intervista su Repubblica di Di Pietro

Re: intervista su Repubblica di Di Pietro

roberto1960 ha scritto:
El divino ha scritto:
Dipietro pentito come Fulco Pratesi!
Dipietro giustizialista che difende gli uccelletti e mangia chili su chili di carne!
Dipietro galleggia come i cadaveri sull'acqua..cerca consensi ossia farsi meno danni sia dalla parte dei cacciatori sia da quella degli animalisti..rispetta i cacciatori ma non vuole "ammazzamenti"(ma come parla..ancora è un ex-magistrato e attuale politico)ma chi sta nel mezzo prima o poi viene investito!
POLLICE VERSO ALL'IDV e a MARYLIN FUSCO che si è ancora permessa di scrivermi in quanto cacciatore..il mio voto non lo avranno [5a]

Mi sono sempre chiesto visto il pessimo uso della lingua italiana e dei verbi dove cacchio ha preso questo la laurea, ci fosse ancora mia nonna che ha fatto a malapena le elementari gli darebbe un colpo in testa con il bastone della polenta e gli direbbe "vai a studiare somaro che non conosci l'italiano"
non si capisce un c...o di quello che dice,nonostante sia a bergamo da trent'anni
 
Re: intervista su Repubblica di Di Pietro

Il bello è che ci va ancora a caccia ...nelle AFV....
Vergognoso lui, Repubblica...e il suo partito .......... di burattini ..a cominciare dal suo Zerbino Donadi....Che è pure un Venexiano........ma dea baia del Re'.........co' quea testa da batti Bricoe....... :twisted: :twisted:

Ingnorante in tutti i sensi....Vorrei davvero sapere chi ha dato la Laurea a questa" persona" ...non sà nemmeno l'Italiano!!!!!!!
 
Re: intervista su Repubblica di Di Pietro

sipe48 ha scritto:
Certo che il sig. di pietro è un fulgido esempio di chi, per un pugno di voti, rinnegherebbe pure la madre.

Bravo Sipe!!!
ma quando si arriva al bozzo,e tutto quello che fa l'altra parte e`puro veleno,si diventa anche incoerenti.
 
Re: intervista su Repubblica di Di Pietro

Dipietro pentito come Fulco Pratesi!
Dipietro giustizialista che difende gli uccelletti e mangia chili su chili di carne!
Dipietro galleggia come i cadaveri sull'acqua..cerca consensi ossia farsi meno danni sia dalla parte dei cacciatori sia da quella degli animalisti..rispetta i cacciatori ma non vuole "ammazzamenti"(ma come parla..ancora è un ex-magistrato e attuale politico)ma chi sta nel mezzo prima o poi viene investito!
POLLICE VERSO ALL'IDV e a MARYLIN FUSCO che si è ancora permessa di scrivermi in quanto cacciatore..il mio voto non lo avranno [5a]
 
Re: intervista su Repubblica di Di Pietro

El divino ha scritto:
Dipietro pentito come Fulco Pratesi!
Dipietro giustizialista che difende gli uccelletti e mangia chili su chili di carne!
Dipietro galleggia come i cadaveri sull'acqua..cerca consensi ossia farsi meno danni sia dalla parte dei cacciatori sia da quella degli animalisti..rispetta i cacciatori ma non vuole "ammazzamenti"(ma come parla..ancora è un ex-magistrato e attuale politico)ma chi sta nel mezzo prima o poi viene investito!
POLLICE VERSO ALL'IDV e a MARYLIN FUSCO che si è ancora permessa di scrivermi in quanto cacciatore..il mio voto non lo avranno [5a]

Mi sono sempre chiesto visto il pessimo uso della lingua italiana e dei verbi dove cacchio ha preso questo la laurea, ci fosse ancora mia nonna che ha fatto a malapena le elementari gli darebbe un colpo in testa con il bastone della polenta e gli direbbe "vai a studiare somaro che non conosci l'italiano"
 
Re: intervista su Repubblica di Di Pietro

Direi: "Ha perso un'ulteriore occasione per star zitto". Il problema è l'uso sempre più demagogico di parole come ....... "carneficina", "poveri uccelli che ce ne stanno pochi", "cose più serie a cui pensare"..... sempre generici, mai che illustrassero la legge attuale in modo serio e preciso con date e calendari, mai! e se avete notato nessuno lo fa. Cosa va cercando ancora? altri palcoscenici? come primo attore e politico ben saldo si dia da fare e pensi a fare cose serie e utili. Intervista penosa sia per le domande che per le risposte. Buona serata.
 
Re: intervista su Repubblica di Di Pietro

Visto cosa deve fare una persona per tirare l'acqua al suo mulino???
[eusa_naughty.gif] [sportschiri.gif] VERGOGNA!!!
 
Re: intervista su Repubblica di Di Pietro

Che delusione! Anche se penso, e ne sono sicuro, lui a sparare ci va che sia in afv o l'estero, ci va questo porco, [****.gif] tanto il lupo perde il pelo e non il vizio [protesta.gif]
 
Re: intervista su Repubblica di Di Pietro

Ha detto tutto il contrario di quello che ha detto in un'altra intervista su un periodico venatorio del quale non ricordo il nome....ma ce l'ho da qualche parte.
Comunque,andava a caccia tutte le volte che poteva e gli piaceva molto la lepre,ma ora con quella fede politica non poteva dire altro,se no avrebbe perso tanti consensi.....da parte nostra ne ha persi parecchi.
 
Re: intervista su Repubblica di Di Pietro

il c.......e di pietro si occupi di guardare nel suo orticello.figlio....sede del partito a roma di sua proprietà.....vari appartamenti in roma,milano,montenero di bisacce...ecc.ecc.quindi nn faccia tanto il puritano.come fa un ex magistrato a possedere tanto.
 
Re: intervista su Repubblica di Di Pietro

erchiappetta ha scritto:
Fulgido esempio di politico italiano standard, per usare un'eufemismo:banderuola [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] !Ca@@o implodera' 'sto paese prima o poi?Aspetto il momento con sempre piu' impazienza!!!!

La pensiamo allo stesso identico modo [censored.gif] [censored.gif]
 
Re: intervista su Repubblica di Di Pietro

walker960walker ha scritto:
Ha detto tutto il contrario di quello che ha detto in un'altra intervista su un periodico venatorio del quale non ricordo il nome....ma ce l'ho da qualche parte.
Comunque,andava a caccia tutte le volte che poteva e gli piaceva molto la lepre,ma ora con quella fede politica non poteva dire altro,se no avrebbe perso tanti consensi.....da parte nostra ne ha persi parecchi.

Me lo ricordo benissimo anche io. Ho letto da qualche parte che, unitamente ai vari immobili aquistati diciamo dall'uscita dalla magistratura in poi c'era anche una riserva di caccia in Romania (ma posso sbagliarmi).
Walker mi fai una cortesia grossa? Se ritrovi quella rivista, me la potresti scanerizzare (l'articolo o anche solo la copertina) e mandarla, o allegarla al post?

Mi farebbe comodo in un paio di discussioni su altri forum con dei verdastri dipietristi sfegatati (non che non li copra di cacca con tranquillità tutte le volte che discutiamo, ma per gente del genere la cacca non basta mai...)

Grazie mille in anticipo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto