VOTO ALLE ELEZIONI REGIONALI

Re: VOTO ALLE ELEZIONI REGIONALI

A Brescia mica tanto...visto che il Vanni non ce l'ha fatta [censored.gif] (ora saranno contenti quei soloni della prima associazione venatoria provinciale che hanno fatto di tutto per boicottarlo) [****.gif]
 
Re: VOTO ALLE ELEZIONI REGIONALI

x grifo e hunter89......dite grazie all'udc!!!che non si è voluta accordare con il pdl!!se fate due conti...si nota che con casini si sarebbero prese tutti e due le regioni!! [****.gif] [****.gif] [sportschiri.gif] [sportschiri.gif]
 
Re: VOTO ALLE ELEZIONI REGIONALI

Diego ha scritto:
A Brescia mica tanto...visto che il Vanni non ce l'ha fatta [censored.gif] (ora saranno contenti quei soloni della prima associazione venatoria provinciale che hanno fatto di tutto per boicottarlo) [****.gif]

"chi e' causa del proprio mal,pianga se stesso"
soloni e' poco...vedremo se a ottobre rimpiangeranno la loro scelta...ovviamente i cacciatori,e' chiaro che i dirigenti hanno altri interessi [****.gif]
 
Re: VOTO ALLE ELEZIONI REGIONALI

Ieri sono andato a votare e come pubblico ufficiale c'era uno della Forestale!!! [rire.gif] ..e pensare che al mio seggio c'è un'altissima percentuale di cacciatori!!! [5a] ..Compreso il candidato del Pdl che ho votato!!!
 
Re: VOTO ALLE ELEZIONI REGIONALI

Diego ha scritto:
A Brescia mica tanto...visto che il Vanni non ce l'ha fatta [censored.gif] (ora saranno contenti quei soloni della prima associazione venatoria provinciale che hanno fatto di tutto per boicottarlo) [****.gif]

Azzarola... mi dispiace Diego....
 
Re: VOTO ALLE ELEZIONI REGIONALI

Oggi ho votato ho scelto il meno peggio ho dato il voto alla DESTRA di Storace alleato con la Polverini, da presidente di regione lui una mano a suo tempo ce l'ha data, ricordate l'influenza aviaria rivelatasi poi un flop, tutti volevano chiudere la caccia lui si schiero' contro e ci fece proseguire, certe cose vanno riconosciute e altri partiti tipo il pdl ci vorrebbero affossare dopo aver avuto il nostro voto..........
 
Re: VOTO ALLE ELEZIONI REGIONALI

Ieri sono andato a votare e come pubblico ufficiale c'era uno della Forestale!!! [rire.gif] ..e pensare che al mio seggio c'è un'altissima percentuale di cacciatori!!! [5a] ..Compreso il candidato del Pdl che ho votato!!!
 
Re: VOTO ALLE ELEZIONI REGIONALI

Diego ha scritto:
A Brescia mica tanto...visto che il Vanni non ce l'ha fatta [censored.gif] (ora saranno contenti quei soloni della prima associazione venatoria provinciale che hanno fatto di tutto per boicottarlo) [****.gif]
Che schifo..l'unica persona che si è davvero sbattuta per fare qualcosa per noi...probabilmente tutta la **** che ci buttano addosso ce la andiamo a cercare [****.gif] [****.gif]
 
Re: VOTO ALLE ELEZIONI REGIONALI

Diego ha scritto:
A Brescia mica tanto...visto che il Vanni non ce l'ha fatta [censored.gif] (ora saranno contenti quei soloni della prima associazione venatoria provinciale che hanno fatto di tutto per boicottarlo) [****.gif]

[****.gif] [****.gif] [****.gif] questa si che è una brutta notizia,è proprio vero la riconoscenza non fà parte di questo mondo. [censored.gif]
 
Re: VOTO ALLE ELEZIONI REGIONALI

cartuccia ha scritto:
x grifo e hunter89......dite grazie all'udc!!!che non si è voluta accordare con il pdl!!se fate due conti...si nota che con casini si sarebbero prese tutti e due le regioni!! [****.gif] [****.gif] [sportschiri.gif] [sportschiri.gif]

Cartuccia, sono daccordissimo con te. Aggiungo solo che in puglia, UDC a parte, ce la si sarebbe potuta giocare anche solo se Fitto non si fosse comportato come si è comportato. Quello dovrebbe dimettersi...
 
Re: VOTO ALLE ELEZIONI REGIONALI

La Donazzan è prima a Vicenza sembra che a noi veneti non sia andata poi così male.
Vedremo come si comporterà il signor Zaia sperem in ben
 
Re: VOTO ALLE ELEZIONI REGIONALI

Willow_01 ha scritto:
cartuccia ha scritto:
x grifo e hunter89......dite grazie all'udc!!!che non si è voluta accordare con il pdl!!se fate due conti...si nota che con casini si sarebbero prese tutti e due le regioni!! [****.gif] [****.gif] [sportschiri.gif] [sportschiri.gif]

Cartuccia, sono daccordissimo con te. Aggiungo solo che in puglia, UDC a parte, ce la si sarebbe potuta giocare anche solo se Fitto non si fosse comportato come si è comportato. Quello dovrebbe dimettersi...
STRAQUOTO!!
 
Re: VOTO ALLE ELEZIONI REGIONALI

Brakoniere78 ha scritto:
Ieri sono andato a votare e come pubblico ufficiale c'era uno della Forestale!!! [rire.gif] ..e pensare che al mio seggio c'è un'altissima percentuale di cacciatori!!! [5a] ..Compreso il candidato del Pdl che ho votato!!!

consentimi una riflessione ad alta voce, ma che ci fosse una della forestale in un seggio dove c'è un'alta percentuale di cacciatori non credo sia una cosa così strana, è un pubblico ufficiale come tanti, in fin dei conti per fortuna in ogni categoria ci sono le persone per bene, chissà se non era uno di queste ! non credi ?
 
Re: VOTO ALLE ELEZIONI REGIONALI

Eric87 ha scritto:
Che schifo..l'unica persona che si è davvero sbattuta per fare qualcosa per noi...probabilmente tutta la me*!# che ci buttano addosso ce la andiamo a cercare [****.gif] [****.gif]

Hai ragione meritiamo veramente di scomparire....abbiamo abbandonato, prima del politico, l'uomo, ovvero l'unico che in questi 2 anni ci ha ridato la DIGNITA' di essere cacciatori.
Non ci sono parole per esprimere quello che sto provando in questo momento.
Come puo’ un politico rischiare il linciaggio mediatico per appoggiare una categoria che quando gli dai tutto ti liquida comunque? d'ora in poi in Lombardia quale sarà mai il politico che leggendo questo dato muoverà un dito per la nostra passione? Vanni meritava almeno il rispetto per quanto ha fatto...lo abbiamo tradito.
 
Re: VOTO ALLE ELEZIONI REGIONALI

Diego ha scritto:
Eric87 ha scritto:
Che schifo..l'unica persona che si è davvero sbattuta per fare qualcosa per noi...probabilmente tutta la me*!# che ci buttano addosso ce la andiamo a cercare [****.gif] [****.gif]

Hai ragione meritiamo veramente di scomparire....abbiamo abbandonato, prima del politico, l'uomo, ovvero l'unico che in questi 2 anni ci ha ridato la DIGNITA' di essere cacciatori.
Non ci sono parole per esprimere quello che sto provando in questo momento.
Come puo’ un politico rischiare il linciaggio mediatico per appoggiare una categoria che quando gli dai tutto ti liquida comunque? d'ora in poi in Lombardia quale sarà mai il politico che leggendo questo dato muoverà un dito per la nostra passione? Vanni meritava almeno il rispetto per quanto ha fatto...lo abbiamo tradito.

Come non quotarti, almeno quì da noi la Donazzan è stata rieletta anche se a detta di molti è stata insieme alla lega una copartecipe del caos di questa stagione,d'altra parte chi potevamo votare?Quello che è successo a Brescia è ridicolo ed irritante,come si fa ad essere così ingrati ad un uomo che ha fatto cacciare la Lombardia meglio di tutto lo stivale?Mah non ci sono parole tranne che (come dice Diego)è giusto che scompariamo.
 
Re: VOTO ALLE ELEZIONI REGIONALI

nn dobbiamo fare altro che vergognarci .. abbiamo votato per Ligasacchi 1 cacciatore su quattro ..altro che amici e famiglie ..solo in brescia ci sono piu di 10.000 capannisti ...se ad ottobre nn avremo le deroghe dobbiamo solo guardarci allo specchio e farci un applauso ..
 

raoul

Utente Registrato
Messaggi
72
Punteggio reazioni
0
Punti
1
è , nostro malgrado , giunto il giorno delle fatidiche elezioni regionali . Vorrei fare un appello a tutti voi cacciatori che come me condividete questa passione che è la caccia . Chissà in quanti comizi personaggi pseudo personaggi politici vi avranno promesso un rinnovato sostegno alla caccia . Tutti sappiamo a che cosa essi mirano (è cosa risaputa che mediamente tra stipendio , rimborsi ecc. un rappresentante in regione raggruzzola qualcosa di attorno a 10.000 euro mensili maturando in cinque anni una pensione trasferibile anche agli eredi ) cerchiamo quindi di tapparci il naso eleggendo chi di caccia è veramente appassionato ricordando , come si dice dalle mie parti che se le querce non fanno le arance un partito che nel lazio si presenta con emma bonino rende nota la sua linea politica sulla caccia a livello nazionale . Dico che è vero che a destra forse non hanno corrisposto alle promesse fatte ma vi ricordate il governo prodi che appena appoggio il sedere su quelle poltrone elesse pecoraro scanio ed ancora ne paghiamo le conseguenze . Certo un partito dei cacciatori che si occopasse del territorio e delle nostre problematiche sarebbe l' ideale , ma non sembra possibile perchè chi dovrebbe fondarlo sono i soliti personaggi che vuoi o non vuoi troveranno spazio in qualche riserva od un invito di caccia all' estero tutto spesato per il solito scambio di favori ma un politico di sinistra è e sarà sempre , per me , un nemico della caccia così come la intendiamo tutti noi .Non mi sento portatore di nessuna verità assoluta e scusate lo sfogo ragazzi ma queste sono le mie esperinze di marchigiano vi chiedo solo di meditare gente meditare .
 
Re: VOTO ALLE ELEZIONI REGIONALI

dux ha scritto:
sipe, continui velatamente a darmi dello sparacazzate, lascio la parola a te, politico navigato.
salutami tanto caccia&ambiente, il sig. Cioè, il baronetto del castello....ecc ecc.

Io non ti ho definito "sparacazzate" lo hai fatto tu, con un'evidentissima coda di paglia...e continui a non elencare i danni fatti da Fitto...faresti prima a dire in tutta franchezza che non potevi astenerti dall'appoggiare l'Adriana in quanto suo cliente...comunque a me non me ne frega niente di quello che hai fatto e che farai...ognuno per la sua strada e con la sua coscienza di cacciatore...io con la mia sono in pace...e tu??????????????

N.B.: sei esentato dalla risposta...io non lo farò...per me finisco quì tra l'altro mi sono già rotto le OO.
 
Re: VOTO ALLE ELEZIONI REGIONALI

phablo.p ha scritto:
nn dobbiamo fare altro che vergognarci .. abbiamo votato per Ligasacchi 1 cacciatore su quattro ..altro che amici e famiglie ..solo in brescia ci sono piu di 10.000 capannisti ...se ad ottobre nn avremo le deroghe dobbiamo solo guardarci allo specchio e farci un applauso ..

Piu saltano fuori sti numeri e piu mi sembra una situazione surreale [****.gif] .......non ho parole......pazzesco. A questo punto sperare nelle deroghe a ottobre è pura utopia ma sinceramente,credetemi,non è questa la cosa che mi rode di piu,la cosa che mi fà piu incazzare è la mancanza di gratitudine verso una persona che si è spesa per i cacciatori e che alla prima occasione l'hanno preso a calci in culo.Grazie Vanni per quello che hai fatto per noi.
 
Re: VOTO ALLE ELEZIONI REGIONALI

Purtroppo quello che emerge è il fatto che della caccia non importa neanche a noi cacciatori, visto quello che è successo in lombardia, e poi pretendiamo che i pòolitici si interessino a noi...???come ha scritto qualcuno il, nostro destino è quello di scomparire... [tenerezza.gif]
 
Re: VOTO ALLE ELEZIONI REGIONALI

Ed in ultimo: chi mi dice gentilmente quanti minuti/ore o al massimo giorni dobbiamo aspettare per leggere delle “dimissioni” di Raffaele Fitto dall’incarico ministeriale?

Al telegiornale delle 20,00 è stata data la notizia che il ministro Raffaele Fitto ha rassegnato le dimissioni dal governo..................
Contenti.........
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto