UCCIDIAMO TUTTI I NOSTRI CANI!!!!

Re: UCCIDIAMO TUTTI I NOSTRI CANI!!!!

Ombra ha scritto:
Dal mio punto di vista questi non sanno dove sbattere la testa e, quindi si aggrappano a queste stronzate.
Se invece sfruttassero questo tempo e questi soldi, (che loro spendono per queste stronzate) in battaglie contro le multi nazionali e le grandi fabbriche (vedi l'ILVA), sicuramente oggi l'aria che noi respiriamo sarebbe decisamente migliore.
Quoto al 100%
 
Re: UCCIDIAMO TUTTI I NOSTRI CANI!!!!

Ecco xche le fanno cosi puzzolenti............................
Basta co ste cazzate!!!!!!!!!!!
 
Re: UCCIDIAMO TUTTI I NOSTRI CANI!!!!

Dal mio punto di vista questi non sanno dove sbattere la testa e, quindi si aggrappano a queste stronzate.
Se invece sfruttassero questo tempo e questi soldi, (che loro spendono per queste stronzate) in battaglie contro le multi nazionali e le grandi fabbriche (vedi l'ILVA), sicuramente oggi l'aria che noi respiriamo sarebbe decisamente migliore.
 
Re: UCCIDIAMO TUTTI I NOSTRI CANI!!!!

ma sti imbecilli li pagano???

mi attengo a quello che dici tu perchè di inglese non ne so niente completamente

[anzioso.gif] [anzioso.gif] [anzioso.gif] [anzioso.gif]
 
Re: UCCIDIAMO TUTTI I NOSTRI CANI!!!!

avete ragione in piemonte sti pezzi di M.... anno dato pesino la multa ad un mio amico che ha posato il fucile per fare la pipi, vi rendete conto:il nostro presidentedella regione piemonte e' della Lega e per la caccia ,non abbiamo visto ancora niente ,siamo molto penalizzati sulla caccia . [6]
 
Re: UCCIDIAMO TUTTI I NOSTRI CANI!!!!

Allora ammazziamo tutte le capre e le mucche del mondo che con le loro scorregge aumentano l'inquinamento atmosferico e di conseguenza l'effetto serra, non produciamo più automobili, ammazziamoci pure noi stessi a questo punto che siamo noi umani (anzi per la precisione certi umani) a devastare il pianeta!

Ecco un esempio del proverbiale "arrampicarsi sugli specchi".
 
Re: UCCIDIAMO TUTTI I NOSTRI CANI!!!!

Per lo stesso motivo dovremmo dire uccidiamo tutti gli animali da cortile come conigli, piccioni, polli, ecc. In reatà non lo diciamo perchè quelli già li ammazziamo per mangiarceli.
 
Re: UCCIDIAMO TUTTI I NOSTRI CANI!!!!

FATTO......cani ,gatti,oche e criceti.....da oggi non ho piu' animali
 
Re: UCCIDIAMO TUTTI I NOSTRI CANI!!!!

eolo ha scritto:


I Cammelli in Australia sono come gli storni qui,ce ne sono un disatro!
E cmq è sempre colpa dell'uomo , prima li allevava per i lavori duri ...ora non servono piu' e li mollano nei deserti.......e adesso li vogliono cacciare!
 
Re: UCCIDIAMO TUTTI I NOSTRI CANI!!!!

Rudi4x4 ha scritto:
eolo ha scritto:


I Cammelli in Australia sono come gli storni qui,ce ne sono un disatro!
E cmq è sempre colpa dell'uomo , prima li allevava per i lavori duri ...ora non servono piu' e li mollano nei deserti.......e adesso li vogliono cacciare!

..D'accordo ma da qui a sostenere che è l'obiettivo primario nel piano di riduzione delle emissioni nazionali...mi pare una str...ata [arrampicaspecchi.gif]
 
Re: UCCIDIAMO TUTTI I NOSTRI CANI!!!!

Scandaloso se si pensa solo all'inquinamento che avviene tutti i giorni per merito di migliaia di aereomobili che circolano sul globo terrestre e' come dire "abbattiamoli tutti"
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto