Re: lega nord

zini ha scritto:
serve un partito dei cacciatori come in francia.
Ho difficoltà a credere che si riesca, forse perche ci sono già passato.Anni fa nasceva il C.P.A.(Caccia Pesca Ambiente)che doveva svilupparsi sulla falsariga del Partito dei Cacciatori Francesi,(ho ancora in qualche cassetto la tessera di socio sostenitore). Non doveva essere un' Associazione Venatoria ma un movimento che difendeva i diritti dei cacciatori. In Veneto (Vicenza) ci fu un ulteriore scissione e si fondò l'attuale A.C.V..
Purtroppo molti hanno capito che bacino di voti siamo e sanno che basta prometterci qualcosa, e noi subito corriamo a metterli su quelle sedie alle quali non si sa perchè, ma non riescono più a staccarsi.
 
Re: lega nord

Il partito è un' organizzazione politica di più persone volta a raggiungere la conquista e l' esercizio del potere, formato dai politici che si dedicano in genere professionalmente alla politica con accortezza e abilità, sagacia, furbizia, per ottenere vantaggi.
Il loro primo obbiettivo è che la gente vada a votare, altrimenti il castello frana, la Lega è esente da questo?

Romano
 
Re: lega nord

...da noi sono quattro bauchi!!!!!!!!! ..che non sanno nemmeno far valere le realtà storiche!!!!!!!!! [****.gif] ...figurati su materie venatorie!!! ..e ci sono cacciatori tra loro!!!
 
Re: lega nord

Quanto affermato da Zaia 2 anni fà..............

Lettera aperta di Zaia ai cacciatori
(20 settembre 2008) - fonte: AIOL - Agricoltura Italiana Online - inserita il 22 settembre 2008 da oss. romano
"L'attività venatoria, oltre ad essere custode della tradizione, è componente viva della nostra cultura rurale". "Ho motivo di credere che in tutti prevarrà il grande senso di responsabilità che caratterizza il cacciatore del terzo millennio conscio di interpretare un ruolo importante nella gestione e nella tutela del territorio". "Gli oltre 700.000 appassionati, distribuiti su tutta la penisola - ricorda il Ministro - rappresentano altresì una realtà economicamente importante per il nostro Paese, che impegna circa 45.000 posti di lavoro, dei quali 3.900 nella sola produzione di armi e munizioni sportive. Non può inoltre essere trascurato - continua il Ministro - l'impegno profuso sul territorio a beneficio dell'intera comunità, nella prevenzione degli incendi e nella lotta agli abusi, in collaborazione con la Protezione Civile ed il Corpo Forestale dello Stato. Per quanto mi riguarda, ribadisco l'intenzione di contribuire a sviluppare quanto di positivo espresso in questi anni dal mondo venatorio che già dai prossimi giorni, mi vedrà impegnato sui tavoli tecnici e politici, per portare miglioramenti alle norme vigenti, proporre modifiche e consolidare il legittimo ruolo di presidio sul territorio che i cacciatori hanno conquistato dimostrando equilibrio e responsabilità, la stessa che mi aspetto dall'associazionismo venatorio, al quale chiedo massima collaborazione. L'alba di una nuova stagione venatoria vi vedrà ancora protagonisti, distribuendo, secondo il risultato del carniere, gioie e delusioni da condividere con i vostri amici e le vostre famiglie. A tutti voi auguro un cordiale, sincero "In bocca al lupo!"
 
Re: lega nord

[6] [6] [6] Perchè dovremmo giudicare la lega senza la Martini?, questa leghista doc agisce in punta di piedi, mantiene un basso profilo ma ha preteso ed ottenuto leggi che ci ritorneranno indietro come un boomerang, ve lo siete già scordati? o vi devo dire cosa ha fatto e sta tuttora facendo la lega x il bene del Paese????? lo schifo è ampiamente documentato ogni giorno su ogni giornale, la notizia di oggi è che con 2 emendamenti del pdl+lega, la casta NON ha voluto sborsare nemmeno un euro x dare almeno un messaggio al popolo (sovrano???), questa è la lega.
 
Re: lega nord

marco5 ha scritto:
Lasciateli perdere, sono degli incompetenti...su ogni versante.

Imigrazione, caccia, sicurezza, lavoro, salvaguardia del territorio, se hanno fatto qualcosa, Zaia in particolare fatemelo sapere, visto che nei primi 100 giorni di mandato doveva modificare statuto e regolamento del consiglio regionale e non l'ha fatto, per le deroghe dell'anno scorso se sono onesti affermino chi ha preteso che fosse inserita all'O. del G. della Giunta Regionale l delibera per le Deroghe che ci ha permesso di cacciare.....mentre la Lega voleva a tutti i costi approvare con Legge Regionale, arenata per incompetenza di gestione dell'assessore (appositamente minuscola) preposto.
Zaia, sa solo parlare alla pancia dei Suoi elettori.
Stival, ha modificato il calendario dell'anno scorso 4-5 volte, quest'anno non l'ha ancora presentato, e a chi ha chiesto chiarimenti, non l'ha nemmeno ricevuto.

Se non vi basta posso aggiungere altro
Un ex militante della Lega
sono tutti uguali.punto e basta.
 
Re: lega nord

Ormai è tutta la lega con e sanza la Matini.
Vedi specialmente in Veneto ha perso tanto.
Bossi ormai non si può staccare da Silvio e la gente lo ha capito.
E' ora di smetterla di urlare nei comizi come a Pontida.
E' ora di fare qualcosa e questo la gente ha visto che non è cambiato niente.
 
Re: lega nord

purtroppo e da siciliano confermo ''purtroppo''anche la lega si e' ...persa per strada ,o meglio ha trovato la strada della ''greppia'' e non la vuole piu' mollare.(i vecchi si ricorderanno l'evoluzione del P.S.I.)
con le ''ultime'' sono usciti ''tutti'' allo scoperto,senza il minimo pudore.
forse c'e' ancora qualcuno che spera di poterceli scrollare di dosso con metodi democratici..io no.
perche' questi se ne fregano della democrazia ,la usano per i loro interessi e basta.
il loro motto sia chiaro per tutti e' quello del ''marchese del grillo''..bisognerebbe incominciare la rivolta dello 'sputo' e del pernacchio..mica addosso per carita'..non sono cosi' barbaro.
quando il comune cittadino incontra uno di questi personaggi(politici ed accoliti), a secondo della propria 'vocazione' dovrebbe sputare a terra o 'spernacchiare'.
credo che migliaia di questi incontri giornalieri.renderebbe difficile vivere anche a delle facce di m...a come loro
pap
 
Re: lega nord

Mi dispiace molto doverlo dire ma ultimamente anche io sono un po' deluso dalla Lega .
Il problema piu' grave pero' è che dove ci giriamo a mio avviso non troviamo di meglio ne per la caccia ne per le altre problematiche . Noi cacciatori negli anni siamo diminuiti ma siamo ancora tanti e contiamo a livello economico , facciamo valere il nostro peso o ci schiacceranno , cominciando dalle nostre stesse associazioni , dovremmo abbandonarle tutte , farne una nuova e il primo politico o parapolitico che si avvicina buttarlo fuori a calci nel culo . So che è solo un sogno , questo non si potra' fare ma non possiamo neanche stare con le mano in mano a piangerci addosso mentre ci scavano la fossa .
 
Re: lega nord

Vicino quanto? [Backstab_emoticon.gif]
beato te che ci credi ! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: lega nord

Di quale politico ci si può fidare? fanno SOLO i loro sporchi interessi e i loro comodi. Speriamo in un partito dei cacciatori unico e unito in tutta italia forse è solo un sogno...ma chissà...
 
Re: lega nord

IN piemonte non e' cosi ,ci hanno fregati,ci hanno tolto giorni di caccia alla migratoria, infatti hanno scambiato la migratoria,come un animale stanziale esclusivamente del piemonte:mi viene da ridere.

saluti supermario.
 
Re: lega nord

talmente vicina che in lombardia grazie al ns assessore leghista non abbiamo più le deroghe....ragazzi..nessun partito è vicino alla caccia..solo ai voti e ai compromessi.... [****.gif]
 
Re: lega nord

credo proprio di no romano! il successo che la lega ha ottenuto, é stato solo grazie all'ultima speranza di " salvezza" che gli italiani nutrivano nei confronti della politica, ad oggi, non possiamo altro che constatare quanto siano uguali agli altri, in tutti i settori. Ecco perchè stanno perdendo consensi giorno dopo giorno, non so come la pensiate voi in toscana, ma io non riesco a vedere ne rosso, ne bianco e ne nero, dentro alla nostra politica, vedo solo una grande baraonda, fatta di gente che finge di litigare tra loro, in nome di princìpi ai quali credono solo quando gli fa comodo, e poi pranzano tutti allo stesso tavolo. con che entusiasmo può andare a votare un'italiano???
 
Re: lega nord

già, ma la francia ha un'altra cognizione del partito, in italia i partiti servono solo a riempire poltrone,spartirsi soldi pubblici, e creare cricche. in francia , anzi, in tutto il resto d'europa, il partito serve a orientare il popolo verso una precisa programmazione di gestione di un paese, questo in italia non succede, e non serve certo che vi spieghi io il perchè.
 
Re: lega nord

lugheri ha scritto:
primoc ha scritto:
marco5 ha scritto:
Lasciateli perdere, sono degli incompetenti...su ogni versante.
[sportschiri.gif]


Qui si tratta di scegliere il meno peggio e guardandomi in giro non mi sembra che vendola, di pietro o pd siano meglio.

Possiamo fare anche noi un movimento dove al suo interno oltre alla caccia siano giustamente rappresentate tutte quelle attività che Sua Maestà Brambilla e Martini ecc. vogliono spazzare via.
Ti ripeto casualmente, sono stato 10 anni militante della Lega, quindi non stai parlando con un qualsiasi comune cittadino o sostenitore, per 5 anni sono stato consigliere comunale, poi vedi te come valuti un movimento.
Pensa quando sono andato a parlare di caccia con il segretario provinciale di Venezia, al momento della presentazione la prima cosa che mi ha detto sono state le testuali parole: Io sono contrario alla Caccia, io gli ho risposto neanche uno del WWF mi siè mai presentato così, e a quel punto ho detto che se lei ha dei pregudizzi e meglio finere qui tanti discorsi.

Ripeto se vuoi dell'altro sono qua!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto