ANCORA NON AVETE CAPITO UNA COSA

Re: ANCORA NON AVETE CAPITO UNA COSA

magocaccia ha scritto:
ancora con questa storia.se io scrivo piano e chiaro che scrivo bene.
mi sono scocciato davvero ora.




[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] meno male
 
Re: ANCORA NON AVETE CAPITO UNA COSA

ciromenotti ha scritto:
]
MUARMAULIN ha scritto:
sono in piena sintonia con magocaccia a parte l'abbigliamento....che non fa il cacciatore nè in un senso nè nell'altro......conosco ottimi cacciatori sempre a puntino.....e mezze calzette sempre sbragati......Inoltre quando ci facciamo prendere dalla foga, qualche errore scappa sempre.....poi non ho il piacere di conoscere personalmente nè ciromenotti nè magocaccia quindi non mi pronuncio anche se mi permetto di affermare che, sopratutto da parte di un moderatore, certe affermazioni dovrebbero essere fatte tramite MP.....
Non me ne vogliate.
Un saluto.
Gianfranco.

Generalmente ho la consuetudine di esser limpido e non usare la carboneria per dire come la penso,a maggior ragione quando si tratta di velate prese per i fondelli

ripeto, non vi conosco e non so se state cazzeggiando o fate sul serio, COMUNQUE, nella seconda ipotesi, fare appunti pubblici sulla capacità o meno di scrivere correttamente, a mio parere, non è "limpido" ma inopportuno (a dir poco....)
 
Re: ANCORA NON AVETE CAPITO UNA COSA

magocaccia ha scritto:
ancora non avete capito che a capo delle asociazioni che campano grazie alle vostre tessere non ci sono veri cacciatori ma solo gente che a doppi interessi e che va a caccia 5 volte all'anno di cui 2 volte nell'estero e 3 in azienda.che cosa potete aspetarvi da questi?
a capo delle asociazioni fino a che non ci saranno cacciatori veri non avremo mai cose positive per la caccia. per cacciatori veri intendo cacciatori che amano davvero la caccia. intendo cacciatori che si alzano alle 3 di mattina per prendere un posto.intendo cacciatori che si fanno 200 km per fare un solo tordo ed una sola tortora.intendo cacciatori che anno eriditato dai nonni o genitori questa passione splendida.
intendo cacciatori che vanno a caccia non con le robe di lusso che io uso per uscire con mia moglie ma che vanno a cacca con i pantaloni strappati in culo e sporchi e consumati.
inceve vedo a capo delle asociazioni ex politici e persone ricche e agganciate che sono li solo per avere potere e che non anno niente a che fare con i cacciatori italiani.
se la caccia non riprende quel suo aspetto contadino e tradizionale di una volta avremo solo batoste.
le associazioni dei cacciatori sono tutte da buttare nn da rifondare.
 
Re: ANCORA NON AVETE CAPITO UNA COSA

magocaccia ha scritto:
dall kevad !!

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ,almeno per essere credibile potevi scriverlo in dialetto "nociaro" e non in dialetto "monopolitano"...voce dal sen' sfuggita...
[lol.gif]
 
Re: ANCORA NON AVETE CAPITO UNA COSA

Generalmente ho la consuetudine di esser limpido e non usare la carboneria per dire come la penso,a maggior ragione quando si tratta di velate prese per i fondelli[/quote]

ripeto, non vi conosco e non so se state cazzeggiando o fate sul serio, COMUNQUE, nella seconda ipotesi, fare appunti pubblici sulla capacità o meno di scrivere correttamente, a mio parere, non è "limpido" ma inopportuno (a dir poco....)[/quote]




Generalmente codesti commenti, non li facciamo mai..Ma comprendi che simili errori son voluti,la legge Italiana prevede l'istruzione fino a 16 anni,errori del genere li puo' fare chi e' straniero,o chi non ha superato la seconda elementare...Ergo c'e' il dolo
 
Re: ANCORA NON AVETE CAPITO UNA COSA

ciromenotti ha scritto:
Generalmente ho la consuetudine di esser limpido e non usare la carboneria per dire come la penso,a maggior ragione quando si tratta di velate prese per i fondelli

ripeto, non vi conosco e non so se state cazzeggiando o fate sul serio, COMUNQUE, nella seconda ipotesi, fare appunti pubblici sulla capacità o meno di scrivere correttamente, a mio parere, non è "limpido" ma inopportuno (a dir poco....)[/quote]




Generalmente codesti commenti, non li facciamo mai..Ma comprendi che simili errori son voluti,la legge Italiana prevede l'istruzione fino a 16 anni,errori del genere li puo' fare chi e' straniero,o chi non ha superato la seconda elementare...Ergo c'e' il dolo [/quote]

Guarda, mia moglie è maestra e, ti assicuro, PURTROPPO, la lingua italiana e la grammatica stanno diventando un ricordo e poi non è da molto che l'istruzione è obbligatoria fino 16 anni...Se poi prendiamo in esame le nuove generazioni, magari anche di liceali.....ke... sanno usare solo la K e hanno perso l'uso corretto del congiuntivo....... c'è solo da mettersi le mani nei capelli!
Con simpatia,
Gianfranco.
 
Re: ANCORA NON AVETE CAPITO UNA COSA

Gianfranco sai perche' ti dico che son errori voluti ed e' un utente che avuto un ban, ovvero cipolla....e sta a fa er furbetto,e cerca de ruba a casa dei ladri....E pure poco furbo.....Perche' codesta discussione l'ho avuta con lui a gennaio o giu di li....E lui si e' iscritto a marzo



magocaccia Oggetto del messaggio: Re: Cosa vorreste dire a Bruno Modugno ? Inviato: gio 15 aprile, 2010 13:56


Nuovo Iscritto


Iscritto il: lun 29 marzo, 2010 13:34
Messaggi: 138
Località: Noci Bari sinceramente io qualche volta o visto a casa di un amico i programmi di caccia e pesca sky.penso che anno poco a che fare con la caccia della puglia fatta sopratutto ai migratori.la caccia di Modugno mi fa pensare alla caccia in azienda e caccia nell'estero quindi una caccia per pochi fatta di vantaggi e soldi.vorrei vedere se quelli che fanno i servizi di caccia pagano qualcosa quando vanno a caccia.la caccia vera e quella che ogni regione pratica perche e tramandata dai nostri parenti.la caccia vera e alzarsi alle 4 di notte.la caccia vera e sudarsi la selvagina e non trovarla bella pronta.
per questi motivi o avuto una discusione con ciromenotti perche dicevo che la caccia non deve essere nelle aziende o nell'estero.mentre l arcicaccia vuole questa caccia.la caccia deve essere piu libera in italia.meno importanza nelle aziende.anzi non ci andate cacciatori per non farle cresciere.
 
Re: ANCORA NON AVETE CAPITO UNA COSA

In effetti le sgrammaticature sembrano "leggermente" forzate, con tutta la buona volontà, una, dico una, per il calcolo delle probabilità, poteva anche azzeccarla....
Perdona la mia ignoranza ma sono nuovo dei forum...anzi questo, (a parte Ilbraccoitaliano, molto raramente) è l'unico che frequento..... COSA VUOL DIRE "avere un ban ovvero cipolla"???? Traduci perchè mi cogli impreparato....Ciao.
Gianfranco.
 
Re: ANCORA NON AVETE CAPITO UNA COSA

MUARMAULIN ha scritto:
In effetti le sgrammaticature sembrano "leggermente" forzate, con tutta la buona volontà, una, dico una, per il calcolo delle probabilità, poteva anche azzeccarla....
Perdona la mia ignoranza ma sono nuovo dei forum...anzi questo, (a parte Ilbraccoitaliano, molto raramente) è l'unico che frequento..... COSA VUOL DIRE "avere un ban ovvero cipolla"???? Traduci perchè mi cogli impreparato....Ciao.
Gianfranco.


Ban vuole dire bannato gli e' impedito di entrare nel sito,anche per la sola lettura,a meno che non cambi ip indirizzo infomatico.....una "punizione"

SE INSISTE A CREDERE CHE URINIAMO DAL GINOCCHIO SI BANNA ANCHE MAGOCACCIA...
 
Re: ANCORA NON AVETE CAPITO UNA COSA

[Trilly-77-24.gif] davvero ciro cirtetto se mi impegno scrivo bene [Trilly-77-24.gif]
comunque le cose che o scritto sopra sono vere.a capo di asociazioni venatori devono esserci dei cacciatori veri e non dei venditori di sogni e di fabie.
 
Re: ANCORA NON AVETE CAPITO UNA COSA

si ok, l'abbito non fa il cacciatore, ma io da neofita che sono, a Caccia vado vestito elegante, con la ragazzo ci esco in stile straccione però. La Caccia è Arte [lol.gif]
 
Re: ANCORA NON AVETE CAPITO UNA COSA

Se abiterei anch'io in Alaska andassi a caccia di oche e ci avrei molto piacere......non mi ero accorto che scrivessi da lì.....potere dell'informatica! Come ti trovi? sei lì per lavoro? E la caccia com'è? Dai facci sognare un po'.......ciao.
Gianfranco.
 
Re: ANCORA NON AVETE CAPITO UNA COSA

Leggermente O.T.: La barba ve la fate la mattina prima di andare a caccia? Io no, ma mio padre se la faceva sempre, anche quando si alzava prestissimo.
 

magocaccia

Utente Registrato
Messaggi
168
Punteggio reazioni
0
Punti
6
ancora non avete capito che a capo delle asociazioni che campano grazie alle vostre tessere non ci sono veri cacciatori ma solo gente che a doppi interessi e che va a caccia 5 volte all'anno di cui 2 volte nell'estero e 3 in azienda.che cosa potete aspetarvi da questi?
a capo delle asociazioni fino a che non ci saranno cacciatori veri non avremo mai cose positive per la caccia. per cacciatori veri intendo cacciatori che amano davvero la caccia. intendo cacciatori che si alzano alle 3 di mattina per prendere un posto.intendo cacciatori che si fanno 200 km per fare un solo tordo ed una sola tortora.intendo cacciatori che anno eriditato dai nonni o genitori questa passione splendida.
intendo cacciatori che vanno a caccia non con le robe di lusso che io uso per uscire con mia moglie ma che vanno a cacca con i pantaloni strappati in culo e sporchi e consumati.
inceve vedo a capo delle asociazioni ex politici e persone ricche e agganciate che sono li solo per avere potere e che non anno niente a che fare con i cacciatori italiani.
se la caccia non riprende quel suo aspetto contadino e tradizionale di una volta avremo solo batoste.
 
Re: ANCORA NON AVETE CAPITO UNA COSA

Mamma mia facciamo un bel festival degli strafalcioni e mettiamo i premi a chi scrive peggio......ci sarebbe da ridere e non poco.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto