criogold

Utente Registrato
Messaggi
24
Punteggio reazioni
9
Punti
11
Sono a casa e guardando la televisione vedo che la nostra amica in rosso ha iniziato la campagna elettorale perche gli avanzavano degli spiccioli ,e in primo luogo parte subito al contrasto dell'apertura della caccia perche' dice ke ad oggi in italia non ci possiamo più permettere di vivere in maniera così primitiva e ..news delle news di maio si candida a premier nonostante la bella figura che stanno facendo a roma ...io spero che la gente abbia un po di buonsenso nonostante alcune idealogie ma al momento direi ke siamo nelle mani dell'ultimo ...tagliagole !!!
 
Re: La rossa si scatena

Sinceramente per questa situazione sono molto ma molto preoccupato.... Le nostre associazioni mute siamo attacchi da tutti i partiti con poche eccezioni come lega Nord....la vedo dura .... Questi si stanno organizzando su tutti i fronti...e noi !!!!!
 
Re: La rossa si scatena

Ditemi una cosa...
Cosa ha ottenuto la Brambilla contro la caccia da quando esiste???
Niente...nada....0 scarabocchio!!!
E' vero la presenza mediatica è massiccia.....ma evidente il peso politico pochino...
 
Re: La rossa si scatena

Il problema è che non esiste una destra degna d'esser chiamata come tale. Se il problema fosse solo della sinistra, non sarebbe un mio problema. Ma devo dire, ahimè, che non c'è più un'idea che sia una alla base degli schieramenti politici tradizionali. Se questo ha poi ingenerato un riversamento nel M5S è il secondo problema del nostro paese: una torma di disorientati che credono di fare la voce grossa mentre altro non sono che figli di un'epoca senza identità, senza futuro e senza speranze.
Non ci resta che credere ai vegani e alle scie chimiche.......
 
Re: La rossa si scatena

ragazzi la colpa e vostra e mia che guardiamo passivamente tutto ciò si sa che vogliono eliminare la caccia definitivamente non è una novità ma dico io scioperi manifestazioni sit in naturalmente pacifici ma quando ci attiveremo tutti e dico cavolo tutti in italia mai o meglio quando sarà troppo tardi
 
Re: La rossa si scatena

In effetti il partito della rossa ha l'uno % e i sondaggi lo danno in calo!!
Il Berlusca non sa più dove arrampicarsi oramai è stato scavalcato da Salvini, per nostra fortuna direi.
 
Re: La rossa si scatena

Più la nominiamo, più diamo dignità di esistere ad una nullità politica che andrà pescare voti ( pochi ) tra l'elettorato che già militava nelle file animaliste: il bacino d'utenza è quello, quindi non è questa la cosa che mi preoccupa. L'aspetto inquietante della faccenda è che l'ormai appassito e vulvocentrico ometto di Arcore sta corrompendo l'area di centro-destra con ideologie vetero-sinistrorse che vanno a minare le poche certezze che aveva l'elettore di quest'area con riferimento all'attività venatoria. In altre parole: nessuno da questa parte dell'elettorato avrebbe potuto pensare che per rilanciare la sua corrotta e non più spendibile immagine politica fosse ricorso a biberon in mano ed agnello in braccio a fianco della Protettrice Rubra. E ciò potrebbe generare non poca confusione in chi vedrà schierati nella stessa coalizione "Madame Brambillà" e Matteo Salvini.
Riassumendo: un soggetto pluripregiudicato e incandidabile si ripropone surrettiziamente quale leader del centro destra, tirando fuori dal suo sgangherato cilindro la rossa e attempata coniglietta animalara, generando imbarazzo ( ed immagino grandissima incaxxatura ) nell'unico politico che fino ad oggi non si è mai vergognato di parteggiare per i cacciatori.
Certo che come categoria ci dice pure male, eh ...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto