Caccia Ambiente scende in campo alle Amministrative

Re: Caccia Ambiente scende in campo alle Amministrative

eugeni9o ha scritto:
colvi ha scritto:
Faccio copia incolla dal post precedente
viewtopic.php?f=4&t=13219
Noto con piacere che in rete molti incominciano a capire l'impegno di CACCIA AMBIENTE, in molti blog e forum se ne parla in modo entusiasta, spero che molti scettici inizino a dare fiducia prendendo le distanze da personaggi che si ritengono "amici dei cacciatori" seguaci legati a doppio filo per interessi personali che ha fatto del nostro culo un aeroporto internazionale [****.gif] [****.gif] .............................
ORA E' IL MOMENTO DI CAMBIARE!!!!!!
LEGGITTIMIAMO I NOSTRI DIRITTI, LA CACCIA E' PASSIONE E TRADIZIONE


ma se si fosse chiamato partito ambiente caccia e pesca...secondo voi sarebbe una cosa migliore o peggiore???lo dico per poter ampliare con una categoria simile alla nostra che è anche oggetto di fesserie...e molti di noi sono entrambi

I pescatori credono di essere indenni da critiche e mai si mescoleranno con noi , a meno che uno non sia cacciatore/pescatore........prima o poi toccherà anche a loro subire quello che subiamo noi!!!!
Pensa che ci son molti pescatori che il pescato se lo mangiano e criticano noi che amazziamo gli uccelli........quelli invece che catturano e poi mollano il pesce >( che soffre non poco) ci odiano ..........
Dobbiamo andare con le nostre forze o al massimo allearci con la Coldiretti e altre associazioni di agricoltori!!!
 
Re: Caccia Ambiente scende in campo alle Amministrative

Credo che sia giunto il momento di abbandonare le chiacchiere, i buoni propositi, le richieste anticipate di certe cose al posto di altre, ecc.
E' giunto il momento di agire e di dare fiducia a chi vuole combattere per la nostra passione e desidera difenderci perchè difende anche se stesso. Saranno all'altezza, saranno seri, ce la metteranno tutta? Nessuno lo sa, ma se non si comincia mai non si arriva mai. Inutile recriminare troppo presto, troppo tardi, ecc.
Cominciamo a dargli fiducia e a schierarci al loro fianco. Il momento dei giudizi e delle somme verrà dopo, quando li avremo conosciuti e avremo lottato con loro, e potremo giudicare.
Non abbiamo altre speranze, prendere o lasciare!
 

Diego

Membro dello Staff
Moderatore Forum
Messaggi
7,909
Punteggio reazioni
81
Punti
408
Caccia Ambiente si presentera’ alle amministrative

Caccia Ambiente scende in campo alle Amministrative.

Il 4 Dicembre si è riunito a Roma il Direttivo Nazionale del Partito Caccia Ambiente che sentiti i delegati regionali ha deciso la scesa in campo del Partito alle prossime Elezioni Amministrative.
Convinti della necessità di una risposta forte al mondo politico spesso indifferente e a volte falsamente attento alla causa venatoria abbiamo deciso di proporci come alternativa utile e responsabile.
Caccia Ambiente farà ricorso ad ogni risorsa propria e di coloro che vorranno collaborare in nome di una rivalsa difficile ma possibile di quel mondo rurale che oltre ai cacciatori annovera agricoltori, pescatori e amanti veri della natura.

“Solo noi possiamo aiutare noi”

La Direzione Nazionale
 
Re: Caccia Ambiente scende in campo alle Amministrative

la mia paura è che sia solo un partito per far prendere voti ad uno schieramento politico, senza mai raggiungere il quorum...io di mio il mio voto penso profondamente che lo metterò...ma sicuramente se non si farà niente, e ci prenderanno per i fondelli il mio voto non lo darò più...
 
Re: Caccia Ambiente scende in campo alle Amministrative

Caro Franco sono non d'accordo ma d'accordissimo con te. Ormai non ci rimane più nulla, ci hanno tolto tutto e l'unica speranza è in qualcosa di nuovo. Se saranno presenti , come lista , nel Lazio il mio voto sarà loro. Altrimenti non voterò più nessuno. Ciao Anacleto.
 
Re: Caccia Ambiente scende in campo alle Amministrative

Comunicato da Naturalmentecaccia

14/12/2009


COMUNICATO PER TUTTI GLI ISCRITTI A NATURALMENTECACCIA, AI SIMPATIZZANTI DEL MOVIMENTO DI PENSIERO, A TUTTI I CACCIATORI CHE SEGUONO QUESTO SITO.


La lunga conversazione telefonica del 03 u.s. con il dr. Antonino Urpi, si è svolta sul tema della reciproca collaborazione.

In altre parole, il dr. Urpi mi prospettava la possibilità di collaborazione con il nostro Movimento, pur mantenendo ciascuno la propria autonomia, ma al solo scopo, vista la unanimità di pensiero, di aggregare le forze ed aiutarci vicendevolmente.

Dovendo dare una risposta, ho risposto che in via ufficiosa, la disponibilità alla collaborazione ci sarebbe, ma poiché non sono io a decidere ma tutti insieme con la più ampia maggioranza, ecco che vi prego di darmi il vostro parere, con cortese sollecitudine, perché possa quanto prima dare una risposta definitiva, non trascurando il fatto che, se sarà il caso, dovremmo costituire un piccolo gruppo decisionale che rappresenti la maggioranza di tutti noi.

In fine si dovrà anche prendere in considerazione che, poiché nessuno è indispensabile ma tutti sono utili, io possa, vista la mia età, lasciare il campo e godermi, senza rimpianti ma con ricordi, la vecchiaia seduto sotto quel famoso albero, che finalmente sarò riuscito a piantare, con tutti voi e godermi la rinascita della caccia ed il prolificare di giovani Cacciatori, sapendo di aver lasciato in buone mani il lavoro che tutti insieme abbiamo fatto e che continuerà ad essere fatto e sempre meglio.

Una fortissima stretta di mano a tutti.
 
Re: Caccia Ambiente scende in campo alle Amministrative

Ora anche NATURALMENTECACCIA, ma cosè un gioco di parole, una presa per i fondelli, un movimento di pal..le, o cos'altro?
Spero che Caccia Ambiente abbia il buon senso di camminare per la propria strada attirando a se quei cacciatori che hanno la voglia di agire facendola finita con i movimenti, le Associazioni Venatorie, i comitati e quant'altro.
Se non fosse così direi che stiamo perdendo il nostro tempo, e non cambierà mai nulla.
 
Re: Caccia Ambiente scende in campo alle Amministrative

Diego ha scritto:
Caccia Ambiente si presentera’ alle amministrative

Caccia Ambiente scende in campo alle Amministrative.

Il 4 Dicembre si è riunito a Roma il Direttivo Nazionale del Partito Caccia Ambiente che sentiti i delegati regionali ha deciso la scesa in campo del Partito alle prossime Elezioni Amministrative.
Convinti della necessità di una risposta forte al mondo politico spesso indifferente e a volte falsamente attento alla causa venatoria abbiamo deciso di proporci come alternativa utile e responsabile.
Caccia Ambiente farà ricorso ad ogni risorsa propria e di coloro che vorranno collaborare in nome di una rivalsa difficile ma possibile di quel mondo rurale che oltre ai cacciatori annovera agricoltori, pescatori e amanti veri della natura.

“Solo noi possiamo aiutare noi”

La Direzione Nazionale

Io gli darò la mia fiducia, ribadisco però che se non si è coesi non potremmo mai rappresentare un peso politico nei salotti che contano.

Il cpa è stato il precursore di questa ideologia, poi risoltasi in una bolla di sapone perchè non fu assistito adeguatamente e in verità anche dalla mancanza di dimostrazioni concrete.

L'avv. Dente con il suo partito politico invece già da qualche tempo sta ottenendo risultati quindi non sono solo chiacchiere ma fatti concreti.

La strada sarà lunga e tortuosa ma se mai si inizierà, staremo sempre qui a blaterare e farci il sangue amaro per le vessazioni a cui siamo soggetti.
 
Re: Caccia Ambiente scende in campo alle Amministrative

la strada è lunga è vero, ma con impegno e l'aiuto di tutti i cacciatori italiani & co. dovremmo diventare un forza politica di tutto rispetto, l'unica cosa è di portare avanti persone competenti, nn estremisti, che facciano l'interesse dei cacciatori nn personaggi di ripiego, ma gente venuta dal basso, preparata, educata, che sappia parlare e che sopratutto abbia artigli di falco!

nn so se ho reso l'idea?
 
Re: Caccia Ambiente scende in campo alle Amministrative

eugeni9o ha scritto:
io penso che si sarebbe dovuto fare molto prima....una volta le nostre forze erano maggiori...

Io penso...... io credo........ si doveva fare cosi....... si deve fare colì..... eccetera eccetera

Tutti siamo buoni e bravi a criticare (basti pensare a quando gioca la nazionale di calcio che tutti siamo CT).

Bisogna AGIREEEEEEEEE ed in fretta, lasciare le cose come sono non porta a nulla se non alla nostra frustrazione.
 
Re: Caccia Ambiente scende in campo alle Amministrative

benelli121 ha scritto:
eugeni9o ha scritto:
io penso che si sarebbe dovuto fare molto prima....una volta le nostre forze erano maggiori...

Io penso...... io credo........ si doveva fare cosi....... si deve fare colì..... eccetera eccetera

Tutti siamo buoni e bravi a criticare (basti pensare a quando gioca la nazionale di calcio che tutti siamo CT).

Bisogna AGIREEEEEEEEE ed in fretta, lasciare le cose come sono non porta a nulla se non alla nostra frustrazione.


dal momento che uscita la discussione...ma quando è stata fatta la 157/92 nessuno gli è andato contro?? chè è sta la legge che ha rovinato l'attività venatoria in questo paese...io chiedo non per polemica, ma solo per curiosità perchè quando è successa potevo avere 2 anni...e non ne so molto.. :cry:
 
Re: Caccia Ambiente scende in campo alle Amministrative

eugeni9o ha scritto:
benelli121 ha scritto:
eugeni9o ha scritto:
io penso che si sarebbe dovuto fare molto prima....una volta le nostre forze erano maggiori...

Io penso...... io credo........ si doveva fare cosi....... si deve fare colì..... eccetera eccetera

Tutti siamo buoni e bravi a criticare (basti pensare a quando gioca la nazionale di calcio che tutti siamo CT).

Bisogna AGIREEEEEEEEE ed in fretta, lasciare le cose come sono non porta a nulla se non alla nostra frustrazione.


dal momento che uscita la discussione...ma quando è stata fatta la 157/92 nessuno gli è andato contro?? chè è sta la legge che ha rovinato l'attività venatoria in questo paese...io chiedo non per polemica, ma solo per curiosità perchè quando è successa potevo avere 2 anni...e non ne so molto.. :cry:

Caro Eugenio, come te non è mia intenzione polemizzare, ho preso spunto dalle tue parole per inviare a coloro che leggono che è ora di abbandonare i discorsi filosofici e rimboccarsi le maniche ed iniziare ad agire.

Purtroppo la nostra è una categoria strana (come del resto tutto il popolo italiano), se non si tocca il fondo o non ci si scotta non si crede e non si pensa di ricorrere ai ripari...

A prescindere dalla 157/92 (ricordo che anch'essa fu molto bistrattata e dopo trattative e scambio di favori ebbe la sua apparizione), il problema vero è che anche se fu partorita con errori (ditemi quale legge in italia non lo sia) l'uso strumentale che se n'è fatto e la continua sudditanza verso la comunità europea, le mutate condizioni dei territori ecc. hanno fatto sì che oggi ci mangiamo i gomiti......

Io sono sempre più convinto che quando un qualcosa entra a contatto con la politica (italiana) si finisce in marciume e l'unica cosa che conta sono i soldi (politica=potere; potere=denaro)

Le nostre associazioni hanno contribuito in nostro danno perchè hanno influenza politica al loro interno (vedi che stanno facendo con la proposta di Orsi).

Noi dobbiamo puntare su persone valide e che siano persone che vivono la nostra stessa passione.

Non sarà facile perchè gli interessi economici in gioco sono tanti, ma un adepto della Dea Diana ha come unico interesse quello di vivere la sua...... la NOSTRA passione.

Spero che ora ti sia più chiaro cosa volessi dire

Cordialità
 
Re: Caccia Ambiente scende in campo alle Amministrative

Faccio copia incolla dal post precedente
viewtopic.php?f=4&t=13219
Noto con piacere che in rete molti incominciano a capire l'impegno di CACCIA AMBIENTE, in molti blog e forum se ne parla in modo entusiasta, spero che molti scettici inizino a dare fiducia prendendo le distanze da personaggi che si ritengono "amici dei cacciatori" seguaci legati a doppio filo per interessi personali che ha fatto del nostro culo un aeroporto internazionale [****.gif] [****.gif] .............................
ORA E' IL MOMENTO DI CAMBIARE!!!!!!
LEGGITTIMIAMO I NOSTRI DIRITTI, LA CACCIA E' PASSIONE E TRADIZIONE
 
Re: Caccia Ambiente scende in campo alle Amministrative

colvi ha scritto:
Faccio copia incolla dal post precedente
viewtopic.php?f=4&t=13219
Noto con piacere che in rete molti incominciano a capire l'impegno di CACCIA AMBIENTE, in molti blog e forum se ne parla in modo entusiasta, spero che molti scettici inizino a dare fiducia prendendo le distanze da personaggi che si ritengono "amici dei cacciatori" seguaci legati a doppio filo per interessi personali che ha fatto del nostro culo un aeroporto internazionale [****.gif] [****.gif] .............................
ORA E' IL MOMENTO DI CAMBIARE!!!!!!
LEGGITTIMIAMO I NOSTRI DIRITTI, LA CACCIA E' PASSIONE E TRADIZIONE


ma se si fosse chiamato partito ambiente caccia e pesca...secondo voi sarebbe una cosa migliore o peggiore???lo dico per poter ampliare con una categoria simile alla nostra che è anche oggetto di fesserie...e molti di noi sono entrambi
 
Re: Caccia Ambiente scende in campo alle Amministrative

certo che ti capisco benelli121, infatti io ho sempre scritto come te, in altri topic inerenti...quando ci sono i soldi in mezzo si guarda prima al profitto delle proprie tasche, e non quello di salvaguardare una passione di tanti... spero proprio che se l'idea vada avanti di avere gente concreta che non si butti a fare io do questo a te, tu dai questo a me...e chi la prende in cul siamo noi... :( .........

Speriamo nella concretezza e voglio vedere chi ce dentro questa lista...se vi serve qualcuno in lista come avvocato che mettano il gelso rosso almeno si va sul sicuro che sia cacciatore [up.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto