Re: I 5 stelle ti tolgono il porto d'armi

Al di la delle competenze, il motivo per cui i 5stelle sono, a mio parere, la peggior medicina per l'italia è che il loro movimento è antidemocratico all'ennesima potenza, nonostante ci tengano in ogni sede a dire il contrario.
Una forma di politica di protesta che vuole prendere a calci in culo tutta la classe politica corrotta giustamente, ma allo stesso modo non rispetta chi non la pensa come loro. L'odio incondizionato e l'arroganza con cui contrastano armi e caccia ne è solo un esempio, ma è solo la punta dell'iceberg.
 
Re: I 5stelle ti tolgono il porto d'armi

Re: I 5stelle ti tolgono il porto d'armi

Fa notizia che Razzi non è stato chiamato [emoji23][emoji23][emoji23]...ma come uno che tratta con il dittatore coreano lo lasciano a casa!!!![emoji15] No no [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Re: I 5 stelle ti tolgono il porto d'armi

ma non e' molto più semplice dire ok hai la tua idea, io ho la mia..io ho votato i partiti dx sx crescendo ho capito che mi fanno schifo
e nn li voto più ma si può o non si puo'... boh... nei cinque stelle ci saranno ladri...sicuro..

ho detto che pertanto nn mi faccio comprare da promesse farlocche di gente che e' solo buona a incassare
approfittare e devastare.

ho detto che la mia speranza fantapolitica e' che salvini che al 40 nn arriva con la coalizione
si allei con 5 stelle e quindi non procedo al massacro di 5 stelle e parlo del 46-48% delle schede..
chi parla di meloni angurie testuggini sappia che stanno al 5 %.

non penso di dire cose cosi strane o irrispettabili ripeto mi sono solo limitato
a non procedere al massacro sottointeso dal tema senza procacciare alcun voto
ma dando una visione da una angolazione differente... punto.....

Daniele non ti ho contestato di avere simpatie per uno schieramento, ho voluto sottolineare il fatto che tu come gli altri simpatizzanti sembrate delle fotocopie, come se ci fosse un assenza di pensiero proprio, tutti allineati e coperti.
Ritengo che andare OT sia non solo necessario ma addirittura utile a questo punto, perché non solo la nostra passione è in serio pericolo, ma il concetto stesso di democrazia, pensare di guidare una nazione affidandosiagli umori del web è pura follia ,come diceva la buonanima di Umberto Eco : internet ha unito il globo, ma ha sdoganato i cretini di tutto il mondo. [2]
 
Re: I 5stelle ti tolgono il porto d'armi

Re: I 5stelle ti tolgono il porto d'armi

vogliamo parlare di chi sono i candidati degli altri? a volte vien voglia di scegliere l'incognito al posto che l'incul@ta assicurata, no? :confused:
la sinistra si scinde tra mille divisioni di nuovi partiti (ne sentivamo proprio il bisogno) e la destra ha silvio che dice bianco e salvini che dice nero (ribadisco che la più coerente è la Giorgia)
se i 5stelle presenteranno la lista degli eventuali ministri prima delle elezioni potrebbero attirare molti voti, perchè gli altri (TUTTI) non lo fanno? perchè hanno da spartirsi l'italia con accordini e accorducci, l'abbiam visto tutte le volte
ps:ribadisco che non li voterò
e questo è l'ultimo post che scrivo sull'argomento se no andate a pensà che sia grillino e ve la rifate con me perchè in spagna non ci sono tordi senza sapere che la colpa è delle scie chimiche! [17]


e se volete sapere chi è che produce le scie chimiche........chiedetelo al culo dei pisaniiii!!!! ;) ;)
 
Re: I 5 stelle ti tolgono il porto d'armi

A me spiace che Renzi, dopo la disfatta al referendum, si sia ritirato dalla politica, altrimenti l'avrei votato[rire.gif]
 
Re: I 5 stelle ti tolgono il porto d'armi

Al 30% non arrivano....

Ne sono convinto anch'io, anche se temo una presa di senso civico di chi oggi si tira fuori dalla partita e decida di votare all'ultimo momento. In tal caso ho molta paura che un voto siffatto, estemporaneo, last minute, poco ragionato, di protesta, possa andare in buona parte ai 5S.
 
Re: I 5 stelle ti tolgono il porto d'armi

Credo tu non sia un cacciatore... Ma se così dovesse essere mi sembra strano che ti fai impaurire da "4 camerati" e 1"gerarca" visto che la tua idea sicuramente ha vinto.... Piuttosto non ti ho sentito parlare mai di caccia ma solamente di fascisti, antifascisti, nani e cocomeri... Boh..... Riguardati..
 
Re: I 5stelle ti tolgono il porto d'armi

Re: I 5stelle ti tolgono il porto d'armi

Gira gira escono allo scoperto [Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
a michè ..... cominciano ad esse troppi [Trilly-77-24.gif] .... al raduno me li faccio lancià dallo scivolo a mò de drive, come fosse antani con scappellamentro a destra ... per due [rk01_050.gif]
 
Re: I 5 stelle ti tolgono il porto d'armi

Ma il grullino e' sparito? Volevo sentire ancora le sue perle di saggezza.....

......saranno anche state perle di saggezza, ma mi sa che si era avvicinato molto allo scenario che si va concretizzando......, spero solo che la Lega tenga duro sulla caccia altrimenti è l’ennesima presa per i fondelli per tutti i cacciatori, e non impariamo mai......
 
Re: I 5 stelle ti tolgono il porto d'armi

Ne sono convinto anch'io, anche se temo una presa di senso civico di chi oggi si tira fuori dalla partita e decida di votare all'ultimo momento. In tal caso ho molta paura che un voto siffatto, estemporaneo, last minute, poco ragionato, di protesta, possa andare in buona parte ai 5S.

Caro Stefano, io penso che anche in questo caso vincono le lobby, il populismo nel nostro paese non ha mai vinto neanche quando nei primi anni 80 il partito comunista aveva più del 33%.
Questo perché in fondo in fondo l'italiano medio se la fa sotto di cambiare la sua storia, sotto questo aspetto sto più che tranquillo... Ciao Stefano
 
Re: I 5 stelle ti tolgono il porto d'armi

Ho eliminato/modificato alcuni messaggi non conformi al regolamento. Spero di non dovete più intervenire.
Grazie
 
Re: I 5 stelle ti tolgono il porto d'armi

quel che scrivi e' rispettabile.

la mia opinione e' che se le elezioni finiscono con il movimento 5 stelle
primo partito del paese strozzato però da un inciucio dx - sx composto da chi
ha fatto una legge elettorale "ad personam" soprannominata appunto "anticinquestelm"
voluta a tutti costi in primis dalla gran mummia re napolitano
la gente che li vota
(magari 1/3 del paese non 4 gatti affascinati da Casaleggio che nel frattempo e' pure morto
se qualcuno non lo sa..)
sarà incazzata nera e magari il 30% diventerà in futuro 35 o 40...magari giovani..

il mondo cambia!!!!!!!!!!!
e per me auspicare che salvini (pro caccia)
si accordi con il primo partito, della gente,
per i cacciatori (e i non cacciatori)
e' più di prospettiva che vedere 4 cadaveri che si spartiscono il malloppo tra loro..
vuol dire intercettare il cambiamento anziché assecondare i ladri..
perché assecondare i ladri è SEMPRE a tempo determinato!!!

se poi qualcuno la sera del 4 marzo
sarà contento di raccogliere 4 briciole chinato per terra perché
4 cadaveri mummificati un pò di banchieri,zingari,camorristi e massoni
si spartiranno il bottino costituito dai nostri soldi e dall'ambiente dei nostri figli
(perché l'ambiente nn e' il nostro..)che dire....nulla....

la mia soluzione non e' chiudersi a riccio in una categoria magari anzianotta
pronta a chi gli dice vota noi cosi vai a caccia e il resto e' affar nostro
perché appena questi li spazzano via(presto) noi de forum faremo 1 brutta fine
e parleremo solo di funghi (purtroppo).
 
Re: I 5 stelle ti tolgono il porto d'armi

Daniele non ti ho contestato di avere simpatie per uno schieramento, ho voluto sottolineare il fatto che tu come gli altri simpatizzanti sembrate delle fotocopie, come se ci fosse un assenza di pensiero proprio, tutti allineati e coperti.
Ritengo che andare OT sia non solo necessario ma addirittura utile a questo punto, perché non solo la nostra passione è in serio pericolo, ma il concetto stesso di democrazia, pensare di guidare una nazione affidandosiagli umori del web è pura follia ,come diceva la buonanima di Umberto Eco : internet ha unito il globo, ma ha sdoganato i cretini di tutto il mondo. [2]

mah.. saresti un partigano della democrazia del 2018.. giu il cappello...

a fronte di un messaggio concettualmente vuoto..okk la citazione di eco
ma hai letto il tuo messaggio prima di inviarlo..

guarda che nn c'e' da rispondermi x forza io nn ho chiesto nulla...

se dico metti che arriva un alieno e guarda la scenetta politica italiana
riconosce al volo che salvini (caccia a parte)
e' incredibilmente più affine a 5 stelle che a
la russa parrucche zingari ballerine angurie e meloni...
(se arriva al 40 %
vallo a dire a un leghista della val Brembana che deve star 5 anni a roma cn questi
sai come e' contento lunedi....e infatti nn ci arriva....)
e pertanto dalla ipotesi fantapolitica che a me piace nasce il 46-48 circa %
(30 dei voti 5 stelle+16 lega in pratica 2/3 - 1/3)
che sarebbe di fatto il governo...

non ti piace...benissimo...

la differenza e' che io non ti chiamo fotocopia
(cioe servo di qualcuno o in alternativa ignorante)
nn ti insulto e nn mi levo il cappello da solo
di fronte a interventi che basta rileggerli...

preferisci il goveracchio organizzato...benissimo...okk...

saluti!
 
Re: I 5 stelle ti tolgono il porto d'armi

Be, io di questi "inciuci" politici non ne capisco gran ché, ma se per caso i 5 stelle andranno a governare, magari con qualche alleanza sballata e ritornando al discorso caccia, parlando per logica e basandomi su i discorsi che hanno fatto tutti gli schieramenti politici riguardo al lavoro che non c'è e che bisogna crearlo, mi sembra assurdo attaccare una fonte che riguarda migliaia di posti di lavoro e affossarla.
Sarà vero che vogliono abolire la caccia? Sarà vero che metteranno mano alla 157 limitandola ancora e portando così molti di noi a non rinnovare? Glielo lasceranno fare?
Se così fosse, mi sento di dire che l'ideologia italiana è andata oltre, abbandonando..... fregandosene di cultura e tradizioni, visto che su queste due si basa la vita italiana. Succede un pò come per una parte dei giovani d'oggi, ....pc...tablet...smartfon....android.....play station.....eccetera eccetera. I valori sono andati dove dice il buon Alberto Sordi e noi o poveri pecoroni o ultimi boy scout !? Certo è che ce ne facciamo fare di tutti i colori, ci arrabbiamo, ci incazziamo, ci lamentiamo....e poi?..... niente, continuiamo a vivere come ci è imposto.
Per ultimo, sta girando la notizia che sulla prossima bolletta luce, ci sarà un rincaro, per sopperire i furbetti che non hanno pagato le bollette con vari sotterfugi. Tutti incazzati, arrabbiati, c'è chi dice di non pagare il più,( come se potessimo decidere noi), cosa credete che succederà?.....pagheremo la bolletta, il primo io, per non vedermi staccata la corrente.
Non c'è niente da fare, ci fanno quello che vogliono e dicono che Mussolini era un dittatore. Si forse lo era e dai fatti accaduti, alcuni dicono che si stava male altri dicono che si stava bene, a chi credere? Poi è nata la Repubblica e con essa la democrazia....libertà....benessere.....fino ai giorni d'oggi!!!!!!! Meditate......
 
Re: I 5 stelle ti tolgono il porto d'armi

Caro Stefano, io penso che anche in questo caso vincono le lobby, il populismo nel nostro paese non ha mai vinto neanche quando nei primi anni 80 il partito comunista aveva più del 33%.
Questo perché in fondo in fondo l'italiano medio se la fa sotto di cambiare la sua storia, sotto questo aspetto sto più che tranquillo... Ciao Stefano

Hai ragione Luigi, storicamente è sempre stato così.
Non deludeteci, italiani[emoji4]


Inviato dal mio iPhone7 utilizzando Tapatalk
 
Re: I 5 stelle ti tolgono il porto d'armi

quel che scrivi e' rispettabile.

la mia opinione e' che se le elezioni finiscono con il movimento 5 stelle
primo partito del paese strozzato però da un inciucio dx - sx composto da chi
ha fatto una legge elettorale "ad personam" soprannominata appunto "anticinquestelm"
voluta a tutti costi in primis dalla gran mummia re napolitano
la gente che li vota
(magari 1/3 del paese non 4 gatti affascinati da Casaleggio che nel frattempo e' pure morto
se qualcuno non lo sa..)
sarà incazzata nera e magari il 30% diventerà in futuro 35 o 40...magari giovani..

il mondo cambia!!!!!!!!!!!
e per me auspicare che salvini (pro caccia)
si accordi con il primo partito, della gente,
per i cacciatori (e i non cacciatori)
e' più di prospettiva che vedere 4 cadaveri che si spartiscono il malloppo tra loro..
vuol dire intercettare il cambiamento anziché assecondare i ladri..
perché assecondare i ladri è SEMPRE a tempo determinato!!!

Chi vota 5 stelle è chi non ne può più di vedere le solite facce e pensa che loro siano il cambiamento!!! e questo è comprensibile perchè tutti sappiamo che la nostra politica è una politica di interesse e basta!!!
I voti che il movimento prenderà sono appunto voti facili, di chi vede che tutto sta andando in malora e allora andiamo col primo che passa (perchè di questo si tratta). Basta vedere il loro programma (con le stesse cose che promettono gli altri partiti con i conti che alla fine non tornano). Tutti buoni a dire facciamo quello o questo ma se i soldi non ci sono non si fa... questo giochino è quello che fanno i partiti classici e anche loro fanno lo stesso...quindi di che cambiamento vogliamo parlare...??? Il loro leader è uno che non ha mai lavorato (proprio come tutti i nostri politici)... E questo si chiama cambiamento? Per me è la stessa cosa!!! Puntare sul : è uno schifo? cambiate? aprite gli occhi? è la cosa più facile per prendere voti ma di cose concrete state tranquilli non faranno nulla nemmeno loro!!!
Quello che voglio dire è attenzione al modello Grecia... Votiamo Tsipras...è il cambiamento...parlo io con l'europa etc etc... Guardate cosa ha combinato in Grecia e pensiamo 20 volte prima di metterci in mano a gente che pensa di poter fare quello che vuole...!!!
Quello che propongono sono ca...ate che a noi non cambieranno la vita.... via i vitalizi...via le pensioni d'oro etc etc... (Tutta roba da fare sia chiaro) ma che a Noi gente comune non farà cambiare un H perchè queste cose sono noccioline... Ma al viso di molti sprovveduti queste sono le cose che faranno andar bene l'Italia...
Ho scritto di getto sperando che sia il più chiaro possibile... quello che spero comunque è che la gente si ravveda e usi un minimo di cervello!!!

Saluti
 
Re: I 5 stelle ti tolgono il porto d'armi

comunque stai sereno...non sono eversivo e neanche
fotocopia... dico la mia opinione su una discussione
in un forum dove legttimamente la si pensa diversamente...

e non è un opinione eversiva casomai il fine della discussione di cui all'oggetto
era assai noiosetto...stai sereno..
e mettiti il cappello.. che piove....
 
Re: I 5 stelle ti tolgono il porto d'armi

Ormai i PD sono bambolotti radical chic molto attenti al loock ed ai propri euro, molto lontani dai vecchi cumunisti che con la canottiera e il fazzoletto rosso al collo come Marchino, cuocevano le salsicce alla griglia alle Feste dell'Unità, quelli si che sapevano quali erano i veri umori della gente.
 
Re: I 5 stelle ti tolgono il porto d'armi

quel che scrivi e' rispettabile.

la mia opinione e' che se le elezioni finiscono con il movimento 5 stelle
primo partito del paese strozzato però da un inciucio dx - sx composto da chi
ha fatto una legge elettorale "ad personam" soprannominata appunto "anticinquestelm"
voluta a tutti costi in primis dalla gran mummia re napolitano
la gente che li vota
(magari 1/3 del paese non 4 gatti affascinati da Casaleggio che nel frattempo e' pure morto
se qualcuno non lo sa..)
sarà incazzata nera e magari il 30% diventerà in futuro 35 o 40...magari giovani..

il mondo cambia!!!!!!!!!!!
e per me auspicare che salvini (pro caccia)
si accordi con il primo partito, della gente,
per i cacciatori (e i non cacciatori)
e' più di prospettiva che vedere 4 cadaveri che si spartiscono il malloppo tra loro..
vuol dire intercettare il cambiamento anziché assecondare i ladri..
perché assecondare i ladri è SEMPRE a tempo determinato!!!

se poi qualcuno la sera del 4 marzo
sarà contento di raccogliere 4 briciole chinato per terra perché
4 cadaveri mummificati un pò di banchieri,zingari,camorristi e massoni
si spartiranno il bottino costituito dai nostri soldi e dall'ambiente dei nostri figli
(perché l'ambiente nn e' il nostro..)che dire....nulla....

la mia soluzione non e' chiudersi a riccio in una categoria magari anzianotta
pronta a chi gli dice vota noi cosi vai a caccia e il resto e' affar nostro
perché appena questi li spazzano via(presto) noi de forum faremo 1 brutta fine
e parleremo solo di funghi (purtroppo).

O.T. .... basta, parliamo di caccia, la tua opinione Daniele seppur rispettabile non rispecchia quella in difesa della nostra passione. Parliamo solo di questa in ottica programma elettorale dei movimenti politici. Di cosa è capace il movimento oltre la caccia, oltre la presunzione e le parole, io ne ho avuto esempio ...... cci de Nerone ;) !!
 
Re: I 5 stelle ti tolgono il porto d'armi

Boooooni....state booooooni.....ci legge il gentil sesso!:eek:
Comunque, c'è qualcuno che ....come si dice.....basta che respirano!

- - - Aggiornato - - -

Portate le cartucce grosse..


------------------------------------------------------------------------
[17][Trilly-77-24.gif] magari supermagnum!.....MUOROOOOOOOOO
 
Re: I 5 stelle ti tolgono il porto d'armi

E' palese e sicuro ed anche giusto, che quando si parla di politica ci siano delle discordanze. Questo partito, quello, quell'altro poi quando uno di questi o più di uno è contro la nostra passione, allora diventa un nemico acerrimo. E' giusto così, ma non per la caccia, ma per la limitazione di libertà di ognuno di noi. Nel nostro paese dovremmo essere i padroni e loro i nostri servitori. Ci devono mettere in condizione di vivere bene, ci devono dare una certezza per il futuro.
Io queste prerogative non li vedo o meglio li intravedo in qualcuno, ma poi penso che se questo qualcuno vorrebbe fare il giusto per il popolo, sarà fortemente contrastato anche dai suoi adepti e allora saremo a punto e a capo.
Andrò a votare il 4 Marzo, fatelo anche voi, votate per chi vi ispira più fiducia, ma con un occhio alla vostra libertà.
 
Re: I 5 stelle ti tolgono il porto d'armi

mah.. saresti un partigano della democrazia del 2018.. giu il cappello...

a fronte di un messaggio concettualmente vuoto..okk la citazione di eco
ma hai letto il tuo messaggio prima di inviarlo..

guarda che nn c'e' da rispondermi x forza io nn ho chiesto nulla...

se dico metti che arriva un alieno e guarda la scenetta politica italiana
riconosce al volo che salvini (caccia a parte)
e' incredibilmente più affine a 5 stelle che a
la russa parrucche zingari ballerine angurie e meloni...
(se arriva al 40 %
vallo a dire a un leghista della val Brembana che deve star 5 anni a roma cn questi
sai come e' contento lunedi....e infatti nn ci arriva....)
e pertanto dalla ipotesi fantapolitica che a me piace nasce il 46-48 circa %
(30 dei voti 5 stelle+16 lega in pratica 2/3 - 1/3)
che sarebbe di fatto il governo...

non ti piace...benissimo...

la differenza e' che io non ti chiamo fotocopia
(cioe servo di qualcuno o in alternativa ignorante)
nn ti insulto e nn mi levo il cappello da solo
di fronte a interventi che basta rileggerli...

preferisci il goveracchio organizzato...benissimo...okk...

saluti!

Ma te pensi davvero di essere illuminato piu degli altri solo perche hai riconosciuto che nella politica ci sono corrotti burattini veline incapaci raccomandati ecc....
Se tu lo chiedi ad un bambino di tre anni per la strada lo sa anche lui benissimo
Ci sono dalla notte dei tempi e ci saranno fino alla fine
I 5 stelle di che mondo fanno parte? Proprio della politica!
Comunque ora se anche qualcuno che legge il forum una volta all anno non lo sapeva adesso lo sa di sicuro
Credo un paio di volte tu lo abbia detto insomma
 
Re: I 5 stelle ti tolgono il porto d'armi

Be, io di questi "inciuci" politici non ne capisco gran ché, ma se per caso i 5 stelle andranno a governare, magari con qualche alleanza sballata e ritornando al discorso caccia, parlando per logica e basandomi su i discorsi che hanno fatto tutti gli schieramenti politici riguardo al lavoro che non c'è e che bisogna crearlo, mi sembra assurdo attaccare una fonte che riguarda migliaia di posti di lavoro e affossarla.
Sarà vero che vogliono abolire la caccia? Sarà vero che metteranno mano alla 157 limitandola ancora e portando così molti di noi a non rinnovare? Glielo lasceranno fare?
Se così fosse, mi sento di dire che l'ideologia italiana è andata oltre, abbandonando..... fregandosene di cultura e tradizioni, visto che su queste due si basa la vita italiana. Succede un pò come per una parte dei giovani d'oggi, ....pc...tablet...smartfon....android.....play station.....eccetera eccetera. I valori sono andati dove dice il buon Alberto Sordi e noi o poveri pecoroni o ultimi boy scout !? Certo è che ce ne facciamo fare di tutti i colori, ci arrabbiamo, ci incazziamo, ci lamentiamo....e poi?..... niente, continuiamo a vivere come ci è imposto.
Per ultimo, sta girando la notizia che sulla prossima bolletta luce, ci sarà un rincaro, per sopperire i furbetti che non hanno pagato le bollette con vari sotterfugi. Tutti incazzati, arrabbiati, c'è chi dice di non pagare il più,( come se potessimo decidere noi), cosa credete che succederà?.....pagheremo la bolletta, il primo io, per non vedermi staccata la corrente.
Non c'è niente da fare, ci fanno quello che vogliono e dicono che Mussolini era un dittatore. Si forse lo era e dai fatti accaduti, alcuni dicono che si stava male altri dicono che si stava bene, a chi credere? Poi è nata la Repubblica e con essa la democrazia....libertà....benessere.....fino ai giorni d'oggi!!!!!!! Meditate......

Niente di più giusto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto