ANCORA NON AVETE CAPITO UNA COSA

Re: ANCORA NON AVETE CAPITO UNA COSA

magocaccia ha scritto:
ancora non avete capito che a capo delle asociazioni che campano grazie alle vostre tessere non ci sono veri cacciatori ma solo gente che a doppi interessi e che va a caccia 5 volte all'anno di cui 2 volte nell'estero e 3 in azienda.che cosa potete aspetarvi da questi?
a capo delle asociazioni fino a che non ci saranno cacciatori veri non avremo mai cose positive per la caccia. per cacciatori veri intendo cacciatori che amano davvero la caccia. intendo cacciatori che si alzano alle 3 di mattina per prendere un posto.intendo cacciatori che si fanno 200 km per fare un solo tordo ed una sola tortora.intendo cacciatori che anno eriditato dai nonni o genitori questa passione splendida.
intendo cacciatori che vanno a caccia non con le robe di lusso che io uso per uscire con mia moglie ma che vanno a cacca con i pantaloni strappati in culo e sporchi e consumati.
inceve vedo a capo delle asociazioni ex politici e persone ricche e agganciate che sono li solo per avere potere e che non anno niente a che fare con i cacciatori italiani.
se la caccia non riprende quel suo aspetto contadino e tradizionale di una volta avremo solo batoste.


A cipo' e dai falla finita,fai anche fatica a fare il dislessico...
 
Re: ANCORA NON AVETE CAPITO UNA COSA

se la caccia non riprende quel suo aspetto contadino e tradizionale di una volta avremo solo batoste.

Qui non ha sbagliato una virgola,neanche il futuro,e non l'hai confuso con il condizionale...

ancora con questa storia mi sono scocciato
E qui ancora,perfetto hai usato le doppie bene....

Ergo molti tuoi errori grammaticali son perfettamente voluti.....
 
Re: ANCORA NON AVETE CAPITO UNA COSA

ancora con questa storia.se io scrivo piano e chiaro che scrivo bene.
mi sono scocciato davvero ora.
 
Re: ANCORA NON AVETE CAPITO UNA COSA

sono in piena sintonia con magocaccia a parte l'abbigliamento....che non fa il cacciatore nè in un senso nè nell'altro......conosco ottimi cacciatori sempre a puntino.....e mezze calzette sempre sbragati......Inoltre quando ci facciamo prendere dalla foga, qualche errore scappa sempre.....poi non ho il piacere di conoscere personalmente nè ciromenotti nè magocaccia quindi non mi pronuncio anche se mi permetto di affermare che, sopratutto da parte di un moderatore, certe affermazioni dovrebbero essere fatte tramite MP.....
Non me ne vogliate.
Un saluto.
Gianfranco.
 
Re: ANCORA NON AVETE CAPITO UNA COSA

]
MUARMAULIN ha scritto:
sono in piena sintonia con magocaccia a parte l'abbigliamento....che non fa il cacciatore nè in un senso nè nell'altro......conosco ottimi cacciatori sempre a puntino.....e mezze calzette sempre sbragati......Inoltre quando ci facciamo prendere dalla foga, qualche errore scappa sempre.....poi non ho il piacere di conoscere personalmente nè ciromenotti nè magocaccia quindi non mi pronuncio anche se mi permetto di affermare che, sopratutto da parte di un moderatore, certe affermazioni dovrebbero essere fatte tramite MP.....
Non me ne vogliate.
Un saluto.
Gianfranco.

Generalmente ho la consuetudine di esser limpido e non usare la carboneria per dire come la penso,a maggior ragione quando si tratta di velate prese per i fondelli
 
Re: ANCORA NON AVETE CAPITO UNA COSA

giovannit. ha scritto:
Leggermente O.T.: La barba ve la fate la mattina prima di andare a caccia? Io no, ma mio padre se la faceva sempre, anche quando si alzava prestissimo.
Stessa cosa mio Padre,cascasse il mondo s'alzava prima di tutti:prima la barba poi preparava il caffe',chiamava Me e mio Fratello e si partiva!Bei tempi.
P.s.io non la faccio,vado cosi':"grezzo".
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto