Re: La lipu

spero tanto che me la consegnino di mano sua, sentano l' orco ballare [censored.gif] [censored.gif]
questo si aggiunge ad alcuni manifesti che ho visto in giro per la mia citta' in questi giorni, chiaramente contro la caccia e che raffiguravano cinghiali e caprioli sbuzzati, una volpe in una tagliola ecc....il tutto per impressionare chi di caccia non ne sa niente [****.gif] [****.gif]
ma sapete la piu' bella.....uno di questi manifesti giganti era affisso proprio quasi difronte al portone delle federcaccia [sconvolto.gif]
 
Re: La lipu

Fanno leva su l'ignoranza della gente che non sa un **** sulla modifica in parlamento!!!! Meglio un morto in casa che un ambientalista sull' uscio!! [6] [6]
 
Re: La lipu

bombardiamoli di sms sulla mail che hanno inserito per avere notizie.Spieghiamoli chi siamo noi.
Roby
 
Re: La lipu

Se accapano a casa mia tu lo vedi che fuga fanno,e quante case saltano senza fermarsi,Dalla velocita`che gli faccio prendere.Gli pigliasse un colpo a questi bugiardi matricolati!Tra loro e il birdlife international c'e`un abisso.Sostenuti da persone e aziende.Piu`che altro da aziende,inquinanti,sopra tutto,tanto per loro un fa differenza,basta che arrivi la grana.
 
Re: La lipu

Buongiorno a tutti! Così siamo pure arrivati alla campagna porta a porta! Il problema vero sono le rappresentanze dei cacciatori e i cacciatori che non delegittimano le rappresentanze.
Come si è visto Fareambiente ha fatto valere la chiarezza, è scesa in campo all'aperto, pertanto ritengo del tutto inutile raccontarcela ancora una volta tra di noi o sui giornali specializzati o sui giornaletti delle AAVV se non per semplice informazione. La controparte scende in campo tutti i giorni e smuove l'opinione pubblica e noi? Se io troverò una lettera così oppure qualcuno del mio rione me la mostra, sicuro che preparerò un volantino con le specifiche della 157 e riforma e farò un porta a porta personale. Molti non sanno che la caccia è limitata nel tempo e nelle specie, parlatene con i Vs vicini, perchè molti non lo sanno. Riguardo alla lettera di cui sopra leggetela bene afferma BUGIE e mezzucce verità solo per controbattere.. e poi "IN TUTTA ITALIA".. per cui se non sei con noi...Il segnale che mi arriva è chiaro: STANNO PREPARANDOSI!!!
 
Re: La lipu

marco83 ha scritto:
se vi dovesse arrivare a casa sporgete denuncia,perche hanno violato la legge sulla privacy!!

non sono convinto Marco che si possa ottenere qualcosa con una denuncia, in fin dei conti è solo un mezzo pubblicitario, ovviamente a loro vantaggio

piuttosto fanno veramente pensare questi tipi, non hanno null'altro di importante a cui pensare piuttosto che pestare i piedi a qualcuno che cerca di dare un aggiornamento dovuto alla vecchia 157, chissà
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto