VOTO ALLE ELEZIONI REGIONALI

Re: VOTO ALLE ELEZIONI REGIONALI

Sandro come non quotarti.
Purtroppo il masochismo (anche se utilizzerei un termine ben più dispregiativo) pare essere la principale qualità della nostra categoria.
Il tradimento dei cacciatori bresciani nei confronti dell'uomo Vanni sarà una macchia indelebile....oltre che ad aver gettato al vento un'occasione storica (probabile Assessorato) abbiamo tradito un amico e non se lo meritava.
 
Re: VOTO ALLE ELEZIONI REGIONALI

Sono veramente deluso dai cacciatori bresciani, aspetto i miei compaesani al varco 130 cacciatori solo 20 voti per Ligasacchi , quando verranno a rinnovare e chiederanno per le deroghe li mando a c....e.
 
Re: VOTO ALLE ELEZIONI REGIONALI

Diego ha scritto:
Sandro come non quotarti.
Purtroppo il masochismo (anche se utilizzerei un termine ben più dispregiativo) pare essere la principale qualità della nostra categoria.
Il tradimento dei cacciatori bresciani nei confronti dell'uomo Vanni sarà una macchia indelebile....oltre che ad aver gettato al vento un'occasione storica (probabile Assessorato) abbiamo tradito un amico e non se lo meritava.


Diego che cosa ti aspettavi di diverso??
Hanno votato secondo altre esigenze.
Hanno votato per interessi personali, che prescindono dalla caccia, vissuta alla fine, come sfogo domenicale,e oggi ne hai avuto la conferma....
Nel Lazio era imperitavo battere la Bonino,non solo per la caccia,che ha pesato, a mio avviso, marginalmente....
 
Re: VOTO ALLE ELEZIONI REGIONALI

No Sandro...qui gli interessi personali non c'entrano nulla (anzi a ben vedere se votavano per quelli dovevano votare ancora con più convinzione per Vanni).....qui oltre all'ignoranza insita nella nostra categoria c'è anche chi ha rimestato nel torbido (e parlo di alcune AA.VV) e che ha indirizzato i voti verso altri nomi (moderna rivisitazione di quello che si tagliava il cosidetto per far dispetto alla moglie). E occhio che non sto parlando di partiti diversi, ma di persone dello stesso schieramento...
 
Re: VOTO ALLE ELEZIONI REGIONALI

Diego ha scritto:
No Sandro...qui gli interessi personali non c'entrano nulla (anzi a ben vedere se votavano per quelli dovevano votare ancora con più convinzione per Vanni).....qui oltre all'ignoranza insita nella nostra categoria c'è anche chi ha rimestato nel torbido (e parlo di alcune AA.VV) e che ha indirizzato i voti verso altri nomi (moderna rivisitazione di quello che si tagliava il cosidetto per far dispetto alla moglie). E occhio che non sto parlando di partiti diversi, ma di persone dello stesso schieramento...


Peggio allora!!!!
E forse se avessi vinto il Vanni gli avrebbe fatto tremare le poltrone devo pensare allora....
Ecco perche' vanno svecchiati sti direttivi....
 
Re: VOTO ALLE ELEZIONI REGIONALI

ciromenotti ha scritto:
Peggio allora!!!!
E forse se avessi vinto il Vanni gli avrebbe fatto tremare le poltrone devo pensare allora....
Ecco perche' vanno svecchiati sti direttivi....

Hai colpito e affondato...
 
Re: VOTO ALLE ELEZIONI REGIONALI

Il mio paese Monopoli ha risposto cosi': http://www.comune.monopoli.bari.it/comu ... nitivo.pdf

Chiaramente a favore di Rocco Palese e del centro-destra

Mi piace dire che il candidato di Caccia Ambiente nella prov. di Bari abbia ottenuto un ottimo risultato risultatando il piu' votato nel simbolo ALLEANZA DI CENTRO.
PIccola magra consolazione
 
Re: VOTO ALLE ELEZIONI REGIONALI

anche nella mia provincia avevamo un buon candidato che bene ha fatto per la caccia risultato segato pure lui,quindi ho siamo ignoranti oppure sprovveduti e incompetenti capaci solo di chiacchiere da bar ,spero che nessuno piu'si lamenti perchè nessuno fa niente per noi perche e' questo che ci meritiamo.
 
Re: VOTO ALLE ELEZIONI REGIONALI

roberto1960 ha scritto:
Sono veramente deluso dai cacciatori bresciani, aspetto i miei compaesani al varco 130 cacciatori solo 20 voti per Ligasacchi , quando verranno a rinnovare e chiederanno per le deroghe li mando a c....e.

Perche' cosa ti aspettavi???
La caccia e' solo una passione domenicale e' il resto e' quello che conta...Non la caccia.....
 
Re: VOTO ALLE ELEZIONI REGIONALI

L’ASSOCIAZIONE CACCIATORI VENETI – CONFAVI ORGOGLIOSA DEL RISULTATO DI ELENA DONAZZAN

L’Associazione Cacciatori Veneti-CONFAVI è orgogliosa del risultato ottenuto da Elena Donazzan, Assessore Regionale alla caccia del Veneto, che con le sue 22.131 preferenze personali è stata riconfermata con uno dei migliori risultati tra tutti i candidati di tutti i partiti.
Vogliamo ringraziare tutti i dirigenti della nostra Associazione e tutti i nostri iscritti per il determinante impegno profuso, con il quale hanno contribuito alla riconferma di quella che è stata meritatamente riconosciuta come il migliore assessore regionale alla caccia d’Italia.
Dopo aver contribuito al brillantissimo risultato ottenuto dall’on. Sergio Berlato in occasione delle recenti elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo della primavera 2009, la nostra Associazione è particolarmente felice di aver conseguito questo ennesimo strabiliante risultato.
Con la riconferma di queste nostre due punte di diamante, siamo sicuri che in Veneto, in Italia ed in Europa, il mondo venatorio potrà continuare a contare su persone che hanno sempre dimostrato, con i fatti, di difendere i diritti di tutti i cacciatori.

Maria Cristina Caretta
Presidente Associazione Cacciatori Veneti – CONFAVI
 
Re: VOTO ALLE ELEZIONI REGIONALI

ma perchè si deve sempre esagerare ? JO 68 inoltre ti ricordo che utilizzare il maiuscolo nel forum equivale a urlare con i tuoi interlocutori, non mi pare corretto non credi ? dai continuate a confrontarvi correttamente come state facendo.

Cordialità
 
Re: VOTO ALLE ELEZIONI REGIONALI

ciromenotti ha scritto:
sipe48 ha scritto:
Mi hai fatto ridere come ti sei **** con il risultato..Dai vedrai che il buon Vendola,alla fine l'e meglio di quanto pensi......

Bè allora facciamo a cambio...io vengo nel Lazio con la Polverini e tu vieni in Puglia...visto che con Vendola ti troveresti culo e...camicia...chissà cosa credevi eh? [lol.gif]

Vi serve un po di Vendola, cosi vi raddrizza le ossa!!!
La Polverini? e' eco-compatibile.... bello!
Siamo andati pari e patta.....
Ma a voi Pugliesi un po di rigore, vi serve, vi fara' un gran bene, legalita'rigore,serieta,basta bracconaggio,rastrelli,vedrai che piattino che ve prepara... vedrai, vedrai... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif][/quote]

Se il "ci raddrizza le ossa" si riferisce all'aumento delle tasse, non posso che darti ragione.

La Polverini, buon per voi, è stata eletta soprattutto per l'apporto della provincia laziale a forte densità di cacciatori.

Quando a Vendola "legalità serietà rigore" mah? mi lascia un po' perplesso per uno che ha aumentato notevolmente il deficit sanitario, ha permesso il ladrocinio nella sanità (dice che lui non ne sapava niente...allora che casso di governatore è stato se non controllava i suoi collaboratori?)...che significa poi serietà? cioè che non ride mai? la concretezza ci vuole altro che filosofia e belle parole...certo come parolaio a Vendola non lo batte nessuno.

Se poi fa finire il bracconaggio e i rastrelli io sarei ben felice...ma non sarà così...al massimo coprirà con i soldi dei pugliesi il mancato finanziamento europeo di quell'aborto di parco delle gravine voluto da lui e dai suoi accoliti...se ne accorgeranno i pugliesi di cosa significa Vendola...l'ho già sentenziato per riparare i guasti di 10 anni di governo Vendola, non basteranno i successivi 20 anni.

Questa batosta se la merita tutto il popolo pugliese sia chi ha votato per Vendola (dandosi la zappa sui piedi) sia chi non lo ha votato (perchè non hanno fatto abbastanza per contrastarlo)...i cacciatori pugliesi poi avrebbero diritto ad una menzione a parte, ma mi riservo di farla al momento opportuno.
 
Re: VOTO ALLE ELEZIONI REGIONALI

cartuccia ha scritto:
x grifo e hunter89......dite grazie all'udc!!!che non si è voluta accordare con il pdl!!se fate due conti...si nota che con casini si sarebbero prese tutti e due le regioni!! [****.gif] [****.gif] [sportschiri.gif] [sportschiri.gif]

UDC ha nel nome del suo presidente lo statuto (Casini). Concorrono da soli, si schierano a destra o a sinistra a seconda delle loro uniche e mere convenienze. Lunica loro ideologia politica è avere una poltrona sotto il culo. Fanno proprio schifo. !!
 
Re: VOTO ALLE ELEZIONI REGIONALI

botahv79 ha scritto:
manuel ha scritto:
La Donazzan è prima a Vicenza sembra che a noi veneti non sia andata poi così male.
Vedremo come si comporterà il signor Zaia sperem in ben


a me sembra sia andata bene, Donazzan ha ricevuto un plebiscito,a Verona e' stato eletto Bendinelli che e' dalla nostra e che conosco personalmente, ora vediamo le commissioni e gli assessori.Zanoni a casa l'unico che rompe ancora le scatole e' Petteno' ma e' rimasto da solo.

Mirco,non dico che sia andata male anzi,solo che con Zaia siamo all'inizio e non so cosa può combinare la lega, che si sa fa comunella con federcaccia, che solo per metterla in quel posto a Berlato e Donazzan non vorrei ci rimettessimo solo noi,come al solito
 
Re: VOTO ALLE ELEZIONI REGIONALI

IL TACCI ha scritto:
Scusate ma torno all'argomento Lombardia.....

Credo che non aver eletto Vanni Ligasacchi purtroppo sia la dimostrazione di quanto sia masochista la nostra categoria.....perchè di fronte a persone che si sono sempre battute per noi, non dovrebbe mai contare la destra, il centro e la sinistra, ma soltanto l'uomo cacciatore che si è sempre battuto per i nostri/vostri diritti.....

Quanto avvenuto è l'ennesimo esempio di come, purtroppo, non dovremo poi meravigliarci se nessuno ci appoggia politicamente .....perchè ce lo meritiamo ampiamente.........neppure la riconoscenza a posteriori siamo in grado di fare......

In Toscana usiamo dire......" male voluto....non è mai troppo....."

Un saluto

Sandro

Purtroppo non vale solo per la Lombardia, ma vale e calza benissimo per tutti i cacciatori italiani e sono d'accordissimo con te..."male voluto...non è mai troppo".
 
Re: VOTO ALLE ELEZIONI REGIONALI

circa 10000 preferenze su 23000 cacciatori,la media dei votanti e' stata bassa ma votando compatti doveva prenderne almeno 15000
buona fortuna vanni,manda tutti a quel paese e dedicati al tuo hobby
e pensare che la beccalossi aveva annunciato l'assessorato all'agricoltura caccia e pesca ad un bresciano del pdl,era meglio che stesse zitta [badair.gif]
 
Re: VOTO ALLE ELEZIONI REGIONALI

ciromenotti ha scritto:
roberto1960 ha scritto:
Sono veramente deluso dai cacciatori bresciani, aspetto i miei compaesani al varco 130 cacciatori solo 20 voti per Ligasacchi , quando verranno a rinnovare e chiederanno per le deroghe li mando a c....e.

Perche' cosa ti aspettavi???
La caccia e' solo una passione domenicale e' il resto e' quello che conta...Non la caccia.....

Qual'è il resto che conta e da chi deve venire??????????????????
 
Re: VOTO ALLE ELEZIONI REGIONALI

mirko ha scritto:
ma perchè si deve sempre esagerare ? JO 68 inoltre ti ricordo che utilizzare il maiuscolo nel forum equivale a urlare con i tuoi interlocutori, non mi pare corretto non credi ? dai continuate a confrontarvi correttamente come state facendo.

Cordialità


va ben dai !!!
 
Re: VOTO ALLE ELEZIONI REGIONALI

entra48 ha scritto:
circa 10000 preferenze su 23000 cacciatori,la media dei votanti e' stata bassa ma votando compatti doveva prenderne almeno 15000
buona fortuna vanni,manda tutti a quel paese e dedicati al tuo hobby
e pensare che la beccalossi aveva annunciato l'assessorato all'agricoltura caccia e pesca ad un bresciano del pdl,era meglio che stesse zitta [badair.gif]

Pier purtroppo noi cacciatori Bresciani ci dobbiamo solo che vergognare..abbiamo tradito l'unico che veramente in questi anni ha dimostrato di avere a cuore le ns sorti...abbiamo pugnalato uno di noi! ed è inutile ora accampare scuse sul boicottagggio orchestrato dalla fidc o da altre associazioni..alla fine chi va in cabina elettorale siamo noi!
L'amico è sconfortato perchè non si aspettava un trattamento del genere da parte della sua gente..sopratutto dopo tutto quello che ha fatto in questi 2 anni.
Abbiamo perso un'occasione storica per quanto riguarda la politica venatoria..ma la cosa più grave è che abbiamo pugnalato alle spalle un amico. D'ora in poi nulla sarà più come prima...so solo che tanti rimpiangeranno questo tradimento ma ormai sarà troppo tardi..per sempre.
 
Re: VOTO ALLE ELEZIONI REGIONALI

entra48 ha scritto:
circa 10000 preferenze su 23000 cacciatori,la media dei votanti e' stata bassa ma votando compatti doveva prenderne almeno 15000
buona fortuna vanni,manda tutti a quel paese e dedicati al tuo hobby
e pensare che la beccalossi aveva annunciato l'assessorato all'agricoltura caccia e pesca ad un bresciano del pdl,era meglio che stesse zitta [badair.gif]

Altre 2900 preferenze di cacciatori bresciani,secondo me,sono finite a Roberto Vanaria della Lega,che come Vanni ha mandato ad ogni cacciatore un programma preelettorale dedicato alla caccia...risultato 2900 voti persi !!!
 
Re: VOTO ALLE ELEZIONI REGIONALI

ciromenotti ha scritto:
roberto1960 ha scritto:
Sono veramente deluso dai cacciatori bresciani, aspetto i miei compaesani al varco 130 cacciatori solo 20 voti per Ligasacchi , quando verranno a rinnovare e chiederanno per le deroghe li mando a c....e.

Perche' cosa ti aspettavi???
La caccia e' solo una passione domenicale e' il resto e' quello che conta...Non la caccia.....

Mi aspettavo che i miei compaesani cacciatori di quella fede politica esprimessero la preferenza a Ligasacchi, invece da ignoranti, probabilemnte hanno solo fatto la croce sul Formicone o sul simbolo del PDL senza dare la preferenza, ah dimenticavo nel programma di Ligasacchi c'era anche altro oltre alla caccia, quindi non capisco chi cacciatore e del PDL non lo ha votato
 
Re: VOTO ALLE ELEZIONI REGIONALI

colvi ha scritto:
Willow_01 ha scritto:
cartuccia ha scritto:
x grifo e hunter89......dite grazie all'udc!!!che non si è voluta accordare con il pdl!!se fate due conti...si nota che con casini si sarebbero prese tutti e due le regioni!! [****.gif] [****.gif] [sportschiri.gif] [sportschiri.gif]

Cartuccia, sono daccordissimo con te. Aggiungo solo che in puglia, UDC a parte, ce la si sarebbe potuta giocare anche solo se Fitto non si fosse comportato come si è comportato. Quello dovrebbe dimettersi...
Il PDL non poteva candidare chi 8 mesi fa come Adriana Polibortone appoggiava Loredana Capone esponente del PD per la Provincia di Lecce [censored.gif] per questo Fitto ha dimostrato di essere una persona che non scende a patti con chi si vende il culo oltre ad essere coerente in questi tempi in cui di politici c'è ne veramente pochi con le idee sane e di ideali; SAREBBE da NOBEL; gli elettori di IO SUD che non sono altro elettori di centro destra questa volta hanno veramente sprecato un voto importante che sarebbe servito a far fuori il PD lasciandosi travolgere dalle chiacchere della Sig.ra Polibortone che in questa campagna elettorale è scesa in campo solo per capriccio e per una guerra personale contro Fitto............ la realtà è questa e ancora una volta sono pochi coloro che hanno capito il giochetto .................. Meditate gente, meditate!!
Per gli amici cacciatori Pugliesi questa volta pagheremo con lacrime amare il risultato ottenuto, ma non cerchiamo di sdebitarci di responsabilità perchè la colpa è anche nostra in qualità di elettori che non abbiamo mostrato volontà forza e coraggio ................. [****.gif]
http://www.corriere.it/politica/special ... aabe.shtml
Non conosco la realtà locale, ma la sensazione da fuori è che il mancato accordo con la Polibortone sia dovuto principalmente ad una gestione abbastanza personalistica e dittatoriale del potere locale da parte di Fitto.
Se leggi l'allegato, sembra che così la pensino sia Vendola (che dichiara di considerare Fitto il suo migliore alleato) sia Berlusconi (che, a quanto dicono i bene informati, ha accettato obtorto collo la candidatura di palese, pur avendo a lungo lavorato per un accordo con UDC e Poli Bortone. Fitto glie lo ha praticamente imposto. Il berliusca, giustamente, visto che non c'era verso di smuovere il suo "ex" enfant prodige, gli ha detto: fai come vuoi, ma guarda che se va male te ne prendi la responsabilità: per l'appunto, ora Silvio ha preteso l'assunzione di responsabilità di cui sopra).

Ciao
 
Re: VOTO ALLE ELEZIONI REGIONALI

Stefano se ne accorgeranno presto di quanto "saranno amici" quelli che sono stati eletti [censored.gif] .....ribadisco il mio senso di disgusto verso la nostra categoria. Altro che deroghe..altro che salvare il didietro a quelli dei valichi...altro che salvare quelli delle comunità montane con la neve..altro che mobilità....lo abbiamo ripagato con il tradimento. Tempo pochi mesi e tutti lo rimpiangeranno..ma allora sarà troppo tardi.
 
Re: VOTO ALLE ELEZIONI REGIONALI

Diego ha scritto:
Stefano se ne accorgeranno presto di quanto "saranno amici" quelli che sono stati eletti [censored.gif] .....ribadisco il mio senso di disgusto verso la nostra categoria. Altro che deroghe..altro che salvare il didietro a quelli dei valichi...altro che salvare quelli delle comunità montane con la neve..altro che mobilità....lo abbiamo ripagato con il tradimento. Tempo pochi mesi e tutti lo rimpiangeranno..ma allora sarà troppo tardi.

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto