annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi ha vinto le elezioni 2018?

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

re: Chi ha vinto le elezioni 2018?

Qualcuno mi ragguaglia sullo scenario alla regione Lazio ! Ero rimasto a stamane alle 8,00 con Zingaretti piazzato......ch'e' successo poi ????Un saluto.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
    https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

Poteva andare anche peggio.
      Mattarella non potrà dare l' incarico alla quarta forza politica e si attendono intese.
      Escono vincitori il m5s a trazione sudista e la lega a trazione centro/nordista.
      In Umbria il centro destra ha vinto in tutti i collegi, regione storicamente vocata a sinistra e bene gli sta.
      A questo punto non disprezzerei un intesa lega/m5s purché non rompano le balle ai cacciatori.

Inviato dal mio TREKKER-X3 utilizzando Tapatalk
      ENJOY HUNTER
      Quando ti è andata male,
      Pensa che sarebbe potuta andare anche peggio.

COMMENTA

Originariamente inviato da erchiappetta Visualizza il messaggio
        Qualcuno mi ragguaglia sullo scenario alla regione Lazio ! Ero rimasto a stamane alle 8,00 con Zingaretti piazzato......ch'e' successo poi ????Un saluto.
        Le schede delle regionali saranno scrutinate dopo quelle di camera e senato, quindi la posizione di Zingaretti viene "valutata" in base ad un voto che non lo riguarda ancora. Ammesso che gli elettori non abbiano votato disgiuntamente, nelle ultime ore, in base allo spoglio per il senato, c'è qualche incertezza in più sulla sua riconferma.
        Lando

Quando un uomo con la pala incontra un uomo con la pistola scarica, l'uomo con la pistola scarica è un uomo morto!

COMMENTA

Originariamente inviato da joe magasso Visualizza il messaggio
          ......pur vero è che il partito pentastellato lo ha delicatamente appoggiato sul retrotreno a tutti quanti........SOPRATTUTTO a noi cacciatori.
          Poi se dentro di me penso che PIU' DI QUALCHE CACCIATORE (o comunque chi si definisce tale) ha dato loro il voto.....beh.....qualsiasi cosa ci capiti (Ma non solo sulla caccia , sia beninteso).......ce l'abbiamo proprio voluta.......
          Ciao,paolo

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
          Neanche ti immagini quanti imb....i l'hanno fatto e se ne vantano pure!

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da erchiappetta Visualizza il messaggio
          Gli spogli partono oggi pomeriggio dicono che Zingaretti e' sul podio e francamente meglio lui della Lombardi
          Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

Zingaretti tutta la vita

COMMENTA

Occorre aspettare per valutare quanti seggi mancano al cdx per avere la maggioranza al senato e alla camera. Se fossero solo poche decine di parlamentari, questi si rimedieranno tra le file centriste del pd, destinato a dissolversi con le inevitabili dimissioni di Renzi. Atri scenari portano di nuovo al voto e non sarà tanto piacevole in quanto i cinque stelle potrebbero dare la spallata definitiva.

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
              Caccia libera in territorio libero!

COMMENTA

Secondo me siamo nella m...a ragazzi alle 17 parlerà Renzi e quasi certamente darà le dimissioni quindi il pd o una parte di pd correrà da di maio e per noi è finita. A salvini mancano una cinquantina d deputati alla camera ed una ventina di seNatoli e dove va a prenderli? Bo sarò pessimista ma non vedo un bel futuro per noi.
                Le bale xe mejo farle che dirle
                Orgoglioso d'essere vicentino

COMMENTA

Io dico che hanno vinto due correnti politiche .. i pentastellati e la lega... il centrodestra ha preso il 37% contro un 32% circa dei 5 stelle.. nessuno potrà governare con queste coalizioni .. se non trovano un accordo sarà difficile che venga eletto un presidente del consiglio .. comunque adesso il primo scoglio sarà il 23 marzo con l'elezioni del presidente del Senato.. poi quello della Camera.. da li capiremo gli accordi.
                  Certo è che se i pentastellati vanno al governo noi cacciatori saremo prossimi per appendere i fucili al chiodo.. se è vero che manterranno le loro premesse
                  Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
                  Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
                  Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
                  Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
                  (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Buonasera a tutti. Anche io penso che non ci saranno nuove elezioni: lo sapevano i lor signori come sarebbe andata a finire il 4 marzo. Vedrete che il Presidente darà il nuovo incarico a Gentiloni per deliberare una nuova legge elettorale e sulla base di questa (tra qualche anno) indire nuove consultazioni elettorali. Per la nostra passione non ci saranno problemi. Ancora andremo innanzi. Coraggio.
                    Setterman1

COMMENTA

Ragazzi rilassatevi, col salvini al 18%, primo nel cd, la caccia non è così a rischio, dai!
                      Di Maio avrà altro a cui pensare prima di toccare la caccia, no?
                      E comunque di tutto ciò i 5stelle possono ringraziare la pochezza politicomorale di tanti promettitori di assurdità (a quella del veterinario gratis avevo quasi creduto, stavo per prendere altri dù cani ).
                      Pur credendo di stare coi piedi per terra son abbastanza fiducioso

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                      colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

Ma che alleanze e alleanze.... questo sarebbe puro inciucio.... si sono spuntati addosso fino a ieri e poi finirà tutto a tarallucci e vino... fanno veramente schifo

COMMENTA

Accordo lega/pentastellati non ci sara" mai, ammesso che qualcuno governi uno dei due restera" fuori ed attualmente chi e" andato più" vicino a poter governare e" proprio la dx.

COMMENTA

Uno scenario devastante sarebbe un governo Di Maio con appoggio esterno pd dopo le dimissioni d Renzi. Da vomito dopo tutto il letame che si sono tirati.

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
                            Caccia libera in territorio libero!

COMMENTA

LA COSA MI PREOCCUPA NON POCO !!!

Vedendo la cartina dello stivale italico colorata di giallo
                              per tutto il centrosud, capisco che il M5s ha vinto ovunque da Roma in giu'.

Pertanto MOOLTI dei nostri amici cacciatori del centrosud hanno votato
                              i pentastellati , che sono un " pochino " contrari alla caccia
                              e ai cacciatori.

Complimentoni a chi lo ha fatto, magari sperando che
                              con il reddito di inclusione, promesso a tutti dai grillini,
                              si possa andare a caccia all' estero , fregarsene se da noi la chiudono.

Stiamo attenti che magari da noi la chiudono davvero , poi il reddito
                              di inclusione non importa se lo danno !!!
                              l'importante e' che lo abbiano promesso e che i piu' ci hanno pure creduto ,
                              " svendendo " per quattro denari la passione ...............
                              ciao

COMMENTA

A prescindere dell'odio che i 5S hanno per noi cacciatori, con loro al governo sarebbe la fine della caccia in Italia e probabilmente di qualsiasi attività che si svolge in poligoni o TAV, ma quello che mi fa venire i brividi è come governerebbero questo paese già provato da una serie di governi disastrosi.
                                Inutile volerlo negare questi 5S sono per la maggior parte degli incompetenti e ignoranti basta sentire come parla Di Maio e molti di coloro che si sono presentati nelle liste elettorali, una senatrice ignorava persino di quanti senatori è costituito il senato, se avesse letto un libretto di Educazione Civica quando faceva le medie lo avrebbe saputo.
                                Non rimane che sperare per il meglio, ma la vedo proprio nera!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X