Ma c'era si o no la manifestazione a Roma dei cacciatori....

Re: Ma c'era si o no la manifestazione a Roma dei cacciatori

Re: Ma c'era si o no la manifestazione a Roma dei cacciatori

Mi pare ovvio, da cio' che scrivete, che 99,9% di voi non ci sono andati. Altrimenti non vi chiedereste se c'e' stata, come e' andata, quanti c'erano... Allora non lamentatevi... Chi e' causa del suo mal....
 
Re: Ma c'era si o no la manifestazione a Roma dei cacciatori

Re: Ma c'era si o no la manifestazione a Roma dei cacciatori

No Caro Giovanni,
mi dispiace contraddirti, ma eravamo circa 15-20.000 in una bufera di vento, pioggia, freddo, che io non ho mai visto a Roma in tantissimi anni nel mese di Marzo.
Abbiamo sfilato con sofferenza trainati dai cacciatori Veneti e Lombardi, abituati alle intemperie, che per primi hanno dato la carica.
Se in un'altra occasione sarai a Roma, ti renderai conto di persona da quale spirito siamo animati e di che cosa siamo capaci. Per ora Ciao.
 
Re: Ma c'era si o no la manifestazione a Roma dei cacciatori

Re: Ma c'era si o no la manifestazione a Roma dei cacciatori

Daniele 67 ha scritto:
....è solo una battuta ,ma dico proprio come si può fare rumore o meglio farsi sentire e vedere dal popolo italiano ,che dopo aver visto tutti i TG nazionali NON hanno [6] dico NON hanno detto nemmeno una virgola della nostra manifestazione nemmeno nei sottotili....robe da matti hanno fatto vedere il vincitore del grande Fratello con tifo da mondiali [meaculpa.gif] , poi le donne dietro [****.gif] Rocco Siffredi x la loro festa ( una ha detto che la cosa che gli ha colpito di più sono stati gli occhi [Trilly-77-24.gif] )ma chi ha visto lellì [42] .....infine ore ed ore sul ricorso del tar del lazio sulle elezioni........ragazzi siamo messi male speriamo che qualcuno c 'aiuti .....Un saluto dalla Toscana ......Quando andate a votare gente meditate gente meditate ....W la caccia [5a]

Ciao Daniele vai quì viewtopic.php?f=10&t=15333
 
Re: Ma c'era si o no la manifestazione a Roma dei cacciatori

Re: Ma c'era si o no la manifestazione a Roma dei cacciatori

Basta dire solamente che stasera come Special Guest al TG5 c'era quel monco del vincitore del grande fratello come ospite!!!!!
MA ci rendiamo conto?!?! un cretino che è andato in tv ed è pure un gran attaccabrighe, ora fa la star....ma questo che interessa agli italiani, no la manifestazione a roma....purtroppo è la realtà...
 
Re: Ma c'era si o no la manifestazione a Roma dei cacciatori

Re: Ma c'era si o no la manifestazione a Roma dei cacciatori

ggramoli ha scritto:
No Caro Giovanni,
mi dispiace contraddirti, ma eravamo circa 15-20.000 in una bufera di vento, pioggia, freddo, che io non ho mai visto a Roma in tantissimi anni nel mese di Marzo.
Abbiamo sfilato con sofferenza trainati dai cacciatori Veneti e Lombardi, abituati alle intemperie, che per primi hanno dato la carica.
Se in un'altra occasione sarai a Roma, ti renderai conto di persona da quale spirito siamo animati e di che cosa siamo capaci. Per ora Ciao.
15-20.000 di 700.000 e' un po' pochino, no? Meglio di niente, ma poco
Ciao
 
Re: Ma c'era si o no la manifestazione a Roma dei cacciatori

Re: Ma c'era si o no la manifestazione a Roma dei cacciatori

boban ha scritto:
Basta dire solamente che stasera come Special Guest al TG5 c'era quel monco del vincitore del grande fratello come ospite!!!!!
MA ci rendiamo conto?!?! un cretino che è andato in tv ed è pure un gran attaccabrighe, ora fa la star....ma questo che interessa agli italiani, no la manifestazione a roma....purtroppo è la realtà...

Matteo hai capito tutto :wink:
 
Re: Ma c'era si o no la manifestazione a Roma dei cacciatori

Re: Ma c'era si o no la manifestazione a Roma dei cacciatori

giovannit. ha scritto:
ggramoli ha scritto:
No Caro Giovanni,
mi dispiace contraddirti, ma eravamo circa 15-20.000 in una bufera di vento, pioggia, freddo, che io non ho mai visto a Roma in tantissimi anni nel mese di Marzo.
Abbiamo sfilato con sofferenza trainati dai cacciatori Veneti e Lombardi, abituati alle intemperie, che per primi hanno dato la carica.
Se in un'altra occasione sarai a Roma, ti renderai conto di persona da quale spirito siamo animati e di che cosa siamo capaci. Per ora Ciao.
15-20.000 di 700.000 e' un po' pochino, no? Meglio di niente, ma poco
Ciao


concordo cone te che potevamo essere ancora di più...ma non parliamo male di gente che è stata sotto quel tempo a Roma freddo vento e pioggia... e che soprattutto poi si è fatto 14 ore di bus con le scarpe bagnate [lol.gif]
 
Re: Ma c'era si o no la manifestazione a Roma dei cacciatori

Re: Ma c'era si o no la manifestazione a Roma dei cacciatori

I media non darebbero mai risalto a una manifestazione del genere, perche' i cacciatori devono essere percepiti dal popolo come assassini solitari e asociali incapaci di avvalersi dei metodi democratici.
 
Re: Ma c'era si o no la manifestazione a Roma dei cacciatori

Re: Ma c'era si o no la manifestazione a Roma dei cacciatori

Credo che si parlerà della manifestazione di Roma solo quando i cacciatori italiani impareranno a fare la tessera con quelle Associazioni che stanno dalla parte dei cacciatori e li aiutano. Io a Roma oltre alla Confavi e suoi affiliati ho visto solo La Libera Caccia e l'ANNU. Dov'erano tutte le altre?
Cacciatori italiani MEDITATE!
 
Re: Ma c'era si o no la manifestazione a Roma dei cacciatori

Re: Ma c'era si o no la manifestazione a Roma dei cacciatori

E nun ce potevano anna' co l'impermiabile e li vestiti e li scarponi da caccia, cosi' armeno nun se fracicavano??? :mrgreen:
 
Messaggi
749
Punteggio reazioni
1
Punti
16
....è solo una battuta ,ma dico proprio come si può fare rumore o meglio farsi sentire e vedere dal popolo italiano ,che dopo aver visto tutti i TG nazionali NON hanno [6] dico NON hanno detto nemmeno una virgola della nostra manifestazione nemmeno nei sottotili....robe da matti hanno fatto vedere il vincitore del grande Fratello con tifo da mondiali [meaculpa.gif] , poi le donne dietro [****.gif] Rocco Siffredi x la loro festa ( una ha detto che la cosa che gli ha colpito di più sono stati gli occhi [Trilly-77-24.gif] )ma chi ha visto lellì [42] .....infine ore ed ore sul ricorso del tar del lazio sulle elezioni........ragazzi siamo messi male speriamo che qualcuno c 'aiuti .....Un saluto dalla Toscana ......Quando andate a votare gente meditate gente meditate ....W la caccia [5a]
 
Re: Ma c'era si o no la manifestazione a Roma dei cacciatori

Re: Ma c'era si o no la manifestazione a Roma dei cacciatori

in TG Economia delle 14,00 hanno dato notizia della manifestazione ma niente immagini del corteo, hanno intervistato Sparvoli dell'ANLC e un altro di cui non ricordo il nome, il tutto in 2 minuti.
 
Re: Ma c'era si o no la manifestazione a Roma dei cacciatori

Re: Ma c'era si o no la manifestazione a Roma dei cacciatori

ggramoli ha scritto:
Credo che si parlerà della manifestazione di Roma solo quando i cacciatori italiani impareranno a fare la tessera con quelle Associazioni che stanno dalla parte dei cacciatori e li aiutano. Io a Roma oltre alla Confavi e suoi affiliati ho visto solo La Libera Caccia e l'ANNU. Dov'erano tutte le altre?
Cacciatori italiani MEDITATE!


era risaputo [****.gif]
 
Re: Ma c'era si o no la manifestazione a Roma dei cacciatori

Re: Ma c'era si o no la manifestazione a Roma dei cacciatori

ma ieri hai tg parlavano di altre manifestazioni..almeno cosi ha detto mia madre una dei medici...che ovviamente non poteva essere insime alla nostra...anche perchè a roma pioveva [anzioso.gif] ....io spero che non buttino quello che abbiamo fatto ieri e che magari venga mandato in onda quando si parlerà alle camere della modifica della legge...
certo che comunque è proprio uno schifo [****.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto