P.D.L. = Orsi o = Brambilla ??

Re: P.D.L. = Orsi o = Brambilla ??

Mi scuso per non essermi presentato SIG. Franco. Non sono un abitué dei forum. Cmq lei non si è presentato in maniera troppo simpatica..... La saluto cordialmente. FF
 
Re: P.D.L. = Orsi o = Brambilla ??

Giusto!!! Una che si permette il lusso di fare certe affermazioni è solo un ingnorante... Certamente non merita di sedere in parlamento.... Sicuramente il presidente prenderà provvedimenti!
 
Re: P.D.L. = Orsi o = Brambilla ??

Un consiglio per trinità: prima di fare post di qualunque tipo sarebbe gradita una breve presentazione nell'area "Mi presento" del forum. E' una usanza ormai consolidata!
 
Re: P.D.L. = Orsi o = Brambilla ??

trinità ha scritto:
Mi scuso per non essermi presentato SIG. Franco. Non sono un abitué dei forum. Cmq lei non si è presentato in maniera troppo simpatica..... La saluto cordialmente. FF

Ciao Trinità, il consiglio del buon Franco era semplicemente per avvisarti, visto che sei nuovo, che qui c'è questa usanza, c'è infatti un'apposita stanza dove abitualmente i nuovi utenti si presentano, nessuno ti obbliga a farlo tranquillo, serve solo per conoscerci un po' meglio

riguardo la Brambilla, purtroppo conosciamo tutti le sue tendenza anti-caccia e mi auguro che non possa ledere pure lei la nostra amata passione, qualche speranza di migliorare di un qualcosina c'è da parte del Sen. Orsi, speriamo che si arrivi ad un traguardo che finalmente ci ridia un sorriso, chissà..
 
Re: P.D.L. = Orsi o = Brambilla ??

L'unica traccia dichiarata di "animalisti" sta proprio nelle file del PDL !! complimenti!!

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2009, COMUNE DI FIRENZE SORTEGGIATI CANDIDATI E LISTE


COMUNICATO STAMPA

Elezioni amministrative 2009: candidati e liste, sorteggiato l'ordine

La commissione elettorale circondariale di Firenze, presieduta da un delegato del prefetto, ha effettuato oggi il sorteggio per assegnare l'ordine con cui compariranno, sulla scheda e sui manifesti elettorali, i candidati a sindaco del comune di Firenze e le liste collegate. L'ordine è il seguente:

n. 1 Galli Giovanni collegato a Firenze con Giovanni Galli, Lega Nord, FIRENZE ANIMALISTA, No Tramvia, Popolo delle Libertà, Pensionati Democratici

n. 2 Carraresi Marco collegato a Udc

n. 3 Razzanelli Mario collegato a Firenze c'è

n. 4 Bonafede Alfonso collegato a Lista civica 5 stelle/BeppeGrillo.it

n. 5 Poggi Paolo collegato a Popolo Città Nazione

n. 6 Lascialfari Maria collegata al Partito Comunista dei Lavoratori

n. 7 Renzi Matteo collegato a Italia dei Valori, Facce Nuove a Palazzo Vecchio, Partito Democratico, Comunisti Fiorentini, Sinistra per Firenze e Lista Renzi

n. 8 De Zordo Ornella collegata a Perunaltracittà

n. 9 Spini Valdo collegato a Spini per Firenze, Rifondazione e Partito dei Comunisti Italiani, Sinistra per la Costituzione

Firenze, 12 maggio 2009
 
Re: P.D.L. = Orsi o = Brambilla ??

in tempo di veline, belle donne e amanti presunte, direi prorpio che la BRAMBILLA conterà di più anche se non tanto bella e simpatica

siamo alle solite e mi sa che ci fregano ancora [thumbsdown.gif]
 
Re: P.D.L. = Orsi o = Brambilla ??

trinità ha scritto:
Mi scuso per non essermi presentato SIG. Franco. Non sono un abitué dei forum. Cmq lei non si è presentato in maniera troppo simpatica..... La saluto cordialmente. FF
non te la prendere ,non voleva certo essere arrogante. di arrogante ci basta la brambilla [sconvolto.gif] [sconvolto.gif] [Backstab_emoticon.gif]
 

reggiano

Utente Registrato
Messaggi
280
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Cittadina ,figlia di papà ,la mocciosetta con 2 frasi ha sputato sul mio mondo : agricoltura,ambiente ed ovviamente raccolta ( caccia )!! Dal mio punto di vista il "culo " che si è fatto il SEN ORSI ,è stato vanificato dalla sparata della cittadina da VETRINA , degna se non peggiore ,degli psicopatici mangiaerba vegani!! O il Silvio la fa sparire o il mio voto finchè c'è la CITTADINA VIZIATA E VIZIOSA , è perso !! SULLA SCHEDA : BRAMBILLA A CASA W LA CACCIA .
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto