Programmi sulla caccia e Associazioni

Re: Programmi sulla caccia e Associazioni

Diego ha scritto:
roberto75 ha scritto:
.... Ho messo Vanni Ligasacchi volutamente tra parentesi perchè da fonti certe x questa trasmissione i fondi sono risicati: basti guardare la scenografia dietro....
E poi il buon Diego me lo rimborsano in latte in polvere!!!...

Il buon Diego non lo rimborsa nessuno [marameo.gif] (tutto ciò che posso fare a favore della caccia lo faccio volentieri e senza secondi fini)
i fondi della trasmissione derivano direttamente dalle tasche del Vanni :wink:
sulle altre trasmissioni non è una novità che certi "servizi" mandati in onda siano pagati direttamente delle varie AA.VV.

ps: di questi tempi comunque il latte in polvere (con quello che costa) è sempre ben accetto [lol.gif]

Battute a parte questa situazione rappresenta a pieno quanto impegno ci stiano mettendo le varie associazioni venatorie per la caccia.
Il buon Vanni con impegno e serietà e con l'aiuto di alcuni altri politici ha portato a casa risultati che altre associazioni se li sognano. Avanti cosi' quello che conta sono i risultati.
 
G

Guest

Buonasera a tutti
Volevo cercare di capire un controsenso che ho notato in televisione.
Parlando ovviamente della mia Zona (Bresciana) ho notato come, nonostante le associazioni venatorie piangano miseria e anche la Provincia stessa sia sempre alla canna del Gas come risorse da immettere per la caccia, ho notato appunto come stiano spuntando come funghi trasmissioni (Vanni Ligasacchi a parte) sul mondo della caccia con tanto di spazi pubblicitari a servizi con giornalisti al seguito. Ma viste le emorralgie di cacciatori degli ultimi anni non era meglio investire questi soldi per il futuro della caccia piuttosto che in un passaggio in TV con tanto di Sponsor?
La cosa che mi ha Disgustato pero' è stata vedere il nostro assessore alla caccia piangere miseria per la imminente apertura con una penuria di selvaggina che c'era e dopo qualche tempo vederlo felice intento in una ottima battuta di caccia in una riserva a Pavia.
Ecco dove vanno i soldi dell' assessorato alla caccia della Provincia.... in spot per le Riserve!!!
Che schifo!!!
 
Re: Programmi sulla caccia e Associazioni

.... Ho messo Vanni Ligasacchi volutamente tra parentesi perchè da fonti certe x questa trasmissione i fondi sono risicati: basti guardare la scenografia dietro....
E poi il buon Diego me lo rimborsano in latte in polvere!!!...
 
Re: Programmi sulla caccia e Associazioni

roberto75 ha scritto:
.... Ho messo Vanni Ligasacchi volutamente tra parentesi perchè da fonti certe x questa trasmissione i fondi sono risicati: basti guardare la scenografia dietro....
E poi il buon Diego me lo rimborsano in latte in polvere!!!...

Il buon Diego non lo rimborsa nessuno [marameo.gif] (tutto ciò che posso fare a favore della caccia lo faccio volentieri e senza secondi fini)
i fondi della trasmissione derivano direttamente dalle tasche del Vanni :wink:
sulle altre trasmissioni non è una novità che certi "servizi" mandati in onda siano pagati direttamente delle varie AA.VV.

ps: di questi tempi comunque il latte in polvere (con quello che costa) è sempre ben accetto [lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto