info su partito caccia e ambiente

Re: info su partito caccia e ambiente

grazie tante ragazzi per l informazione vedremo di contattare il dirigente x la basilicata!
non esiste ancora il partito qui vero?
garzie ancora arrivederci! [5a]
 

antoniosis

Utente Registrato
Messaggi
37
Punteggio reazioni
0
Punti
1
salve ragazzi, un imformazione ho letto del partito caccia e ambiente....dove sono anche io come altri amici a cui ho fatto noto questo di aderire al partito versando il piccolo contributo.
mi chiedevo però se in basilicata e precisamente a matera o dintorni ci fossero delle persone a capo di questo partito o si deve ancora fondare da noi, e quando lo si farà!
pertanto se qualcuno ha notizie interesanti a riguardo prego di rispondermi! grazie!
saluti [3] :)
 
Re: info su partito caccia e ambiente

braccobaldoshow ha scritto:
ma in sardegna c'è questo partito della caccia ?

Purtroppo ancora no, se clicchi sul link postato in precedenza consultando il sito trovi tutte le info
 
Re: info su partito caccia e ambiente

Ho cliccato sul link, ma purtroppo l'elenco delle sedi Regionali o Provinciali manca e non si sa a chi rivolgersi (ovviamente mancano anche i nomi dei relativi responsabili). Non possiamo tutti contattare la sede di Salerno.
 
Re: info su partito caccia e ambiente

ggramoli ha scritto:
Ho cliccato sul link, ma purtroppo l'elenco delle sedi Regionali o Provinciali manca e non si sa a chi rivolgersi (ovviamente mancano anche i nomi dei relativi responsabili). Non possiamo tutti contattare la sede di Salerno.


Quì: http://www.cacciaambiente.it/default_1.html

Clicca prima sedi provinciali e regionali, poi scendi giù nella schermata e quando arrivi sulla cartina d'Italia clicca sulla regione che t'interessa...purtroppo però ancora non tutte le regioni hanno un riferimento.
 
Re: info su partito caccia e ambiente

antoniosis ha scritto:
salve ragazzi, un imformazione ho letto del partito caccia e ambiente....dove sono anche io come altri amici a cui ho fatto noto questo di aderire al partito versando il piccolo contributo.
mi chiedevo però se in basilicata e precisamente a matera o dintorni ci fossero delle persone a capo di questo partito o si deve ancora fondare da noi, e quando lo si farà!
pertanto se qualcuno ha notizie interesanti a riguardo prego di rispondermi! grazie!
saluti [3] :)

Il coordinatore della BASILICATA è Andrea Summa Via S.Pertini 26 85028 - Rionero in Vulture(PZ) - tel 333/9537826 quindi suppongo a tale indirizzo troverai la sede regionale.

Ti posto anche il link del partito

http://partitodeicacciatori.it/
 
Re: info su partito caccia e ambiente

grifonenero ha scritto:
Neanche una paecentuale da prefisso telefonico...


In una settimana con 5/6 cacciatori di buona volontà, senza avere nessuno alle spalle abbiamo raccolto lo 0,7% superando l'UDEUR, la lista Bonino Pannella e i pensionati...lo so fa ridere, ma intanto c'è qualcosa e se si riesce a dare continuità ed avendo un minimo di finanziamento popolare, ci sono tre anni per prepararsi, ma se il 99% dei cacciatori rema contro la vedo un po' dura...comunque pur di non stare con le mani in mano o digitare solo su una tastiera, noi ci proviamo.
 
Re: info su partito caccia e ambiente

Sipe da soli non facciamno niente.
E, credimi, mi dispiace.
Se anche eleggessimo un deputato sarenne come il Valdoastno che conta meno di zero...
Il futuro del sud e dell' Italia si chiama lega, leggiti sopra in un mio post più completo, perchè ora anche voi del sud POTETE !
 
Re: info su partito caccia e ambiente

un amico di civitavecchia mi ha detto che nel lazio non c'è questo partito e lui non l'ha potuto votare, mi sembra un partito ancora allo stato embrionale
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto