a quale commissariato fare richiesta di rinnovo, se a quello che me l'ha rilasciato o a quello competente per la mia residenza. Inoltre non ho intenzione di trasferire le armi nel luogo di mia residenza visto che a caccia ci vado dove vivono i miei genitori, è possibile? Qualcuno mi sa aiutare? Grazie.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto